Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: ..:: Eldritch Wannabe ::..

  1. #16
    Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Padova
    Posts
    773

    Default

    e come ML ?

  2. #17
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Quote Originally Posted by Bilu
    e come ML ?
    Loading... :>

    <Edit: Aggiunte alla guida.>
    Last edited by blaze; 14th February 2004 at 21:52.
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  3. #18
    [-- Bannato --] fish =]'s Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Dark Angel
    Come mi comporto nelle prese/difese dei keep?



    • --In caso di difesa il vostro compito sarà quello di castare sulla seconda porta per tentare di fare il più male possibile ai Tank che si saranno accalcati per sfondarla; se la difesa delle porte dovesse risultare inefficace fate un altro tentativo dal Lord, questa tattica è molto efficace sopratutto in caso di difesa di Keep Hiberniano, mettetevi dietro il muro e castate a volontà.
    non si puo più castare attraverso porte/muri dei keep neanche col pbaoe :! l'unica rimane il gtaoe

  4. #19
    Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Brugherio
    Posts
    305

    Default

    Per ora si può ancora (mi pare)

    Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

  5. #20
    Chief Petty Officer Bass's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Altopascio (LU)
    Posts
    1.373

    Default

    Quote Originally Posted by Dark Angel
    • Come mi comporto se è il mio gruppo ad incare?

      Se l'inc viene effettuato a favore del mio gruppo la prima cosa che faccio è destickarmi dai miei compagni insieme agli altri PBAoEr e sprintare, seguendo i mezz entro nei party avversari, DEBUFFO AE forza/cost, fare questo è molto importante perchè con questo debuff non si smezza e sottrarrete 73 punti dalla forza e dalla costituzione dei vostri bersagli per un minuto.
      Prima di qualsiasi altro mio compagno di gruppo vengo a contatto con tutti i nemici ed inizio a castare, è importante non ritrovarsi a castare da solo in mezzo ad un gruppo, perchè al nemico basterà molto poco per targhettarvi e mandarvi K.O. e non avete Stun AoE che vi salvino, questa è un'azione Kamikaze che potete tentare quando avete MoC carico ed anche in questa situazione dovete stare attenti agli Stun avversari, che potrebbero vanificare la vostra azione; in altri casi la cosa migliore da fare è castare i vostri PBAoE negli stessi punti degli altri casters, in modo da fare stragi nel più breve tempo possibile e difendersi a vicenda.
      State attenti quando usate il Disease (Pestilenza Entropica) perchè smezza! Usatelo eventualmente sui nemici già smezzati per rendere irrisorie le cure che vengono loro lanciate.
      Se usate MoC e le cure del Druido non partono è una sua mancanza, un bravo Druido è sempre pronto a curare il party ed eventualmente riserverà per voi le sue instant dato il vostro ruolo.

    • Come mi comporto se i nemici sono sparpagliati?

      Nonostante un inc di qualità scarsa voi potete ancora fare molto per il vostro gruppo:

      --La prima cosa da fare è stare attenti ai curatori (Druidi, Bardi e se stanno curando Custodi)! Se notate che vengono attaccati mettetevi dentro il loro corpo e castate, nella peggiore delle ipotesi il curatore sarà costretto a stare fermo, ma se conosce il suo mestiere sarà lui stesso a venirvi incontro per scrollarsi di dosso i nemici grazie al PB. Mettetevi dentro il corpo del curatore sopratutto se siete un Lurikeen, questo vi aiuterà a farvi notare un pò di meno.

      --Se i curatori sono liberi precipitatevi a dare manforte ai Tank, quasi sempre ci sono dei Tank che si prodigano nella speranza di salvare le varie classi più deboli e voi potete dargli un grosso aiuto, andate a castare vicino ai Tank del gruppo che stanno in difesa.
      Tutto questo avrà più effetto se agite in sincronia con altri PBAoEr come detto sopra.
    Niente di piu' giusto l'ioioioio negli inc è severamente punito! Ci sono state serate dove non ho mai usato moc proprio perche' mi coprivo a vicenda con gli altri mana...ho detto tutto...

    Quote Originally Posted by Dark Angel
    [*]Come mi comporto nelle prese/difese dei keep?

    --In caso di difesa il vostro compito sarà quello di castare sulla seconda porta per tentare di fare il più male possibile ai Tank che si saranno accalcati per sfondarla; se la difesa delle porte dovesse risultare inefficace fate un altro tentativo dal Lord, questa tattica è molto efficace sopratutto in caso di difesa di Keep Hiberniano, mettetevi dietro il muro e castate a volontà.[/list]
    Questa per me e' tradizione

    Quote Originally Posted by Dark Angel
    Prima quickBar

    :: Sprint
    :: PBAoE
    :: MoC
    :: Debuff AoE for/cos
    :: Face
    :: QuickCast
    :: Stun
    :: DD Snare
    :: DD AoE Snare
    :: Disease

    Seconda quickBar

    :: Purge
    :: Face
    :: NearSight
    :: GTAoE
    :: MCL
    :: Pozza di Mana
    :: Scudo 1
    :: Scudo 2
    :: BladeTurn
    :: Dmg Adder[/list]
    A me piace usare l'eld anche per farmi un giro da solo...

