Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 133

Thread: Paolo Bitta inside

  1. #46
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Tranquillo che c'è molta gente che la pensa così.
    infatti siamo in 3

    ogni volta che guardo il sito della audi mi viene da ridere a vedere quella colonna di auto a cui sembra cambiare solo il nome

    http://www.audi-italia.com/gamma/index.html

    piuttosto una Golf5 (che detesto profondamente piu' la vedo), ma mai e poi mai una A3, ovviamente se si parla della categoria della 147 che ho da poco


    cmq tra i coupe' preferisco prendere una Brera, anche scricchiolante piuttosto che un audi senza originalita'; a me l'auto piace guardarla e guidarla bene (poche auto si guidano come le Alfa), nn viverci dentro, e le alfa rispettano entrambi i miei canoni
    Last edited by x4d00m; 13th June 2006 at 11:27.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  2. #47
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m
    infatti siamo in 3
    4! Belle, magari anche qualitativamente superiori ma originalità 0
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  3. #48
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    La brera mica scricchiola

    Qualitativamente superiori, dipende. La qualità degli interni e delle finiture audi è mediamente superiore a quella alfa (che è sui livelli BMW: tra 159 e serie3 non ci sono pesanti differenze, anzi forse è meglio l'italiana da questo punto di vista).

    Però dal punto di vista telaistico, delle sospensioni e dello sterzo, alfa è molto avanti rispetto ai concorrenti.
    Dal punto di vista motoristico invece BMW è ancora la migliore.

    Alla mercedes resta... niente? Motori pessimi, soprattutto quelli sportivi (alla AMG ancora non hanno capito che non basta aggiungere turbo o kompressor ovunque o peggio aumentare a dismisura la cilindrata per fare di un'auto una sportiva), doti stradali quasi nulle, design anonimo e bruttino, mille rogne con l'elettronica.

    Insomma, la stella a tre punte sta un po' decadendo. Gli unici modelli veramente degni di nota sono il nuovo ML, la CLS e in parte la nuova SLK. Il resto è fuffa, tutta roba brutta o anonima, unita a una qualità che non è più da vera mercedes.
    Intendiamoci, la SL è una macchina molto bella.. ma con soluzioni tecniche pessime, e a quel prezzo ti compri di molto, molto, molto meglio.

    Torno sul discorso delle pazzie AMG: la SL 65 Biturbo AMG monta un v12 di 6 litri doppiamente sovralimentato che eroga 612 cavalli e, udite udite, 1000nm di coppia.
    Tutto bello, direte voi. Sbagliato! Punto primo, basti pensare che Ferrari da un 6.000cc V12 tira fuori 620 (o anche 660 con la enzo) cavalli SENZA turbo.
    Punto secondo, quest'auto pesa 2045kg. Più di due tonnellate. Ora, seriamente, pensate che una sportiva da 600cv abbia delle doti dinamiche degne di nota con un peso di 2 tonnellate? Dico, costasse almeno poco, allora puoi credere che costando appunto poco non sono stati impiegati materiali leggeri che costano un bel po'. Invece no. Sto cesso di cosa costa 220k euro! Ben più di una F430 Spyder.. e il paragone non sussiste. A livello di immagine, a livello di prestazioni (eggià perchè la f430 pur avendo 120cv in meno è migliore in prestazioni assolute, dei tempi su pista manco a parlarne.. la ferrari è un gioiello tecnologico, questa è un cesso su 4 ruote), a livello di tutto il paragone non sussiste.
    E poi, il non plus ultra! La potenza massima viene erogata a quanto secondo voi? Quanto alto dev'essere il regime di rotazione di una sportiva da 600cv e over 200k euro? 8mila giri? Voliamo un po' più basso, 7mila giri? No, no, sbagliato.. 4.800 giri. Avete capito bene. Quattromilaottocento rpm.

    Vi dico solo che la F430 gira a 8500 rpm, la 599 GTB a 7600..
    E la prima costa molto meno di questa SL AMG, la seconda costa uguale.
    Sportiva da 220k euro made in stoccarda.. bello schifo
    Last edited by Axet; 13th June 2006 at 11:46.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #49
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    La brera mica scricchiola
    era una battura proton, sveglia ...i soliti tedescofili parlano sempre delle alfa come delle scricchiolone e allora mi diverto a prenderli per il culo.....

    meglio uno scricchiolo che un auto che e' disegnata dal solito crucco in cannottiera, calzoncini, calzettoni bianchi e sandali che e' lo stereotipo di quelli che vedi sul lago di garda quando vengono con le loro carovanate stile zingaro
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  5. #50
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    La Brera è bella finchè la vedi da lontano, poi ti avvicini e cominci a storcere il naso, entri ed è la botta finale.

    Poi dici beh, però è SPORTIVA! Ha un motore ... che... *leggi le specifiche del motore*.......


