Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: Blade - Trinity

  1. #1
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default Blade - Trinity

    Film senza grandi pretese,carina l'idea di dracula,combattimenti sempre piacevoli, strano ma azzeccato(secondo me) l'inserimento di un po di battute dell'attore che ha fatto Maial College che e' troppo una sagoma .
    In generale mi e' piaciuto meno dei 2 precedenti...ma per chi e' appassionato del genere e' tempo speso bene

  2. #2
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Concordo le tue impressioni, anche se del boss finale è proprio il nome che non mi è piaciuto. Perchè mai dracula..ma dai come si è caduti in basso.
    Al massimo potevano usare Caino ...sarebbe stato molto + adatto a quel personaggio.
    Peraltro sono stato un po' deluso dalla scelta delle sale... alla seconda settimana già relegato nelle sale da 100 posti dei multisala... speravo che visto che era stato abbastanza pubblicizato attirasse + gente. E triste vedere che film carini come questo e Hellboy (per parlare di cose recenti) finiscano subito in disparte mentre certe porcatacce vengano tenute nelle mega sale per settimane
    spamm is life.

  3. #3
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Si ho notato pure io la politica dei cinema,tanto che sono andato a vederlo in una sala con a dire tanto 50 posti a sedere...sembrava di essere a casa in poltrona -.-
    A me ha deluso + che l'ultimo "Boss",la fretta con sui sono passati su varie scene che magari meritavano + attenzione.

  4. #4
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    come ha recitato triple HHH ? ......e' lui il cattivone di turno ?

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  5. #5
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    come ha recitato triple HHH ? ......e' lui il cattivone di turno ?
    No. Il cattivone è molto + carismatico. Ha fatto giustamente la parte del vampiro cattivo tutto muscoli e niente cervello. Cmq gli han dedicato 2 min abbondanti tutti per lui in cui fa prese varie e mostrare le sue capacita.

    Cmq niente di memorabile è .
    spamm is life.

  6. #6
    Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    1.003

    Default

    Da appassionato di Blade (ho tutti e 2 i DVD dei primi episodi) mi sa che lo andrò a vedere...se ci sarà ancora all'Arcadia di Melzo

  7. #7
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Copia incolla da altrove:

    Leggeri spoiler

    Non è che sia proprio da buttare, però non arriva all'altezza del primo (qualunque essa fosse). Il cattivo e la cattiva di turno non sono niente di speciale (in definitiva Frost resta il migliore ) e Drake (sic!) sarebbe Dracula... finchè resta nella sua forma originaria va bene (praticamente una versione ad altezza ridotta del Sauron di Peter Jackson), ma quando si trasforma in umano sembra uno di quei truzzissimi wrestler moderni, davvero non si può guardare. Blade ha perso anche lui un po' di mordente ma il personaggio è sempre ben caratterizzato. I due nuovi compagni di avventura sono la figlia di Wristler, Abigail, che prima di andare in battaglia si fa le playlist con gli mp3 ( ) e Hannibal King, una specie di comico di zelig con gli addominali che ci puoi grattare il grana. La trama. Improbabile è dire poco, praticamente la cattiva (una specie di ragazzina viziata mezzo-sadica) risveglia Drake (sic2!) per sistemare una volta per tutte Blade, che ha anche l'f.b.i. alle costole dopo aver ucciso un uomo con protesi dentarie "vampiresche", scenetta preparata ad hoc dalla cattiva. Blade scappa a una retata dell'fbi e viene salvato dai Night Stalker, un gruppo di cacciatori di vampiri che opera segretamente.
    Tralasciando l'idiozia del fatto che Blade non sapesse che esistesse una cosa del genere nella sua stessa città e tralasciando che non sapesse neanche che la figlia di Wristler fosse viva e facesse il suo stesso mestiere, ammiriamo la tristezza del piano dei Night Stalker, hanno creato un virus in grado di uccidere tutti i vampiri sulla terra (sic3!) ma per farlo funzionare gli serve il sangue di vampiro più puro che ci sia: quello di Drake.

    In definitiva non proprio quello che mi aspettavo, per fortuna essendo l'ultimo episodio della trilogia non c'è pericolo che venga prodotto un'altro sequel scadente

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class demon's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Pisa
    Posts
    415

    Default

    Quote Originally Posted by frezzy
    Da appassionato di Blade (ho tutti e 2 i DVD dei primi episodi) mi sa che lo andrò a vedere...se ci sarà ancora all'Arcadia di Melzo

    energia..
    Venni da Pisa per vedermi Matrix 1 in quella sala..

    ..::XxX::..
    On MLF Mid : Nettuno GiBber - Shaman
    On Merlin Hib : Vladmjr - Vampiir


    ...Ciao Bacco...

  9. #9
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Il primo molto carino, il due una cavolata, il tre me lo vedrò, ma mi sa tanto di cavolata bis ^_^

  10. #10
    Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    1.003

    Default

    Quote Originally Posted by demon
    energia..
    Venni da Pisa per vedermi Matrix 1 in quella sala..

    E' una figata, tra Milano e provincia non c'è n'è un altro migliore

  11. #11
    Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Bergamo
    Posts
    372

    Default

    Blade 1 grandioso, il 2, va bè dai ci può stare, questo ... sfiora Cabin Fever come qualità.
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

    Robert Jordan - The Wheel Of Time

  12. #12
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    e' un film di quelli che si fan guarare senza troppo impegno ..
    certo che giustamente potevano chiamarlo caino e non dracula -.-

  13. #13
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Shagan
    Blade 1 grandioso, il 2, va bè dai ci può stare, questo ... sfiora Cabin Fever come qualità.
    Concordo sul giudizio dei primi due (soprattutto il primo, veramente ottimo), Trinity non l'ho ancora visto, ma tra quello che ho letto e quello che mi hanno raccontato direi che concorderò con te anche per quello, purtroppo...

    Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  14. #14
    Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Bergamo
    Posts
    372

    Default

    Quote Originally Posted by Sakugochi
    Concordo sul giudizio dei primi due (soprattutto il primo, veramente ottimo), Trinity non l'ho ancora visto, ma tra quello che ho letto e quello che mi hanno raccontato direi che concorderò con te anche per quello, purtroppo...

    Alla prossima
    Hai visto Cabin Fever quindi? É stato uno dei pochi film durante il quale mi chiedevo in continuazione : "ma perchè?" (valeva ogni possibile significato di questa domanda).
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

    Robert Jordan - The Wheel Of Time

  15. #15
    Petty Officer 3rd Class demon's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Pisa
    Posts
    415

    Default

    Ma quanto sara' TRUZZO Triple H ?

    ..::XxX::..
    On MLF Mid : Nettuno GiBber - Shaman
    On Merlin Hib : Vladmjr - Vampiir


    ...Ciao Bacco...

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.12 Kb. compressed to 94.08 Kb. by saving 15.04 Kb. (13.78%)]