Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: una storia di vampiri e terrori notturni

  1. #1

    Default una storia di vampiri e terrori notturni

    salve a tutti :-)

    vi racconto una storia divertente avvenuta proprio oggi su galahad in quel della bella hibernia.

    come tutti sanno, droppare gem of lost memories e' abbastanza un lavoraccio, lavoraccio nel quale da vari giorni mi cimento, passando ore a rimirar lo schermo nella speranza che il simpatico mob poppi, e che poi, magari, droppi anche.

    dopo un tentativo senza drop (ma con numerosi improperi), stamattina , dopo circa 4 ore di farming, decido che devo andare a fare pp, sai com'e'.... vado quindi afk quanto... 2 minuti? torno, e leggo nel log che night terror m'ha aggrato, gli ho tirato 7 SETTE colpi da afk, e poi basta. Scritta successiva:
    nitgh terror dies,
    OZZYSH picks up the gem of lost memories.

    interrogato sull'accaduto, il simpatico Ozzysh, italiano come noi, appartenente alla CORRETTISSIMA gilda dei checkmate, mi comunica che il mobbino verde stava per uccidermi, e allora lui e' intervenuto, salvandomi anche la vita! A forza di questa sua impagabile testimonianza, mi invita a leggere il log.

    Cosa che ho fatto, e lo posto qui a seguire. Nel suddetto log si evince CHIARAMENTE che lui e' intervenuto non appena ha visto il night terror, dato che il mobbercolo mi aveva inflitto si e no 100 danni... ma che Ometto premuroso Ozzysh :-)

    Carro Ozzy, non so se il tuo vamp ha 130pf, ma normalmente un lvl 50 con 100 danni non muore, ma grazie del pensiero.


    Morale della favola: gli italiani sono davvero i peggiori. Questi sono gli elementi che vengono presi ad esempio quando nel mondo passiamo per piccoli, infimi ladruncoli, come questo tizio che non ha neanche avuto l'ardire di ammettere la bassezza commessa, asserendo assurdita' palesemente smentibili da documenti inoppugnabili come un log del combat.

    compliemtni a ozzysh e i miei migliori auguri con il suo nuovo, bellissimo artefattino.

    date uno sguardo allo screen di seguito, non si legge benissimo ma si capisce bene che alla fine delle scritte arancioni ho perso aggro, ossia dopo 2 colpi subiti, e da li in un attimo (so tutti mob grigi dopo il primo e lui era un vamp, praticamente oneshottati) ha lootato e s'e' dato. senza una parola.

    spero di tipi cosi' ne abbiamo esportati pochi nei server US. Erano gia abbastanza tristi su vortigern.
    Attached Images Attached Images   

  2. #2

    Default

    La, se così vogliamo chiamarla, cazzata l'ha fatta lui e quindi vedi di regolarti con lui senza tirare in ballo tutta la gilda. thx.
    Vortigern (NW - Checkmate):
    Darkthrone Pally

    Galahad (Checkmate):
    Darkthrone Blademaster
    Elwingz Nighshade

  3. #3
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    se il tuo bersaglio muore le armi vengono rinfoderate automaticamente

    quindi te in pratica eri li' afk a farti menare da night terror.. non so onestamente quanto sia colpa sua e quanto tua per quello che e' successo :o



  4. #4
    Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Padova
    Posts
    683

    Default

    i progamers non fan la pipì...cmq non è una lamerata all'ennesima potenza..c'è di peggio e cmq non è che siccome è italiano o è checkmate è un lamer...capita

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Talisac's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Val Brogna
    Posts
    242

    Default

    prossima volta che farmi la Golm metti una bottiglia vuota sotto il tavolo del pc potrebbe tornarti utile..
    Stilnox
    <VisionS> <Morgue>

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class santos's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    660

    Default

    che p...o di m...a
    ­

  7. #7
    Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Brugherio (MI)
    Posts
    403

