Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 55

Thread: video spero non old

  1. #16
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas
    Ma sbaglio o il tipo casta mentre lo menano?...Si cmq lo sò che a 5 ne tira 5 di fila ma sempre la stessa spell è :/ sarebbe stato fico se erano 5 spell differenti(almeno come animazioni-.-)
    Si.. Anche in altri video, si vede lo shamano goblin, credo, castare sotto attacco fisico.. A me non dispiace

    Per la grafica.. C'è da considerare che si tratta di una alpha..
    ...
    Now Working..



  2. #17
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    da quel che ho capito il morale è tipo anche cumulativo del party o dei party alleati vicini, diceva che le abilità più grosse probabilmente si vedranno solo in scontri di un certo peso, anche numerico... cioè se fanno una cosa del tipo 8 straincazzati che incano 40 e ne segano un tot di prima botta morale a mille e poi parte l'abilità totale e gli 8 diventano furie assassine sborro sulla tastiera.

  3. #18
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    uahuahuah sai che figata

  4. #19
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    da quel che ho capito il morale è tipo anche cumulativo del party o dei party alleati vicini, diceva che le abilità più grosse probabilmente si vedranno solo in scontri di un certo peso, anche numerico... cioè se fanno una cosa del tipo 8 straincazzati che incano 40 e ne segano un tot di prima botta morale a mille e poi parte l'abilità totale e gli 8 diventano furie assassine sborro sulla tastiera.
    L'anti-assjam è vicino
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #20
    Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Dark Side of the Moon
    Posts
    389

    Default

    Nella meccanica di warhammer se un unita' molto forte (facciamo esempio classico: Prescelti del Kaos) distrugge o mette in rotta un avversario, il resto dei nemici comincia a "testare" a panico fuggendo lontano dall'unita' sgravata.
    Nel gioco per PC (DoW) questa regola veniva rappresentata con un abbassamento della morale che portava le unita' presenti ad essere colpite/ferite molto piu' facilmente (e quindi, se non fuggivano, ad essere massacrate).

    La vedrei molto carina come regola per arginare il suppa zerg.. questa regola in effetti e' stata creata in warhammer per dare un senso a chi schiera unita' molto forti e costose che da sole, un po' maciullando un po' facendo fuggire, sono in grado di schiacciare un esercito zergoso (altro esempio:lista Drago del Kaos... 10-12 modelli contro i 60-90 di media..)
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

  6. #21
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    sbaglio o ho capito che se io ho la quest di ammazzare il mob X e un altro player ammazza quel mob si aggiorna pure a me? niente wait per i respawn dei mob? gg sarebbe stata una manna negli altri giochi

  7. #22
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Axelfolie
    ho ancora problemi con l'inglese parlato = non ci ho capito una fava... cmq nn mi ispira un gran che, boh, staremo a vedere...
    il tipo parla come il protagonista di Day of Tentacle ...
    cmq... in poche parole... Brown zones is considered dvarven zone, the green zone is considered orc zone

    Ogni area nel gioco è un'area pve integrata con l'rvr... se odi il pve e vuoi dedicarti all'rvr puoi farlo.
    Il succo che a noi interessa :P
    Poi ha sparato na serie di "never never never" e ho temuto che decapitasse l'interlocutore dicendo na cosa tipo "sacrilegioooh..."

    Capperi, la storia del morale è na figata, in pratica + pesti e + acquisisci "morale".
    Con il morale spari incantesimi/abilità aggiuntivi o rendi + potenti gli attacchi (+ morale usi + è potente l'attacco). Inoltre chi sta con te in gruppo ne trae cmq vantaggio e acquista anche lui morale se pesti tu.

    Da valutare sul campo la storia delle quest a zone, cioè se ho capito bene pare che quando si entra in una zona dove c'è in ballo una quest TUTTI quelli nell'area sono automaticamente allo stesso step, in modo da poter fare la quest assieme e prendono solo la ricompensa di quel passo che hanno fatto, non dei passi precedenti se non li hanno fatti ma si sono connessi da poco.

    Ho colto una frase che mi ha lasciato piacevolmente colpito, e spero non sia poi male applicata in game, ovvero "il gioco è fatto per essere giocato subito, basterà loggare e giocare senza attese"; lo dice quando parla del sistema di quest... bha speriamo bene.
    Last edited by Glorifindel; 24th May 2006 at 17:24.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #23
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel
    Poi ha sparato na serie di "never never never" e ho temuto che decapitasse l'interlocutore dicendo na cosa tipo "sacrilegioooh..."
    quelli erano per: le zone only pve sono vicine alle zone pvp e chi sta nelle zone pve può vedere gli scontri dall'altra parte ma NEVER intervenire finchè non entra nell'area pvp (nella mappa mezza verde e mezza rossa il verde era pve e il rosso pvp).
    si può expare, fare soldi, lootare segando la gente in rvr ma NEVER si potrà lootare il corpo del nemico fottendogli le cose quindi NEVER tu perderai la tua bellizzzzzzzima staffa appena droppata.

    ecc ecc

  9. #24
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    per essere una ALPHA sembra ben fatto le alfha di wow facevano pena

  10. #25
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Quote Originally Posted by Iscariot
    per essere una ALPHA sembra ben fatto le alfha di wow facevano pena
    Anche il gioco definitvo dal punto di vista del pvp.

  11. #26
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    1) per ora (e per quel poco che son riuscito a vedere) la visuale non mi piace. Mi ricorda NWN e io sono abituato alla visuale da dietro in stile DAoC. Immagino, e spero, che sia regolabile.

    2) Mi sa tanto di WoW e a me non piace :/

    3) Ma fare dei personaggi che sembrino "veri" piuttosto che "Manga" non ci riescono proprio eh??
    AkA Sheldon
    Spoiler

  12. #27
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    1) la visuale è regolabile (si vede switchare da prima a terza persona nei video)
    2) wow si è ispirato allo stile delle miniature di warhammer e li c'è poco da fare, non possono fare il gioco su warhammer non usando l'aspetto delle miniature originali
    3) la grafica è tutt'altro che mangosa, anzi warhammer è mooooolto dark (la differenza dell'aspetto grafico fra wow e warhammer sarà questo anche se hanno lo stesso concept, quella di wow è + colorata, quella di warhammer dovrebbe essere + cupa :O)

  13. #28
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Non vedo l'ora
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  14. #29
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    A me della grafica interessa fino ad un certo punto... basta che mantenga le aspettattive di far dimenticare DAOC e non il solito "gioco del futuro" con bella grafica e bella gente

  15. #30
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Iscariot
    A me della grafica interessa fino ad un certo punto... basta che mantenga le aspettattive di far dimenticare DAOC e non il solito "gioco del futuro" con bella grafica e bella gente
    Uppo alla grande
    ...
    Now Working..



Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.49 Kb. compressed to 97.40 Kb. by saving 15.09 Kb. (13.41%)]