Results 1 to 5 of 5

Thread: Forum News. Istruzioni per l'uso.

  1. #1

    Default Forum News. Istruzioni per l'uso.

    Come avete visto mi sono preso sul serio, e sto cercando di tenere un'informazione continua (niente di fenomenale, tutto tratto principalmente dal corriere.it .. ) non mi interessa che gli articoli in particolare del corriere siano quelli giusti. Mi serve solo come spunto per "creare" gli argomenti. Rifatevi a quelli per inserirci dentro tutto quello che vi interessa. Vorrei in questo modo evitare che tutte le discussioni vadano a parare sempre sulla solita solfa, che la gente le riempia di accusine infantili, e che poi tra un mese vi stufate.

    In generale, le "regole" (aggiunte a quelle standard di Wayne2k1), saranno queste:

    - Non buttatela sul personale, che a me non piace e a voi non serve
    - Non postate nuovi thread se ce ne sono alcuni semi-identici.

    In ambito di campagna elettorale, aggiornamo queste regole con una da "campagna elettorale"

    - In situazione di campagna elettorale, ferma restando la vostra piena liberta' di espressione, vi si chiede di rinunciare in minima parte alla liberta' di fare proselitismo. Per mantenere un atmosferma meno pressante con l'avvicinarsi dal voto, siete pregati di evitare di effettuare inviti espliciti o ripetuti, con i vostri messaggi, a scegliere una parte politica alle prossime elezioni.
    Last edited by ihc'naib; 14th March 2006 at 13:32.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  2. #2
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.162

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib
    Come avete visto mi sono preso sul serio, e sto cercando di tenere un'informazione continua (niente di fenomenale, tutto tratto principalmente dal corriere.it .. ) non mi interessa che gli articoli in particolare del corriere siano quelli giusti. Mi serve solo come spunto per "creare" gli argomenti. Rifatevi a quelli per inserirci dentro tutto quello che vi interessa. Vorrei in questo modo evitare che tutte le discussioni vadano a parare sempre sulla solita solfa, che la gente le riempia di accusine infantili, e che poi tra un mese vi stufate.
    In generale, le "regole" (aggiunte a quelle standard di Wayne2k1), saranno queste:
    - Non buttatela sul personale, che a me non piace e a voi non serve
    - Non postate nuovi thread se ce ne sono alcuni semi-identici.
    bella!

  3. #3
    Warrant Officer kopl's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.992

    Default

    però cambia la scritta Daily Mod, sembri l'autista di un furgone iveco...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


  4. #4
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Un solo appunto, su questo forum c'è la tendenza ormai ben sperimentata dell'[ot] in moltissimi casi le discussioni che trattano il medesimo argomento si possono sviscerare in varie divagazioni spesso molto interessanti, l'eliminazione sistematica di post in origine simili taglierebbe le ali a questo aspetto che secondo me è una delle parti maggiormente stimolanti di questo forum...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #5
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas
    Un solo appunto, su questo forum c'è la tendenza ormai ben sperimentata dell'[ot] in moltissimi casi le discussioni che trattano il medesimo argomento si possono sviscerare in varie divagazioni spesso molto interessanti, l'eliminazione sistematica di post in origine simili taglierebbe le ali a questo aspetto che secondo me è una delle parti maggiormente stimolanti di questo forum...
    a questo proposito, se il mod se la sente, puo copiaincollare [Triagon mode] e aprire un post nuovo con le divagazioni.. si vede subito se a quel punto tali divagazioni danno spunto a nuove discussioni o se muoiono li!
    Daoc
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 64.92 Kb. compressed to 56.47 Kb. by saving 8.45 Kb. (13.01%)]