    Ok, è una 147 travestita...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  6. #51
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    La Brera è bella finchè la vedi da lontano, poi ti avvicini e cominci a storcere il naso, entri ed è la botta finale.
    Poi dici beh, però è SPORTIVA! Ha un motore ... che... *leggi le specifiche del motore*.......
    Ok, è una 147 travestita...

    guarda ti posso FORSE dare ragione sui motori che nn sono proprio il top, si salvano solo il jtdm 2.4 da 200cv e il 3.2 v6 da 260cv.....ma dire che avvicinandoti storci il naso e che poi dentro e' brutta e' proprio una di quelle cazzate che solo un tedescofilo puo' dire.....


    proprio brutta la Brera GTA che dovra' uscire prossimamente...gia' gia'
    Last edited by x4d00m; 13th June 2006 at 12:02.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  7. #52
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    La Brera è bella finchè la vedi da lontano, poi ti avvicini e cominci a storcere il naso, entri ed è la botta finale.


    Cosa avrebbe da vicino che non và? E' splendida, punto. Ma del resto i premi di eleganza, i concorsi di desing, tutti gli elogi alla linea sono tutto frutto di menti malate o di critici stipendiati da alfa, altrimenti non si spiega!
    Di contro, ci sono molti che criticano la nuova TT per la sua linea assolutamente non originale e per quel frontale identico alla focus.
    Gli interni? Se son brutti gli interni della brera, allora anche quelli della Z4 fanno pena.. il livello qualitativo è quello

    Poi dici beh, però è SPORTIVA! Ha un motore ... che... *leggi le specifiche del motore*.......
    Ok, è una 147 travestita...
    Fammi un piacere. Facci un piacere. Se non sai quel di cui stai parlando, taci. Ottieni solo il risultato di farti spalare merda addosso.
    Vogliamo parlare del 3.2 della TT che, nel 2006 dopo cristo, esce SENZA INIEZIONE DIRETTA? E oltretutto con 10 cavalli meno del 3.2 montato sulla brera, 250cv contro 260cv.

    Il 2 litri TFSI è un buon motore, ma nulla di eccezionale. Un motore turbo con SOLI 100CV/LITRO. Ed è turbo! Ti ricordo che il 2.000cc 4 cilindri vtec della s2000, pur essendo aspirato, sviluppa 240cv ossia 120cv/litro, ma non è turbo.

    Il 2.2 JTS da 185 cv sviluppa 84 cv/litro. Per un aspirato è un valore degno di nota.

    Il 2.4 JTDm è il secondo diesel per potenza specifica, dietro solamente al 3 litri con turbina bistadio della BMW (quello montato sulla 535d, per intenderci).

    Quindi, ribadisco il concetto. Se sei ignorante e parli solo per partito preso, senza nemmeno conoscere quello di cui si sta discorrendo, evita di postare

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #53
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    proton da quando sono alfista leggerti e' una goduria
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  9. #54
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m
    guarda ti posso FORSE dare ragione sui motori che nn sono proprio il top, si salvano solo il jtdm 2.4 da 200cv e il 3.2 v6 da 260cv.....ma dire che avvicinandoti storci il naso e che poi dentro e' brutta e' proprio una di quelle cazzate che solo un tedescofilo puo' dire.....
    Che poi son tutte cazzate, i motori della brera sono molto buoni, sicuramente non sono secondi a quelli audi.
    Discorso diverso per BMW, che nonostante il design "particolare" di alcuni modelli e la costante diminuzione della qualità degli interni (la serie3 e46 aveva interni rifiniti decisamente meglio della attuale serie3 e90), rimane eccellente dal punto di vista motoristico.

    proprio brutta la Brera GTA che dovra' uscire prossimamente...gia' gia'
    Quello è un photoshop, nessuno sa ancora come sarà il design della Brera GTA.
    Per quanto riguarda i motori, si parla del 3.2 JTS Biturbo da 405cv (soluzione sicuramente valida ma che mi fa storcere il naso.. aspirato > turbo) oppure di un certo 4.2 V8 derivato da un altrettanto sconosciuto 4.3 V8 montato su una ancor più sconosciuta e insignificante casa italiana chiamata Ferrari.
    Infatti si parla del 4.2 V8 Maserati (che null'altro è che un derivato del 4.3 V8 della F430), in una versione da 420 e passa cavalli.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #55
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m
    proton da quando sono alfista leggerti e' una goduria


    Cmq io tifo per Alfa, si sà, mi piacciono da morire. Ma non per questo disdegno le altre case o non riconosco i meriti che esse hanno.

    Esempio? Per quanto non mi piaccia la serie1 e mi faccia schifo la serie3, reputo BMW uno dei migliori costruttori al mondo. La serie5 attuale è secondo me la più bella vettura del segmento Executive mai costruita.
    Elogio continuamente i motori made in monaco perchè sono straordinari! Il 3.2 6 cilindri in linea da 343 cavalli della M3 E46 è semplicemente straordinario.
    Così come era straordinaria e stupenda la suddetta M3, peccato che il modello attuale, dovendosi basare sulla pessima serie3 coupè, non avrà la stessa linea da urlo.
    Stesso discorso per audi, odio la totale mancanza di orginalità, ma la A4 è e resta una bella vettura, così come la A6. Realizzate oltretutto con uno standar qualitativo elevato, anche se come doti dinamiche sono messe un po' maluccio.
    Eccetera, eccetera, eccetera...

