Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 58

Thread: Per Intenditori

  1. #16
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quella che ha postato estre è la precedente versione della clio.. non è vecchissima

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #17
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    a è la sport..allora ho cagato fuori dal vaso...ritorno nell'ovetto QQ

  3. #18
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Non sono un amante dell'estetica renault ma merita questa

  4. #19
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    E' veramente carina come macchina: prestazionalmente una vera bomba.
    Peccato che è uno scatolo, quindi va bene come auto per divertirsi ma se la si usa come unica macchina non è proprio il max visto anche il prezzo altino (giustificato dalle prestazioni, su questo non c'è dubbio).
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  5. #20
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Venatorius
    E' veramente carina come macchina: prestazionalmente una vera bomba.
    Peccato che è uno scatolo, quindi va bene come auto per divertirsi ma se la si usa come unica macchina non è proprio il max visto anche il prezzo altino (giustificato dalle prestazioni, su questo non c'è dubbio).
    oddio costa quanto una golf gt piu o meno 22.800 che con i 3000 euro di sconto rottamazione renault arriva a 20.000 e penso che in giro non ci sia molto con questo prezzo che dia quello che da la clio rs

  6. #21
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    ste macchine sono giocattolini, divertenti da guidare e all'inizio godi ma se fai piu di 10km al giorno ci butti lo stipendio tra gomme, benza, assicurazione, ecc
    se non c'è il papi di mezzo è davvero un lusso da appassionati... oppure la usi poco

    se uno vuole correre si piglia un kart+attrezzatura e ci gareggia senza far male a nessuno, spende meno e si diverte 10 volte di piu imo



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  7. #22
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin
    ste macchine sono giocattolini, divertenti da guidare e all'inizio godi ma se fai piu di 10km al giorno ci butti lo stipendio tra gomme, benza, assicurazione, ecc
    se non c'è il papi di mezzo è davvero un lusso da appassionati... oppure la usi poco
    se uno vuole correre si piglia un kart+attrezzatura e ci gareggia senza far male a nessuno, spende meno e si diverte 10 volte di piu imo
    bhè spetta una clio rs si mantiene in tranquillita assicurazione costa meno di 1.9td bollo qualcosina in più manutenzione sicuramente renault è meno cara di VW o audi; certò non devi essere un macinatore di km perchè se tiri siamo intorno a 7km/l e se vai tranquillo non superi i 13km/l in extraurbano ma so scelte non parliamo mica di ferrari o lamborghini stiamo sempre parlando di una clio.

  8. #23
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    infatti ho specificato, io faccio 7km per andare a lavoro.. 14 andata e ritorno, un po la uso la sera, i weekend mi concedo gita spesso (mare o montagna o parenti c'è sempre un motivo)

    per me sarebbero ai ritmi attuali 3000€ in benzina e due cambi gomme (in tutto diciamo 1200€ gomme decenti) all'anno, piu bollo e assicurazione

    siamo intorno ai 6000€ annui... spalma i 20k di costo d'acquisto su 5/6 anni

    10000€ l'anno, deve proprio valerne la pena e soprattutto devi avere uno stipendio decente asd



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  9. #24
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin
    infatti ho specificato, io faccio 7km per andare a lavoro.. 14 andata e ritorno, un po la uso la sera, i weekend mi concedo gita spesso (mare o montagna o parenti c'è sempre un motivo)
    per me sarebbero ai ritmi attuali 3000? in benzina e due cambi gomme (in tutto diciamo 1200? gomme decenti) all'anno, piu bollo e assicurazione
    siamo intorno ai 6000? annui... spalma i 20k di costo d'acquisto su 5/6 anni
    10000? l'anno, deve proprio valerne la pena e soprattutto devi avere uno stipendio decente asd
    edito avevo fatto dei conti ma eran troppo approssimativi mi servono informazioni che non ho per farli più precisi
    cmq tu hai esagerato a livelli pazzeschi io con la clio II rs spendo intorno ai 3000 euro l'anno per bollo assicurazione e benzina.
    Media percorsa 10/12km all 'anno

    Poi 2 cambi gomme all'anno e che cacchio fai 70.00 km all'anno minimo io in 6 anni e 100.000 km ho cambiato 1 treno e 1 ce l'ho su a desso e c'ho 180cv sotto il culo.
    Last edited by Estrema; 10th June 2006 at 02:02.

  10. #25
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    sti conti li ho fatti con un amico che ha una 106rally 120cv, elaborata sia dentro che fuori (per carità divertentissima da usare, quando capita ci faccio una foto per farvela vedere), il quale però mi implora di salire sulla mia laguna 1.9dTi ogni volta che c'è da fare più di due vasche per il corso

    ps: ho letto ora fai 10k all'anno... come non detto, io ne facio 100k all'anno abbiam metri di paragone diversi -_____-
    Last edited by bakunin; 10th June 2006 at 02:13.



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  11. #26
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin
    sti conti li ho fatti con un amico che ha una 106rally 120cv, elaborata sia dentro che fuori (per carità divertentissima da usare, quando capita ci faccio una foto per farvela vedere), il quale però mi implora di salire sulla mia laguna 1.9dTi ogni volta che c'è da fare più di due vasche per il corso
    2500? con una clio 2.0? solo se la tiri fuori la domenica dai..... se la usi male ti pappa le gomme in 3 mesi lol
    asd ma che ci vai in pista io con le michelin ( concorrenza testo kebler) ce fo 50.000km e te lo dico sinceramente il 90% delle persone le gomme non sa come trattarle e non si rendono conto quanto incidono su consumi e prestazioni.

  12. #27
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin
    sti conti li ho fatti con un amico che ha una 106rally 120cv, elaborata sia dentro che fuori (per carità divertentissima da usare, quando capita ci faccio una foto per farvela vedere), il quale però mi implora di salire sulla mia laguna 1.9dTi ogni volta che c'è da fare più di due vasche per il corso
    ps: ho letto ora fai 10k all'anno... come non detto, io ne facio 100k all'anno abbiam metri di paragone diversi -_____-
    cazzo ma 100k di km all'anno so un enormità cambi 1 macchina ogni 2 anni allora
    vabbè la sgra degli edit prima me scrivi 100 poi 50
    no infatti con questi ritmi di kilometraggio non ti conviene a meno che non hai soldi che ti puoi ppermettere 2 macchine e la usi come seconda.
    Last edited by Estrema; 10th June 2006 at 02:13.

  13. #28
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    per non incasinare i calcoli, 100k non con la mia macchina in effetti (quella dell'azienda)... che però ne ha quasi 300k e ha 6 anni

    ma a prescindere da questo, quando hai 180cv sai benissimo che dipende da come la tiri, non dai km che fai



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  14. #29
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    +piccolina e "solo" 150cv.... ma idea simpatica cmq

    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  15. #30
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    +piccolina e "solo" 150cv.... ma idea simpatica cmq
    asd la polo gti bhè diciamo che siamo un passo indietro ma non tanto come prestazioni ma come filosofia la renault di base fa macchine meno prestazionali della media delle vw specialmente i diesel però quando cala l'asso del modello renault sport tecnicamente è troppo superiore.

    esempio megane rs vs golf gti o r32 è un altra filosofia di macchina; alla Vw han vissuto troppo sugli allori con quello che fu la golf II gti.

    Poi te l'ho detto domani te dico se hai fatto un acquisto doc con la gt che a prima visione me piace molto

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.65 Kb. compressed to 98.59 Kb. by saving 15.06 Kb. (13.25%)]