Results 1 to 11 of 11

Thread: seal fate..

  1. #1
    Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Milano
    Posts
    800

    Default seal fate..

    non lo hai mai preso..
    qualcuno mi spiega come funziona?

  2. #2

    Default

    Quando usi uno stile che da CP e ti entra un critico hai x% di probabilità che ti dia un CP gratis.
    Secondo me molto utile solo se portato a 5 che ti da la sicurezza del CP gratis (seal fate 5 = 100% di probabilità).
    ..:: Anatema ::..

  3. #3
    Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Milano
    Posts
    800

    Default

    Quote Originally Posted by KaosHammer
    Quando usi uno stile che da CP e ti entra un critico hai x% di probabilità che ti dia un CP gratis.
    Secondo me molto utile solo se portato a 5 che ti da la sicurezza del CP gratis (seal fate 5 = 100% di probabilità).
    posso dire che me pare na cazzata? :I

  4. #4
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Sventra
    posso dire che me pare na cazzata? :I
    Anch'io sono perplesso in merito a sto Seal Fate, per prenderlo a 5 bisogna spendere 25 punti in Assassination, ergo ci si fotte parecchi talenti interessanti e a mio avviso fondamentali di Subtetly.

    Penso che eviterò sia Seal Fate, sia Setup, il primo è utile solo a rank 5, il secondo è utile solo contro mobs o contro tank, ma come ha già detto Nando, contro Warrior se cominci a dodgare ti sfonda, contro Druidi/Hunter se gli sei addosso li apri comunque a prescindere dal Dodge.

  5. #5
    Chief Petty Officer McLove's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.208

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil
    Anch'io sono perplesso in merito a sto Seal Fate, per prenderlo a 5 bisogna spendere 25 punti in Assassination, ergo ci si fotte parecchi talenti interessanti e a mio avviso fondamentali di Subtetly.

    Penso che eviterò sia Seal Fate, sia Setup, il primo è utile solo a rank 5, il secondo è utile solo contro mobs o contro tank, ma come ha già detto Nando, contro Warrior se cominci a dodgare ti sfonda, contro Druidi/Hunter se gli sei addosso li apri comunque a prescindere dal Dodge.

    premetto che non conosco na cippa delle dinamiche del rogue, seal fate e' buggato e da 2 combo point invece che uno, la cosa viene fixata con la prox patch.

    - Fixed bug where Seal Fate and Blood Frenzy were giving two combo points instead of one.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

  6. #6
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Boh forse nn lo fa sempre, cioe' io l'ho visto aggiungere un solo punto extra finora, cmq sia e' uno dei talents più belli dopo cold blood e preparation, permette di tirare su velocemente un sacco di cp quando entra la serie powwa di critici.

    Per il tp il discorso e' questo, cold blood e' sicuro, imp ss anche, dopodichè o si prende preparation e seal fate lo si lascia a 3 (che cmq fa il suo lavoro) o si prende seal fate a 5 e si lascia sub a 19 rinunciando a preparation

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  7. #7

    Default

    Pero' ce' da dire ke fixano SF e no CS ... !!!
    Per ki nn lo so a volte capita ke invece di addare 2 Cp, lo calcola come apertura normale da 1.

    ------------------------------------------------------
    GaRtY - Silver Ranger lvl 60 - Lionna [Lineage2]
    ------------------------------------------------------
    Gae - Infiltrator 50 - DAOCita [Vortigern]
    Void - ShadowBlade 50 - DAOCita [Cerdiwen]

  8. #8

    Default

    Io Seal Fate lo sto provando ora ed è vero quello che dice Nando ovvero che non sempre aggiunge 2CP, cmq penso lo provero' fino a 5 anche perchè nel mio template non è previsto il ramo combat che non mi attira nei primi livelli, altrimenti dovrei cambiare template andare più affondo in combat, ma per ora mi concentro sul massimo dei CP in pochi secondi. Poi vediamo, fortunatamente i respec si costano .. ma si possono cmq fare
    ..:: Anatema ::..

  9. #9
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Seal fate a volte adda 2 cp invece di 1, ma è raro.

    Come invece a volte Cheap Shot non adda manco 1 cp, ma stunna lo stesso.. boh quello non l'hanno fixato? mah..

    Io penso che prenderò sia cold blood che preparation e mi terrò seal fate a 3 (come lo ho ora, lvl 52).. faccio molti critici e su molti dei critici che faccio addo un cp extra, in piu godo dello sgravio di cold blood e preparation.. nn mi pare niente male ^^

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #10
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    ora come ora il tp di protacchia e' il meglio :P

    la cosa di cheap shot che nn adda cp me l'ero data anchio

    approfitto e segnalo tre simpatici add-on
    - Weapon Switch con Key-Binding (facendo /ws set3 abilita il terzo set)
    - Counter di durata del gouge
    - Counter Testuale dei CP

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  11. #11
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando


    Per il tp il discorso e' questo, cold blood e' sicuro, imp ss anche, dopodichè o si prende preparation e seal fate lo si lascia a 3 (che cmq fa il suo lavoro) o si prende seal fate a 5 e si lascia sub a 19 rinunciando a preparation
    preparation e seal fate a 3 mi sembra il compromesso migliore...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 92.08 Kb. compressed to 79.63 Kb. by saving 12.46 Kb. (13.53%)]