Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 130

Thread: Template paladin

  1. #31

    Default

    Juha SOKA lol

  2. #32
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    Quote Originally Posted by Birrozzo
    Juha SOKA lol

    amministratore la prego di cancellare questo reply è di scarso interesse e offende la mia celeberrima e virtuosissima persona

  3. #33

    Default

    Amministratore la prego di deletare sto Juha che suka molto.
    Buahah che fine hai fatto? Do stai di bello ora?

    Scusate l'OT

  4. #34
    Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Modena
    Posts
    373

    Default

    Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    ...un sacco di cose...
    Ma tu lo hai mai giocato un pally in rvr ora?
    Fin che si trattava di combattere contro niubbi di vorty poteva anche avere un senso, ma con gilde e gente capace, che va sempre in assist, pure su vorty c'era da pisciarsi addosso.

    Io un treno assisst di 2-5 tank su un caster non lo fermo, nemmeno se fossi saraceno 50 scudo lo fermi, perlomeno, io non sono capace, se te riesci, fortunata sara' la tua gilda...
    In un gruppo da 8-16 pg, un posto in gruppo e' fondamentale e se tu non riesci a salvare il caster la tua funzione si limita ad essere reg end bot oppure di lieve disturbo all'avversario, ma ci sono classi che compiono questo lavoro molto meglio di un pally.
    Se vuoi analizziamo tutte le sequenze di combat, per me non c sono problemi.

    33 chant ti permette di prendere, reg end 4, che per i mercenari e arms e' piu che sufficente e il penultimo self buff di scudo.

    Scusa un pala 42 scudo, e un pala 2h con 42 scudo per quale motivo dovrebbe stunnare di meno, perke' ha meno taglio? mmmm se e' cosi mi sa che pensi male, a quanto ne so io, fa check sulla skill scudo, non per nulla ora gli scudi hanno tutti i dati di un'arma.

    Secondo te il chant 48, a chi credi salvi la vita? Io tralaltro sostenevo la sua inutilita' pure su vorty figuriamoci qui...
    Non ti credere faccia cosi schifo il danno 2h, certo non sono un arms pole e con solo 21 taglio la varianza aumenta finche' non mi sale il RR...non ho potuto fare autotrain quando ho cominciato e noin ci ho pensato magari farlo fino al 40.
    Un pala del genere e' concepito per andare in assist coi mercenari, anche perke' da qello che scrivi si desume che tu la parola assisst non la conosca.
    Il tutto cambia se giochi in treno, a quel punto ti puoi stickare afk sul caster, che il tuo gioco e' uguale e poi anche in quel caso e' da vedere.
    Ho tralasciato qualche risposta?

    ciauzzzz
    Last edited by Hypno; 27th April 2004 at 12:35.
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

    Shaggable Reaver - Galahad

    Alyd Vampiir - Merlin

    Stiffupperlip Warlock - Lamorak

  5. #35
    Enlisted Evangelion's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cassano D'Adda (MI)
    Posts
    23

    Default

    mio modesto parere non credo alla totale inutilità del paladino in fase difensiva come dici tu!
    Ma non avendo ancora avuto esperienza di RVR qui, vorrei avere qualche altra opinione a riguardo, attendo con ansia

    Now on Morgan Le Fay Albion:
    ­
    ­<--ancora una volta!
    Sometimes Ago on Albion Vortigern
    Ghandalfh Fire Wizard lvl 50 on Vortigern ITA
    Vangelionh Paladin lvl 50 on Vortigern ITA

  6. #36
    Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Modena
    Posts
    373

    Default

    Serviti pure....se riesci ad essere efficace anche con Ml8 dimmi come fai che provo

    ciauzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

    Shaggable Reaver - Galahad

    Alyd Vampiir - Merlin

    Stiffupperlip Warlock - Lamorak

  7. #37
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    Quote Originally Posted by Hypno
    Ma tu lo hai mai giocato un pally in rvr ora?
    Fin che si trattava di combattere contro niubbi di vorty poteva anche avere un senso, ma con gilde e gente capace, che va sempre in assist, pure su vorty c'era da pisciarsi addosso.

    Io un treno assisst di 2-5 tank su un caster non lo fermo, nemmeno se fossi saraceno 50 scudo lo fermi, perlomeno, io non sono capace, se te riesci, fortunata sara' la tua gilda...
    In un gruppo da 8-16 pg, un posto in gruppo e' fondamentale e se tu non riesci a salvare il caster la tua funzione si limita ad essere reg end bot oppure di lieve disturbo all'avversario, ma ci sono classi che compiono questo lavoro molto meglio di un pally.
    Se vuoi analizziamo tutte le sequenze di combat, per me non c sono problemi.

    33 chant ti permette di prendere, reg end 4, che per i mercenari e arms e' piu che sufficente e il penultimo self buff di scudo.

    Scusa un pala 42 scudo, e un pala 2h con 42 scudo per quale motivo dovrebbe stunnare di meno, perke' ha meno taglio? mmmm se e' cosi mi sa che pensi male, a quanto ne so io, fa check sulla skill scudo, non per nulla ora gli scudi hanno tutti i dati di un'arma.

