Results 1 to 4 of 4

Thread: torrete ed ra

  1. #1

    Generic torrete ed ra

    ma è vero che wild power aumenta i danni dei funghi? perchè mi è giunta sta voce e mi pare un assurda.

    e se nn è wild power esiste una ra per aumentare i danni dei funghi ?
    Last edited by katfgul; 22nd October 2004 at 02:25.

  2. #2
    Enlisted Longinos's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Spaccaforno
    Posts
    72

    Default

    E' una grossa minchiata, WP non aumenta i critici dei funghi, ma dei bombers si (anch'essi catalogati come pets).Per potenziare il danno dei pets nessuna ra è disponibile ad oggi.Per mythic l'animista è una pet class, ma senza le ra dei pet class, bravi,grandi...
    ­

    "what i don't understand is how some people got through 50 levels of primitive mob ai, and 5-10 ml's of more advanced mob ai, only to get owned by the primitive mushroom ai in rvr."

  3. #3
    [W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ca'de fabbri city ^^
    Posts
    387

    Default

    Raga un favore dato che io non so molto sugli animisti qualcuno che lo gioca molto potrebbe mettere consigli su razza punti iniziali ra tutto e postateci pure dei template nel tread degli animisti tnx

    Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

  4. #4

    Default

    Quote Originally Posted by Longinos
    E' una grossa minchiata, WP non aumenta i critici dei funghi, ma dei bombers si (anch'essi catalogati come pets).Per potenziare il danno dei pets nessuna ra è disponibile ad oggi.Per mythic l'animista è una pet class, ma senza le ra dei pet class, bravi,grandi...

    oki grazie ora posso coglionare chi me lo ha detto

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 48.29 Kb. compressed to 40.61 Kb. by saving 7.68 Kb. (15.90%)]