Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 60

Thread: Vittoria!

  1. #16
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Se vuoi che diventi una base italiana fai un referendum chiedendo quanti siano disposti a pagare una "tassa sulla difesa", perchè altrimenti è fantapolitica. Noi spendiamo lo 0.5% del pil in difesa e abbiamo problemi di deficit(penso per via del magna magna solito), gli usa spendono molto di più(5-7% mi pare), paesi come l'India spendono 10-15%. E' vero che la guerra fredda è finita ma sono iniziate le guerre vere, afghanistan e iraq sembrano solo l'inizio secondo me continua così uno stato alla volta per i prossimi decenni.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  2. #17
    tempo's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    napoli/Merano
    Posts
    757

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny
    Se vuoi che diventi una base italiana fai un referendum chiedendo quanti siano disposti a pagare una "tassa sulla difesa", perchè altrimenti è fantapolitica. Noi spendiamo lo 0.5% del pil in difesa e abbiamo problemi di deficit(penso per via del magna magna solito), gli usa spendono molto di più(5-7% mi pare), paesi come l'India spendono 10-15%. E' vero che la guerra fredda è finita ma sono iniziate le guerre vere, afghanistan e iraq sembrano solo l'inizio secondo me continua così uno stato alla volta per i prossimi decenni.
    ma difesa di che? ma sai quanto glie ne fotte agli americani di difendere l'italia , quelli sono nel mediterraneo solo per i propri interessi
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

  3. #18
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    ah beata ignoranza, come si vede che l'insegnamento di storia si ferma alla seconda guerra mondiale...

    Prima di dire frasi del tipo: gli amerikani ci spiano kon le loro basi nel mediterraneoh aprite i libri e documentatevi del perchè...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  4. #19
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Kith
    ah beata ignoranza, come si vede che l'insegnamento di storia si ferma alla seconda guerra mondiale...

    Prima di dire frasi del tipo: gli amerikani ci spiano kon le loro basi nel mediterraneoh aprite i libri e documentatevi del perchè...

    Santa obiettività dove diavolo sei finita:

    400% di radiazioni nelle alghe non è naturale e nemmeno tanto salutare a dire il vero. Quindi possono avere anche san pietro dalla loro, che se ne vadano dai coglioni è solo positivo.

  5. #20

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar
    Sulla corsica come base alternativa avrei qualcosa da ridire. Un enorme aiuto infatti ci è arrivato dagli ambientalisti francesi i quali per primi hanno pubblicato i reali dati sulla radioattività pesente sulle alghe della zona, dati che venivano sempre nascosti sia dal ministero della difesa italiana, che dalle autorità USA. I corsi hanno avuto da sempre le nostre stesse paure, in quanto siamo vicini di casa e hanno contribuito attivamente alla nostra battaglia alla cacciata dei sommergibili. Non penso che stiano zitti zitti nel vederseli attraccare nei loro porti.
    Beh... son sempre i francesi che hanno bollito un atollo pochi anni fa... ambientalisti o no. Apposta lo dicevo. Non ti fidare troppo. Fermo restando che son contento anche io e solo per una questione ambientale, non sono certo contento che se ne vadano gli americani...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  6. #21
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar
    Santa obiettività dove diavolo sei finita:
    400% di radiazioni nelle alghe non è naturale e nemmeno tanto salutare a dire il vero. Quindi possono avere anche san pietro dalla loro, che se ne vadano dai coglioni è solo positivo.

    Scusa mi quoti dove dico che il 400% delle radiazioni è normale e che sono contrario al fatto che gli usa se ne vadano?

    No perchè o hai sbagliato a quotare o vuoi fare inutile polemica.


    Anzi ti dirò di più son contento che se ne vadano oltre che per gli abitanti dell'isola, per il fatto che quella è un area protetta.
    Ma dire che gli ammerikani kattivi sono nel mediterraneo solo per i loro interessi è sinonimo di ignoranza, ignoranza documentata nei libri dagli ultimi 50 anni di storia...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  7. #22
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    La prova militare di quest'anno prevedeva l'utilizzo di sottomarini nucleari in una riserva naturale protetta.