    Secondo te il chant 48, a chi credi salvi la vita? Io tralaltro sostenevo la sua inutilita' pure su vorty figuriamoci qui...
    Non ti credere faccia cosi schifo il danno 2h, certo non sono un arms pole e con solo 21 taglio la varianza aumenta finche' non mi sale il RR...non ho potuto fare autotrain quando ho cominciato e noin ci ho pensato magari farlo fino al 40.
    Un pala del genere e' concepito per andare in assist coi mercenari, anche perke' da qello che scrivi si desume che tu la parola assisst non la conosca.
    Il tutto cambia se giochi in treno, a quel punto ti puoi stickare afk sul caster, che il tuo gioco e' uguale e poi anche in quel caso e' da vedere.
    Ho tralasciato qualche risposta?

    ciauzzzz

    be non credo che riuscirei mai a farti cambiare idea...... quindi rispondo solo agli altri.

    si il pally 2 mani puo sembrare un pg interessante...... ma tanto vale farsi un merce/reaver/armsman, spararsi una pozza di end rec e menare, in assist come dici tu ( dalla tua descrizione del rvr sembra che sia il tank-realm, credo che se fosse davvero cosi, con tutti questi tank che purgano, resistono alle magie e segano in 3 colpi i caster in assist, molti caster potrebbero tranquillamente deletare.)

    per quanto riguarda il resto tu TRALASCI completamente lo swing delle liturgie.......... cioè con il pally che hai tu cosa pensi di fare? in che maniera pensi di aiutare il gruppo?

    hai una vaga idea della potenza della double heal del linimento? 46 pf * 2 ogni 6 secondi?
    del aura di armantura?
    del fervore?
    del ultimo end rec che si descrive da solo?

    io resterò sempre della idea che 39 taglio 42 scudo 48 chants ( anche la versione 46 non fa poi schifo ) resto parry, resta il migliore template per pve, solo, duel, guardia caster, e all'occorrenza assist sui tank.

    poi tu pensa come vuoi e dammi del niubbo se ti soddisfa, solo non fare fare brutte scelte agli altri, che poi dopo si pentono........ e si fanno un full tank.

    tutto rigorosamente imo.

  8. #38
    Enlisted Evangelion's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cassano D'Adda (MI)
    Posts
    23

    Default

    Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    be non credo che riuscirei mai a farti cambiare idea...... quindi rispondo solo agli altri.

    si il pally 2 mani puo sembrare un pg interessante...... ma tanto vale farsi un merce/reaver/armsman, spararsi una pozza di end rec e menare, in assist come dici tu ( dalla tua descrizione del rvr sembra che sia il tank-realm, credo che se fosse davvero cosi, con tutti questi tank che purgano, resistono alle magie e segano in 3 colpi i caster in assist, molti caster potrebbero tranquillamente deletare.)

    per quanto riguarda il resto tu TRALASCI completamente lo swing delle liturgie.......... cioè con il pally che hai tu cosa pensi di fare? in che maniera pensi di aiutare il gruppo?

    hai una vaga idea della potenza della double heal del linimento? 46 pf * 2 ogni 6 secondi?
    del aura di armantura?
    del fervore?
    del ultimo end rec che si descrive da solo?

    io resterò sempre della idea che 39 taglio 42 scudo 48 chants ( anche la versione 46 non fa poi schifo ) resto parry, resta il migliore template per pve, solo, duel, guardia caster, e all'occorrenza assist sui tank.

    poi tu pensa come vuoi e dammi del niubbo se ti soddisfa, solo non fare fare brutte scelte agli altri, che poi dopo si pentono........ e si fanno un full tank.

    tutto rigorosamente imo.
    uppo tutta la linea tranne che io sn uno dei sostenitori del 48 chants rulez

    Now on Morgan Le Fay Albion:
    ­
    ­<--ancora una volta!
    Sometimes Ago on Albion Vortigern
    Ghandalfh Fire Wizard lvl 50 on Vortigern ITA
    Vangelionh Paladin lvl 50 on Vortigern ITA

  9. #39
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    io con bot me fo anke 3 nightmares alal volta e sono 3L2 48 chants

  10. #40
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    Quando hai uno scudo in mano, l'abilita' armi si basa su taglio (o cmq sulla tua spec 1h) ----> abilita' armi piu' bassa significa lisciare piu' stili, anche (e soprattutto direi) di scudo

  11. #41
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    Quote Originally Posted by darkolo
    Quando hai uno scudo in mano, l'abilita' armi si basa su taglio (o cmq sulla tua spec 1h) ----> abilita' armi piu' bassa significa lisciare piu' stili, anche (e soprattutto direi) di scudo
    non e' vero, molte prove fatte con 1 taglio 50 scudo hanno dimostrato che la possibilita' di colpire e' uguale ad avere 50 taglio 50 scudo.

    Quello che pare e' che scudo abbia una ws "nascosta", non influenzata dalla spec di arma sinistra.



