Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 147

Thread: Auto dell'anno

  1. #1
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default Auto dell'anno

    Lo metto qui perchè una sezione motori non esiste, quindi...

    www.caroftheyear.com

    Auto dell'anno 2006: clio III (la punto non c'era nelle 28 iniziali, presentata troppo in la credo.)

    Ma vorrei attirare l'attenzione su un particolare. Se vi andate a vedere la pagella dei voti, è INAMMISSIBILE vedere come la giuria tedesca preferisca decisamente la 159 a passat e serie3, mentre quei coglioni di italiani danno voti infimi alla 159 e premiano invece passat/serie3.

    Cioè... è ridicolo..

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #2
    Warrant Officer kopl's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.992

    Default

    è la solita storia dell'italiano anti-italia (tutte le cose italiane fanno schifo, l'italia fa schifo, gli italiani fanno schifo...)
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


  3. #3
    Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    942

    Default

    Che cmq riferito alle auto è giustificato......

    A parità di costo le auto straniere (tedesche in testa) sono qualitativamente superiori , il campanilismo da questo punto di vista è ridicolo.


    Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".


  4. #4
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Senti me io ho comprato 2 ford, mi sono trovato da Dio per ora. Un mio coetaneo ha preso una punto...l'ha cambiata per disperazione dopo 2 anni di martirio, per rimanere fedele alla linea compra la stilo.....sta ancora bestemmiando.

    Ergo pochi cazzi la FIAT nelle ultime uscite ha fatto cacare ultima macchina decente era la Tipo.

    La Lancia non so ma mio padre si è sempre trovato bene ma non sono macchine che fanno per me. Se devo spendere 40.000€ preferisco farmi un mutuo da 10 anni e prendermi una di queste:

    http://www.tvr-eng.co.uk/intro.html

    Non sbavate troppo

  5. #5
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Bhè era normale che la ClioIII avrebbe vinto, sono stati campioni del mondo in F1 e dato che in queste votazioni conta tantissimo il biglietto di presentazione non ce voleva una scienza.

    Poi per i meno informati l'annuncio del lancio della Clio III è arrivato propio in concomitanza della vittoria del mondiale piloti.

  6. #6
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Renault=Macchine di merda

    Se hanno scelto la Clio perchè hanno vinto il mondiale F1 è triste, ma se l'hanno preferita per un qualsiasi altro motivo è veramente ridicolo
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  7. #7
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    le macchine francesi sono merda.
    la clio...un cesso deambulante.

    col cazzo che do i soldi ai galletti per enne motivi.

  8. #8
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Cmq dare della merda alla famosa casa a 5 stelle per sicurezza e che qualche mese fa è stata la 1 casa in europa in numero di vendite mi pare un po' esagerato.

  9. #9
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Io ho avuto 3 auto Renault. I motori vanno da Dio, MAI un problema. Renault 21 TD, Renault 19 16V (quella dopo la Chamade), e ora una Clio 1.5 dCI.

    L'unico vero difetto delle Renault è che hanno (o almeno, sulla 21 e la 19) le lucette del cazzo della strumentazione (non del cruscotto, stronzate tipo vecchie manopole del riscaldamento ecc.) che si fulminano easy, ma per il resto, mai un problema.

    Vorrei sapere su quale base sparate certe stronzate.

  10. #10
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Primo sono auto francesi e come tali possono bruciare come tutta quella nazione di stronzi boriosi, se avete amici e/o parenti francesi non me ne frega un cazzo, io li odio.

    Secondo ho amici che hanno avuto renault l'ultimo 1 mese fa doveva salire a firenze per un ritrovo di amici di vecchia data con altri 4 compari di merende romani...in autostrada macchina bloccata.

    Tanto per raccontarti l'ultima...

  11. #11
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil
    Vorrei sapere su quale base sparate certe stronzate.
    Non vedo perchè il fatto che tu non abbia mai avuto problemi con auto francesi renda automaticamente le Renault stupende e quelli che le considerano cessi ambulanti gente che spara stronzate, ma lasciamo stare
    Tutti e ripeto TUTTI quelli che conosco che hanno comprato renault hanno avuto problemi all'impianto elettrico, e non si tratta solo di lucine del cruscotto, ma di cambiare le luci minimo una volta ogni due mesi, auto che si spengono all'improvviso o non si accendono neanche a bestemmiare, auto che non partono o non si aprono se fa un po' di umido, auto che, pur avendo motori a 8 valvole, consumano più del 12 della Punto o del 16 della mia Fiesta, ma che vanno si e no a 100 e non riescono a salire un dosso se si è in più di 2 o se è acceso il condizionatore. Per non parlare dell'ottima carrozzeria e della splendida vernice metallizzata che dopo 3/4 anni cade a pezzi. E non parlo di Clio e basta, ma anche di Laguna, Magane e Scenic, per non parlare della meravigliosa Twingo!

    Hai ragione, auto di alta qualità ed io son prevenuto
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  12. #12
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Sakugochi
    Non vedo perchè il fatto che tu non abbia mai avuto problemi con auto francesi renda automaticamente le Renault stupende e quelli che le considerano cessi ambulanti gente che spara stronzate, ma lasciamo stare
    Tutti e ripeto TUTTI quelli che conosco che hanno comprato renault hanno avuto problemi all'impianto elettrico, e non si tratta solo di lucine del cruscotto, ma di cambiare le luci minimo una volta ogni due mesi, auto che si spengono all'improvviso o non si accendono neanche a bestemmiare, auto che non partono o non si aprono se fa un po' di umido, auto che, pur avendo motori a 8 valvole, consumano più del 12 della Punto o del 16 della mia Fiesta, ma che vanno si e no a 100 e non riescono a salire un dosso se si è in più di 2 o se è acceso il condizionatore. Per non parlare dell'ottima carrozzeria e della splendida vernice metallizzata che dopo 3/4 anni cade a pezzi. E non parlo di Clio e basta, ma anche di Laguna, Magane e Scenic, per non parlare della meravigliosa Twingo!
    Hai ragione, auto di alta qualità ed io son prevenuto
    prevenuto.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #13
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.162

    Default

    vabb&#232; che imo pure la ford fa cagare

    Flame!

  14. #14
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron
    prevenuto.
    Zitto te, fascista in Mercedes!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  15. #15
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Sakugochi
    Zitto te, fascista in Mercedes!





    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 1 of 10 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.28 Kb. compressed to 97.32 Kb. by saving 14.96 Kb. (13.32%)]