Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 84

Thread: Prima moto...

  1. #31
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Boh per chi è interessato al monster c'è da considerare che a paritre dal 2005 sono dotati di serie della frizione aptc antisaltellamento, che per i "niubbi" delle 2 ruote è un accessorio che ti salva da cadute idiote in curva, dato che impedisce alla ruota di "saltellare" in caso di scalata brusca...
    Dipende dal budget e dalla guida: se si sa di tirargli il collo con continue staccate al limite si: se no non è poi così utile, e con un po' di esperienza un colpo di gas mentre si scala e la frizione non è poi così un problema.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  2. #32

    Default

    Quote Originally Posted by Venatorius
    Dipende dal budget e dalla guida: se si sa di tirargli il collo con continue staccate al limite si: se no non è poi così utile, e con un po' di esperienza un colpo di gas mentre si scala e la frizione non è poi così un problema.
    Quale lettera del concetto "niubbi delle 2 ruote" era difficile capire che indicasse che non si ha nessuna esperienza coi colpi di gas e col saper tirargli il collo?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  3. #33
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    scusate ma per la monster bastano 18 anni per guidarla?

  4. #34

    Default

    Quote Originally Posted by Razj
    scusate ma per la monster bastano 18 anni per guidarla?
    La versione depotenziata si guida con la patente a2, in ogni caso credo di si, perché se appena fai 18 anni prendi la patente B poi credo tu possa senza limitazioni prendere subito anche la A3, ma informati...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  5. #35
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    non le depotenziate le moto ç_ç



  6. #36
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Quale lettera del concetto "niubbi delle 2 ruote" era difficile capire che indicasse che non si ha nessuna esperienza coi colpi di gas e col saper tirargli il collo?
    Ma non stava per: non sono proprio Valentino Rossi ma almeno dietro Melandri me la cavo?
    P.s. Proprio in sto periodo sto tentando di convincere i miei a cambiare moto...ma la vedo molto una battaglia persa: se non vado a lavorare la ninja, anche se usata, la vedrò solo in cartolina
    Last edited by Venatorius; 11th June 2006 at 11:19.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  7. #37
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    minchia la ninja va trp forte....

  8. #38
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Boh anche a me era saltato per la mente di prendermi una motorella, però alla fine ho desistito, per due motivi, abito in una fottuta città, e se ho per la mano anche solo un 600 so che lo tirerò al max rischiando il collo -_-
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  9. #39
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    a volta raga ho l'impressione che la parte del cervello che usate per guidare non è quella dentro la testa ma quella che risaputamente nell uomo sta in mezzo alle gambe

    Se non riuscite a contenervi a bordo di un veicolo mi fate preoccupare ç__ç

    cmq sia modello che mi interessava era sempre come prima moto , la monster più che altro è un classico , del restante parco moto non mi sono interessanto ancora . L'idea è di partire a prendere la patente A , mollare sto scooter e vedere se riesco a permutarlo con un qualche moto decente almeno non pago assicurazione e bollo per una vasca da bagno di 50cc biNbominchia style .

    giust o no ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  10. #40
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    ma da quanto ho capito lui nn ha mai guidato manco uno scooter -.-

    se gli date un 600 in mano si ammazza dopo 3 curve é_é

    cmq imho dipende anche dall'età... se hai ancora una 16-19 prenditi una 125 (magari usata) tipo l'aprilia rs 125 e poi piano piano avanza
    fino ad arrivare alla monster dopo un po a seconda del tuo livello di apprendimento


    ok chi dice che bisogna controllarsi... ma se questo nn è mai andato manco su un cinquantino dargli un 600 nn è proprio la cosa migliore ... anche se ha il controllo di dio..

    è come tenere una ferrari al max in 3° per 3 anni ... prenditi un utilitaria e poi passa pd -.-

  11. #41
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    ok Boro parliamo di me !

    sono un anziano di 24 anni , me sto stufato dello scooter e ho voglia di una moto , e dato che è la prima ho un po di problemi a capire cosa . Monster me la stanno sconsigliando tutti a livello di manutenzione , per il motore mi frega relativamente poco dato che la mia guida è turistica , diciamo che il mio stile è : devo arrivare da A a B , mi voglio godere il viaggio e non arrivare il piu in fretta possibile Una cosa on the road insomma , qua nelle marche dove abito è pieno di strade provinciali immerse nel verde

    Ho visto hornet e mi dicono che può essere troppo potente , poi ci son altri modelli come la gsr o fazer , solo che la mia intenzione è prendere un usato .

    p.s : sono alto 1.70 , l'altezza può essere un fattore decisionale per la moto o non c'entra una sola? ^_^
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  12. #42
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    c'entra, nel senso che se in sella alla moto non tocchi terra coi piedi... non vai molto in la' poi beh per il resto l'altezza conta perche' piu' alto e piu' grosso sei piu' vento prendi e piu' devi stare basso, io che sono 1.90 per 110 kg e ho due spalle un po' larghine in autostrada se sto diritto con la schiena faccio effetto paracadute e i colpi di vento li sento moltissimo

    ma con 1.70 con una naked dovresti andar tranquillo..



  13. #43
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe
    c'entra, nel senso che se in sella alla moto non tocchi terra coi piedi... non vai molto in la'
    ma con 1.70 con una naked dovresti andar tranquillo..
    ma per curiosità biaggi quanto è alto ? e poi come faceva a salire su una alta come la falchi ?

    cmq a occhio mi salta in mente pure qualcosa sul custom , uhm che ci sta in giro ? da consigliare ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  14. #44
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    biaggi e' 1.70, quello impressionante e' tipo pedrosa che e' 1.58 -.-° per 47 kg -.-°



  15. #45
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe
    biaggi e' 1.70, quello impressionante e' tipo pedrosa che e' 1.58 -.-° per 47 kg -.-°
    invece per l'altra domanda che mi sai dire ? ç_ç

    ehm pedrosa la ragazza dove se la trova ? su un villaggio di pigmei in congo ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.57 Kb. compressed to 98.21 Kb. by saving 15.35 Kb. (13.52%)]