    Definita come la "più realistica simulazione di guerra esistente", Soru si è battuto fino allo sfinimento per impedirla.

    GG per lui direi.
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  8. #23

    Default

    In realt&#224; gli USA non vanno via, non c'e nemmeno la reale volont&#224; di farli andare via perche comunque fanno comodo per la micro-economia che creano, anche se sono per lo piu' indipendenti in tutto e per tutto e gli unici dollari che spendono ( si perche pagano in dollari ) sono nei pub per ubriacarsi con la birra.

    La base rester&#224; operativa ma verr&#224; riqualificata, non pi&#249; come base appoggio per i sommeribili nucleari ( che viene utilizzata anche da Francesi e tutti gli appartenenti alla nato che possiedono sommerigili nucleari ) ma avr&#224; altri scopi, tra cui rester&#224; sempre lo scopo principale di presidio del mediterraneo ed eventuale base di rifornimento e partenza in caso di guerra.

    Personalmente alcuni anni fa mi e' capitato di veder emergere il sommergibile a poche centinaia di metri dal gommone sulla quale mi trovavo e dove stavo facendo il bagno, e dire che mi sono cagato sotto &#232; un eufemismo.

    Personalmente non ho nulla contro gli americani di istanza in quella base, molti li conosco personalmente, con alcuni ci ho lavorato in passato e altri sono miei vicini di casa ma &#232; la politica di Servit&#249; Militare alla quale &#232; stata e continua ad essere assoggettata la sardegna che crea grosse polemiche, visto che oltretutto hanno il vizio di fare mega esercitazioni militari con munizioni vere in zone di pesca o in zone ambientali protette dalle caratteristiche uniche nel mediterraneo.
    Spoiler

  9. #24
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Ora restano solo 20 anni di acqua flora e fauna marina contaminate da smaltire.

    O vogliamo parlare del poligono di tiro sito nella stessa zona ? o di quello a Cagliari ? , ma non sono nucleari quindi non sono di interesse " pubblico " anche se come fonte di inquinamento fanno la loro sporca parte.

    E' comunque un passo avanti
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #25
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Kith
    Ma dire che gli ammerikani kattivi sono nel mediterraneo solo per i loro interessi è sinonimo di ignoranza, ignoranza documentata nei libri dagli ultimi 50 anni di storia...

    Se non era per loro parlavamo ancora il tedesco!Oppure c'erano i comunisti!

  11. #26
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    Bella! Ce li siamo levati dalle palle...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  12. #27
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Io son contento che si levino dai coglioni per enne motivi, primo su tutti l'ormai obsoleta risoluzione di Ialta.
    Non ha pi&#249; senso essere considerati un paese sconfitto dopo tutto quello che &#232; successo.

    Oltre a questo mettici la totale altezzosit&#224; che si evince da diversi avvenimenti, non per ultimo la strage del Cermis.

    L'unica cosa che mi dispiace &#232; la perdita dei posti di lavoro per il personale civile che lavorava all'interno della base americana, il resto...fuori dai coglioni.

    Il fatto che siano americani nn conta un cazzo, se erano pure del congo per me era lo stesso.

  13. #28
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu

    Se non era per loro parlavamo ancora il tedesco!Oppure c'erano i comunisti!
    ci governano gli usa o i russi , mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm , l unica cosa differente e' che almeno ci saremmo tolti dai coglioni la santa sede
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  14. #29
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Il fatto che siano americani nn conta un cazzo, se erano pure del congo per me era lo stesso.
    Non è vero, io SO che, sotto sotto è perchè sono amrikani e te sei un bolscevico sotto copertura!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  15. #30
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Da as som edno bolscevisnki italianskite!

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.67 Kb. compressed to 107.17 Kb. by saving 15.51 Kb. (12.64%)]