    Default

    prossima volta vai a farla quando in game e' giorno =P cmq uppo Deri, nn c'entra nulla il fatto che sia italiano e a che gilda appartenga quando ho dovuto far la golm (4 giorni di farming pd) una volta mi e' uscito un americano dopo 10 ore lol dicendo che stava controllando l'isola da hiddato... i "furbi" ci sono ovunque

    ah, prova a fare un appeal che con quel log dovrebbero poter fare qualcosa per mob stealing, magari solo un richiamo con nota negativa sull'account ma meglio di nulla

  8. #8
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    cioe tu vai afk un altro ti fotte mob e speri di aver ragione?
    ma lol vai a ricamperare golm, ke qua di peggiore ci sei solo tu ke te metti a piagne postando un thread inutile

  9. #9
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    non c'entra col fatto perche il mob era gia ingaggiato ma il "camped" nn esiste puoi stare anche 2 mesi davanti a un mob ad aspettarlo ma quando poppa chi lo pulla per primo se lo tiene

    la trovo una cosa giusta tra l'altro



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  10. #10
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    dallo screen sembra che l avvei ingaggiato tu per primo quindi puoi fare appeal volendo perchè è contro la politica mytic intervenire su un mob già ingaggiato finkè il pg/gruppo non è morto, il camping non fa testo non da alcun diritto
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #11
    Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Padova
    Posts
    683

    Default

    su mordred è una roba oscena quel posto...
    tutti hiddati a camperare 24/7
    poi il bello è che la gemma azzera il timer del pvp quindi la vogliono tutti lol

  12. #12
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    be veramente io di lamer da come l hai raccontata sei solo tu, e molto di piu lo confermi con lo screen che dice proprio
    entri in combattimento ma non hai target.
    quindi in questo caso qua chi voleva fregarsi qualcosa irregolarmente eri solo tu, camping farming o quello che ti pare, l azione lamerata in se l hai fatta te non lui, il tizio afk sei te non lui,anzi che sei stato fortunato , io ti avrei mandato riccamente a quel paese.
    Se vai a fare la spesa , metti il carrello in fila alla cassa e corri perche ti sei ricordato che non hai preso il latte, me ne strafrego, se tocca a te e mi stai facendo perdere tempo ti passo avanti.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  13. #13
    Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Padova
    Posts
    683

    Default

    Quote Originally Posted by ahzael
    be veramente io di lamer da come l hai raccontata sei solo tu, e molto di piu lo confermi con lo screen che dice proprio
    entri in combattimento ma non hai target.
    quindi in questo caso qua chi voleva fregarsi qualcosa irregolarmente eri solo tu, camping farming o quello che ti pare, l azione lamerata in se l hai fatta te non lui, il tizio afk sei te non lui,anzi che sei stato fortunato , io ti avrei mandato riccamente a quel paese.
    Se vai a fare la spesa , metti il carrello in fila alla cassa e corri perche ti sei ricordato che non hai preso il latte, me ne strafrego, se tocca a te e mi stai facendo perdere tempo ti passo avanti.
    vabbè ma poveretto stava pisciando!!
    cmq rofl che rosik che ha tirato

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade delo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    4.011

    Default

    Quote Originally Posted by ahzael
    be veramente io di lamer da come l hai raccontata sei solo tu, e molto di piu lo confermi con lo screen che dice proprio
    entri in combattimento ma non hai target.
    quindi in questo caso qua chi voleva fregarsi qualcosa irregolarmente eri solo tu, camping farming o quello che ti pare, l azione lamerata in se l hai fatta te non lui, il tizio afk sei te non lui,anzi che sei stato fortunato , io ti avrei mandato riccamente a quel paese.
    Se vai a fare la spesa , metti il carrello in fila alla cassa e corri perche ti sei ricordato che non hai preso il latte, me ne strafrego, se tocca a te e mi stai facendo perdere tempo ti passo avanti.
    il carrello della spesa auauau

  15. #15
    Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Padova
    Posts
    683

    Default

    che metafora

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.20 Kb. compressed to 89.58 Kb. by saving 14.62 Kb. (14.03%)]