    Ho parato di BMW/Audi perchè sono le concorrenti dirette di Alfa, quelle su cui, se ragionassi come silly, dovrei sputare a priori

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #56
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Quello è un photoshop, nessuno sa ancora come sarà il design della Brera GTA.
    e' un photoshop fatto sull'originale presentazione gia' fatta, nn so bene dove...
    http://forum.softpedia.com/index.php...=post&id=60727

    in poche parole e' un ritocco fedelissimo di come sara' alla fine
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  12. #57
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m
    e' un photoshop fatto sull'originale presentazione gia' fatta, nn so bene dove...
    http://forum.softpedia.com/index.php...=post&id=60727
    in poche parole e' un ritocco fedelissimo di come sara' alla fine
    http://www.italiaspeed.com/2005/cars..._gta/0410.html

    Ma secondo me non c'è da fidarsi molto.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #58
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Ma quant'è bello farti incazzare?


    Io ti dico la mia opinione, le mie impressioni. Non devono per forza essere condivise

    Hanno sprecato una linea stupenda su un auto mediocre.

    Ha deluso le aspettative: Mie e di molte altre persone che l'hanno vista al Motorshow. Soprattutto i particolari.

    Per farti un esempio... la batteria è fissata con una corda
    Questa cosa ha suscitato parecchia ilarità nello stand, spero che nel modello finale sia stato cambiato.

    L'interno va a gusti, a me non piace per nulla, come non mi piace quello della GT.

    Infine il motore... se vuoi fare una coupè SPORTIVA falla e basta. La TT non esiste a gasolio
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  14. #59
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Ma quant'è bello farti incazzare?
    Io ti dico la mia opinione, le mie impressioni. Non devono per forza essere condivise
    Hanno sprecato una linea stupenda su un auto mediocre.
    Ha deluso le aspettative: Mie e di molte altre persone che l'hanno vista al Motorshow. Soprattutto i particolari.
    Per farti un esempio... la batteria è fissata con una corda
    Questa cosa ha suscitato parecchia ilarità nello stand, spero che nel modello finale sia stato cambiato.
    Non mi pare proprio che sia fissata con una corda la batteria... ma che stronzate spari?
    Che poi ha talmente deluso che è la coupè più venduta in italia..

    L'interno va a gusti, a me non piace per nulla, come non mi piace quello della GT.
    Può non piacerti come linea, de gustibus, ma la qualità oggettiva è molto alta.

    Infine il motore... se vuoi fare una coupè SPORTIVA falla e basta. La TT non esiste a gasolio
    Sei fesso. Ma proprio fesso. Credi che la TT sia una sportiva? Credi che una vettura derivata dal telaio della golf e con sospensioni del cazzo sia una sportiva?
    Soprattutto la prima TT, era una macchina PERICOLOSA prima del richiamo di audi e una macchina ridicola poi. Del resto non ci si poteva aspettare di più da una golf schiacciata
    Stesso discorso per l'attuale TT. E' sempre derivata dalla golf, anche se rispetto alla versione precedente la tenuta migliora, ma è sempre peggiore di quella Alfa (parere di jeremy clarkson).

    Senza contare che non sono nemmeno della stessa categoria. La TT è una piccola coupè / roadster come può essere la Z4, la Brera invece è una Gran Tursimo dalle dimensioni relativamente generose. Il segmento in cui si va a collocare la brera è quello della serie3 coupè, non quello della Z4.
    Del resto la Brera null'altro è che la 159 coupè.
    E se non lo sapessi, la serie 3 coupè diesel esiste

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #60
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Tse ignoranti guarda cosa facevano 20 anni fa chi di sport se ne intende e poi ne riparliamo della TT come sportiva






    Type (cylindres): V6 à 90°
    Position: En porte à faux AR
    Arbres à cames (entraînement) 2 Arbres à came en tête
    Soupapes (nombre): 12 (valvole)
    Alimentation: Injection électronique avec Turbo Garret T3
    Cylindrée en cm3: 2 975
    Alésage x course en mm: 98x73
    Puissance ch DIN à tr/mn: 250 à 5 750
    Puissance au litre en ch: 86,2
    Couple maxi en mkg à tr/mn: 35,7 à 2 900

    TRANSMISSION
    Aux roues AR
    Boîte de vitesses (rapports): 5 manuelle

    POIDS
    Données constructeur en kg: 1 420 peso vettura
    Rapport poids/puissance en kg/ch DIN: 5,7

    PERFORMANCES
    Vitesse maxi en km/h: 265
    400 m DA en secondes: 13,9
    1 000 m DA en secondes: 24,9
    0 à 100 km/h en secondes: 6,7

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.30 Kb. compressed to 119.70 Kb. by saving 15.61 Kb. (11.53%)]