    Queste sono le mie quick:

    Prima barra:

    1) Bolt
    2) DD snare singolo
    3) Mezz AOE
    4) Pbaoe
    5) Quickcast
    6) Stun
    7) Guanti con dd istant a cariche (o qualsiasi oggetto che abbia un dd a cariche)
    8) debuff istant AOE
    9) malattia
    10) moc

    Seconda barra:

    1) Scudo AF
    2) Scudo di danno
    3) Ruotalama
    4) Scudo di assorbimento
    5) mcl
    6) purge
    7) negavista
    8) pozza di cura
    9) slot jolly ci puo' andar qualunque cosa all'occorrenza
    10) pozza di mana

    Cosi' era su vorti e cosi' sara qui
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

  6. #21

    Default

    Qualcuno ha provato le 2 linee di ml?

  7. #22
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    722

    Default

    Stormlord fa pena per ora e sono quasi ML7 mi manca solo l'exp

    vedremo sti dd per domenica/lunedi 16/17 maggio dovrei essere ml9 e vi diro' se vale la pena seguire sta ml... cmq credo ke appena avro' una star of destiny respecchero' Convoker...

    my two cents
    Selenax Ywain1

  8. #23

    Default

    A me non esalta nessuna delle 2, dovendo scegliere proverei convoker...

  9. #24
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Convoker FTW!
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  10. #25

    Default

    Quote Originally Posted by El3wynn
    Convoker FTW!
    Puoi spiegare le tue scelte?

  11. #26
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Quote Originally Posted by Drain
    Puoi spiegare le tue scelte?
    Certo!

    Io gioco in una gilda che condivide il mio punto di vista di "menare keep sux" (a meno che tu non voglia prendere DF), Convoker batte Stormlord al 100% quando giochi in RvR classico o con Gank; vorrei vederti a spargere ward per il campo di battaglia durante uno scontro lampo, invece i pet Convoker sono veloci da richiamare ed abbastanza utili per non parlare di quanto rompe le palle Speed warp!

    Se giochi a stronghold Stromlord fa il suo porco lavoro ma in altro contesto SUX!
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  12. #27

    Default

    Quote Originally Posted by El3wynn
    Certo!

    Io gioco in una gilda che condivide il mio punto di vista di "menare keep sux" (a meno che tu non voglia prendere DF), Convoker batte Stormlord al 100% quando giochi in RvR classico o con Gank; vorrei vederti a spargere ward per il campo di battaglia durante uno scontro lampo, invece i pet Convoker sono veloci da richiamare ed abbastanza utili per non parlare di quanto rompe le palle Speed warp!

    Se giochi a stronghold Stromlord fa il suo porco lavoro ma in altro contesto SUX!
    mm ok siccome gioco da poco su daoc usa non so il significato di Gank,ward,stronghold e il loro utilizzo

  13. #28
    Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    264

    Default

    Ceo Elewynn sono un tuo fan,x ora mi firmerò "nana che muore 3 volte a inc e fa la felicità dei druidi",volevo sapere esiste già un tuo fan club?

    dsasadsadsdadsa madonna ma guarda dove ti becco a fa il professore

    non date retta a questo eld paccoso nanoso

    asddsaasd /hug van elewynn <Army of Wolves>
    z3r0 infinity

  14. #29
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Inutile che tu svilisca la mia sapienza Tigersoul <Drakes> il fatto che io venga mandato al creatore più volte rispetto a Bitte non significa che io non sappia cosa devo fare...
    Le tue critichè mi rimbalzano addosso!

    ( )

    A proposito, se mai vi capitasse di passare dalle nostre parti e farvi un PG ricordatevi di sendare Tigersoul per soldi, armor, buff (gialli perchè è un bot) e quant'altro vi possa mai servire.
    /send Tigersoul per una vita più rosa!
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  15. #30

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Similar Threads

  1. eldritch deira prezzo nullo
    By Yoshimoto in forum Trading Post
    Replies: 0
    Last Post: 5th October 2005, 17:45
  2. Spot per Eldritch void, quali?
    By Mariano in forum [Magicians Class Board]
    Replies: 6
    Last Post: 23rd September 2005, 08:38
  3. vendo 40-50 euro eldritch deira
    By Yoshimoto in forum Trading Post
    Replies: 1
    Last Post: 31st August 2005, 16:07
  4. scambio 2 account x eldritch
    By Talim in forum Trading Post
    Replies: 0
    Last Post: 9th February 2005, 02:38
  5. vendo Eldritch USA
    By Drain in forum Trading Post
    Replies: 11
    Last Post: 7th December 2004, 20:07

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.59 Kb. compressed to 104.99 Kb. by saving 15.60 Kb. (12.94%)]