Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Gli Incredibili

  1. #16
    Chief Petty Officer Manzotin's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Passerella di Victoria Secrets
    Posts
    1.191

    Default

    IMO un cartone/film magnifico lo sto riguardando pure ora
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

  2. #17
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar
    allora facciamo così: chiunque l'abbia prodotto, poteva fare a meno di mettere le menate sulla famiglia.


    non credo proprio: è più che evidente che Incredibles è un vero e proprio atto d'amore nei confronti di un certo tipo di storie di supereroi, in particolar modo direi a quelli degli Anni Settanta e ancor più in particolare è evidente l'omaggio ad un certo periodo di storie dei Fantastici Quattro

    le sviolinate sulla famiglia fanno assolutamente parte del substrato culturale cui Incredibles attinge a piene mani...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  3. #18
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon
    non credo proprio: è più che evidente che Incredibles è un vero e proprio atto d'amore nei confronti di un certo tipo di storie di supereroi, in particolar modo direi a quelli degli Anni Settanta e ancor più in particolare è evidente l'omaggio ad un certo periodo di storie dei Fantastici Quattro
    In effetti il finale fa molto fantastici quattro/cinque
    Comunque credo che intendessero anche in quello mettere un omaggio alla serialità di comics, con un nemico che arrivi subito dopo aver sconfitto il precedente, non tanto perchè vogliano farne un seguito (o almeno spero, rabbrividisco a quello che hai prospettato con un sequel solo Disney senza Pixar ).

    Alla prossima

    PS meravigliosa la strip di Dilbert!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  4. #19
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    è_é mi hanno costretto a vederlouuh -.-

    PRO: realizzato benissimo/ il riferimento anni 70 è molto carino/ il pezzo finale è da pisciarsi sotto ^^

    Contro:è un cartone animato /Il solito perbenismo e politicaly correct che abbonda.

  5. #20
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Credevo meglio.
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  6. #21
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Io quasi quasi oggi me lo rivedo con mio padre

  7. #22
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Bah io sono rimasto un po deluso...vi spiego la motivazione...
    Trovo che in italia i film siano presentati allo spettatore in maniera erratea...x fare un esempio televisivo mi viene in mente la prima visione di Vanilla Sky sulla RAI...ora o il film lo avevo gia visto sia al cinema che a casa e devo dire che mi e' piaciuto molto,ma quello va a gusti,il dato di fatto e' che Vanilla Sky e' un film impegantivo e abbastanza da "viaggio".La RAI invece lo presentava al pubblico come una commedia...cioe' io sono rimasto alibito...a vedere la pubblicita semrava di vedere il seguito di Tutti Pazzi X Mary...
    Stessa cosa x Gli Incredibili...nei trailer fanno vedere le scene dove si ride a crepa pelle ma nel film tali scene sono poke,ad esempio la scena che la moglie lo kiama a tavola e lui dice di volere un insalatina scondita nel film nn ce O_O
    Trovo che tale film sia stupendo tecnicamente e sotto molti punti di vista ma mi fa incazzare che sia stato presentato come film comico in stile Monster & Co
    Aggiungo che la mia sensazione di scazo e' iniziata dal cortpmetraggio iniziale ...una vera cagata a confronto di quello visto in Nemo o quello stupendo di Monster & Co (mio Dio il piccione mi fa piegare!!!!)

  8. #23
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Non bisogna certo farsi influenzare dai trailer. A me è piaciuto e il cortometraggio (insalatina scondita o quel che è) manco l'ho visto

  9. #24
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by Drako
    e il cortometraggio (insalatina scondita o quel che è) manco l'ho visto

    allora il film l'ho visto 2 volte(non me prendete x il culo mi hanno costretto-.-)la prima volta il cortometraggio non l'hanno fatto vedere era un multisala normale la seconda volta al warner village l'hanno fatto vedere invece^^

  10. #25
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    E perchè ti dovremmo prendere per il culo, io praticamente me lo son visto quasi 4 volte

  11. #26
    Petty Officer 3rd Class KekkoZanna's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    fanculo
    Posts
    243

    Default

    sono andato l'altro giorno a vederlo coi friends.....nn c'e che dire....E' LA PIU FIGA DELLE FIGATE CHE LA PIXAR CI HA SFORNATO DAI TEMPI DI TOY STORY!!!


    TROPPO BELLLOOOOOO!!!


    SKA!


  12. #27
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    e' il cartone piu' bello che abbia mai visto

  13. #28
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    esagera... mi state facendo venir voglia di andarlo a vedere... a me invece mi hanno detto ke tiene comicità tipo simpson è vero?

  14. #29
    Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Padova
    Posts
    683

    Default

    beh è piacevole da vedere...alla fine è ovvio il perbenismo perchè è cmq 1 film per bambini... (anche se non capiscono niente dei doppi sensi intriganti che rendono il film da adulti)

  15. #30
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default



    io lo aspettavo da taaaaanto tempo
    searching for free time...

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.66 Kb. compressed to 95.64 Kb. by saving 15.02 Kb. (13.57%)]