Results 1 to 14 of 14

Thread: Charme in istance doungeon

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    May 2004
    Location
    Pisa
    Posts
    16

    Default Charme in istance doungeon

    Dentro gli istance dungeon dei taskmaster funzionano i vari charme?

    Perche' sono entrato con mio stregoncino ma mi fallivano sempre
    ­

  2. #2

    Default

    anche io ho riscontrato qualche problema ad expare con lo stregone ne gli id a causa del problema charme..
    ­

  3. #3
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    106

    Default

    con il mio menta liv 45 ho charmato tutto, anche se devo ammettere che spesso mi resistevano nonostante fossero solo gialli e io avessi molti pnt in luce

  4. #4
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    44

    Default

    io ho riscontrato che per exp con certe classi non sono un gran che..almeno quelli ad albion son tutti stretti e con i mob dietro agli angoli..in modo che maghi o arcieri non possano fare molto...invece col prete ho fatto 20-27 in meno di due giorni secondo me avrebbero dovuto farli un po' più "ampi" in modo che maghi e arcieri potessero expare in pace

    Edit: e magari mettere la possibilità di scegliere item di livello proprio/aurelite/oro come premio task...altrimenti molto presto ti ritrovi senza equip oppure mettere aurelite dentro i dng task
    Last edited by Rebbo; 1st January 2005 at 17:47.

  5. #5
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    106

    Default

    io non ho ancora capito dove cazzo si prende l'aurelite

  6. #6
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    44

    Default

    nei dng classic (non so se pure in quelli SI ma credo di si) ci sono delle porticine tu apri la porticina e ci sta un portale ci entri e ti crea un istanza tutta tua :P dove i mob hanno una percentuale di droppare aurelite
    ~ On Albion Iseult ~

    Ermor MaBaffanguloVa - Reaver 50 2L2 - TeG
    Alarun BlackStaff - Necromancer 50 1L7 - TeG
    Pandino NoHealForU - Friar 42 - TeG
    ~ On Midgard Igraine ~
    Ermor - BuffBot 49 - URKRAFT
    Emerash Wulfen - Warrior 40 - URKRAFT

  7. #7
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    c'è pure ad avalon?? se s'è mai vista....lol

  8. #8
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    44

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld
    c'è pure ad avalon?? se s'è mai vista....lol
    ho detto sopra che non lo so..non credo io non l'ho mai vista..ma è possibile
    ~ On Albion Iseult ~

    Ermor MaBaffanguloVa - Reaver 50 2L2 - TeG
    Alarun BlackStaff - Necromancer 50 1L7 - TeG
    Pandino NoHealForU - Friar 42 - TeG
    ~ On Midgard Igraine ~
    Ermor - BuffBot 49 - URKRAFT
    Emerash Wulfen - Warrior 40 - URKRAFT

  9. #9
    Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ................. Il fondo della botte
    Posts
    885

    Default

    mi pare su SI non ci siano

    Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

  10. #10
    Enlisted
    Join Date
    May 2004
    Location
    Pisa
    Posts
    16

    Default

    Quote Originally Posted by Dedi
    con il mio menta liv 45 ho charmato tutto, anche se devo ammettere che spesso mi resistevano nonostante fossero solo gialli e io avessi molti pnt in luce
    A me propio dice che non posso farlo..... e pure con il menestrello

    Quote Originally Posted by Rebbo
    nei dng classic (non so se pure in quelli SI ma credo di si) ci sono delle porticine tu apri la porticina e ci sta un portale ci entri e ti crea un istanza tutta tua :P dove i mob hanno una percentuale di droppare aurelite
    Si, ma se non ci vai in un gruppone hanno un bonus accampamento basso (mi pare il 15% in solo) al contrario di quello con task (che e' del 50%) che da pure un botto di exp alla fine.
    ­

  11. #11
    Crewman Odo's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Venezia Italy
    Posts
    197

    Default

    Allora approfitto del tread per chiedere una info ... gli istant dungeon li ho provati ... ma quando li finisci che succede? C'è un named o semplicemente una porta per uscire?
    E i task dungeon come funziano e dove si prendono ? e si espa bene ? per tutti i livelli ?
    Quote Originally Posted by Karidi
    "La vulva accogliente, da ykkolo qui troverai il tuo io di esploratore di boschetti della passione"

  12. #12
    Crewman
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    109

    Default

    Per odo...
    Allora gli Istance alla fine hanno un named che nel caso di dungeon di altro livello droppano cose interessanti, sulle vnboards era uscito un bracciale con 4 resist due al 6 e due all'8 e 48 hits...cose cosi.
    Per gli istance vai sul camelotherald nella sezione catacombs (non ne sito nella sezione) ed è tutto spiegato...

    Per Laido:
    Il bonus di istanza dei dungeon istance cioè quelli "fissi" aumenta con il numero di giocatori...in 2 (massimo che ho provato) sale al 30%...ah è possibile invitare qlc fuori dal dungeon dentro invitandolo nel gruppo e i mob si tarano poi sul nuovo livello....

  13. #13
    Crewman Odo's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Venezia Italy
    Posts
    197

    Default

    GRaz
    Quote Originally Posted by Karidi
    "La vulva accogliente, da ykkolo qui troverai il tuo io di esploratore di boschetti della passione"

  14. #14
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ah per chi ha chiesto, con la prox patch fixano il discorso dell'exp nei idg facendone di 2 tipi che si puo' scegliere all'inizio della richiesta al taskmaster

    o dg labirinth come ora oppure 1 lungo canalone con tutti canaloni laterali per le classi ranged.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 95.30 Kb. compressed to 81.03 Kb. by saving 14.26 Kb. (14.97%)]