  12. #42
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    il paladino 2h secondo me ha senso se bisogna conciliare l'esigenza di un tank che faccia malino con un po' i vantaggi dei canti del paladino ( un po', perché avere liturgie bassa significa anche aver canti meno potenti ) ad esempio se non si ha lo possiiblità di avere molti tank di offesa o magari si stà in una gilda di paladini asd.

    Al di fuori di questa ipotesi secondo me il classico s/s è l'ipotesi migliore, anzi per il mio personale modo di vedere il paladino è il miglior tank s/s.
    I canti alti sono di grande utilità, i 46 pf di linimento sembrano pochi visti così ma se si pensa a quante volte durante uno scontro si casta linimento viene un risultato non da poco se poi ci sono 2 paladini in gruppo la cosa mi non è male, se ci si aggiunge la RA particolare che daranno ai paladini con Frontiers effetto linimento moltiplicato per 3 per un minuto non fa di certo schifo ( anche se questo è un futuro spero prossimo :P )

    Lo scudo del crociato aumenta l' AF di un bel po' e anche qui c'è la sua comodità.
    Fervore è un add damage non da poco, e si fa sentire moltissimo soprattutto se c'è un treno di tank in assist. Una trentina di danni in più a colpo non è da buttar via.

    Rec end 3 ti permette di fare i colpi base che consumano media end ma di colpi che richiedono molta endurance non ne rege moltissimi, e ci sono tank come il 2h che di end ne ciucciano a iosa.

    Che poi di fronte ad un treno di tank in assist in paladino s/s non può far nulla è mediamente vero, se per esempio ci sono 2 tank in assist il pala il suo sporco lavoro la fa e anche bene.
    Si poi certo se ti arrivano 5 tank miracoli non se ne possono fare però non bisogna estremizzare perché se per questo motivo il pala non è utile allora manco il caster che si ritrova 5 tank e scoppia in 4 sec è utile.

    Nello specifico io prediligo lo spec 44 taglio ( che permette una miglior azione di disturbo quando serve ) 42 scudo 46 canti resto parata.
    E logicamente autotrainare taglio che si può fuare anche senza powerlev

  13. #43
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    il concetto per me purtroppo e' uno solo.... il paladino se non avesse rec end sarebbe una delle peggiori classi del gioco da rvr...

    i pf che si curano con linimento un tank offensivo li toglie 10 volte tanti nello stesso periodo ai nemici

    af e' vero, e' ottimo ma sinceramente io preferirei avere una classe che prende 50 danni in piu' ma ne fa x volte tanti di piu' ai nemici

    il dps add idem, i danni che aggiunge al party son sempre peggiori di quelli che farebbe da solo un merce o un arms

    le res sono i veri canti sgravati del pala oltre al rec end, se non fosse per il fatto che con un prete in gruppo e' sempre meglio tenersi quelli castati per non rimanere mai "scoperti"

    questo per quello che riguarda i canti.. per quello che riguarda le skill bé..

    farlo perfo e' un mezzo suicidio.. farlo taglio e' l'unica via e anche speccandolo 50 taglio i danni che fa li faccio io con lo scout ^^

    lo scudo para meno di quanto non parerebbe un arms che ha dex e ws piu' alte

    2h fa meno danno, ha meno ws dell'arms speccato 2h con il vantaggio pero' dei canti

    Questo ovviamente riguarda solo il pala in rvr e in un certo tipo di rvr... infatti dopo vortigern, avendo passato l'80% della mia vita con un pala\armatura, sto seriamente rivalutando quello che mi diceva kishwold in interminabili send sull'argomento, e se dovessi farmi un pala 99\100 lo farei o ibrido o 2h puro

    Per il pala in pve non credo ci sia niente da dire... e' il miglior tank in assoluto di daoc per pve e quello che fa qualunque altra classe se lo sogna
    Last edited by rehlbe; 28th April 2004 at 21:54.



  14. #44
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Si beh su quello non c'è dubbio il paladino senza rec end non varebbe niente, a conti fatti in fondo è il canto che per il gruppo ha l'utilità maggiore ed è quello he si sente di più.

    Però secondo me anche quei 100 danni in più che fanno 3 tank in assist con fervore non sono da sottovalutare.

    E' anche vero che anche un arci ice senza pbaoe vale quel che vale

  15. #45
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    100 danni in + -.- ma il pala nn dovrebbe difendere i caster e gli healer?

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Similar Threads

  1. Paladin Template
    By Juha Lightbringer in forum [Paladin Class Board]
    Replies: 31
    Last Post: 22nd February 2005, 19:43
  2. [Bard] Guida e Template Skill
    By Earenia in forum [Naturalists Class Board]
    Replies: 0
    Last Post: 9th July 2004, 01:12
  3. Template Paladin Frontiers
    By Epilol in forum [Fighters Class Board]
    Replies: 4
    Last Post: 21st May 2004, 00:05
  4. 3 Template per scout per esigenze diverse
    By Seraquarius in forum [Rogues Class Board]
    Replies: 1
    Last Post: 19th May 2004, 20:11

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.69 Kb. compressed to 104.39 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.78%)]