View Poll Results: la marca che vi fà inpazzire

Voters
96. You may not vote on this poll
  • Dsquared

    4 4,17%
  • D&G

    11 11,46%
  • Armani

    7 7,29%
  • Levi's

    10 10,42%
  • Moschino

    2 2,08%
  • Cavalli

    5 5,21%
  • Etniess

    6 6,25%
  • Fred Perry

    6 6,25%
  • Ralph Lauren

    7 7,29%
  • Marche random

    38 39,58%
Page 2 of 17 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 245

Thread: Che marca preferite?

  1. #16
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Beh ma sto poll l ha aperto poolpe che pretendevate scusa
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  2. #17
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Edito: Sono sconosciute per il Fighetto e per il Tabbozzo medio
    effettivamente

    In ogni caso non ci vedo nulla di male a comprare roba di marca, se come ha detto giustamente Silly quella marca rispecchia i tuoi gusti...

    L'importante a parer mio è non scadere nella tristezza assoluta nel dire: eh no non è di marca e non lo voglio o comprare roba che costa xxx euro solo xchè c'ha lo stemmino fico...

    I vestiti devi sentirli tuoi e ti devono star bene, poi sticazzi se è roba di marca o no

  3. #18
    Ensign Whattie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    3.876

    Default

    abercrombie, hollister le felpe
    adidas le scarpe, roy rogers i jeans
    rizla i cappellini e le tshirt
    .

  4. #19
    Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Bergamo
    Posts
    372

    Default

    Quote Originally Posted by Venatorius
    Scarpe da Basket quest'anno ho battuto ogni mio record sfasciando delle Adidas in 2mesi e le uso solo per gli allenamenti-partite...
    Le Rebook non mi sono durate un cavolo, le And-One già di più, ma sono dure come scarpe, le Fila fanno pietà, Adidas non male, ma ormai punto sempre sulle Nike (sto usando un paio di scarpe da 2 campionati!!!! ormai mi fermo causa suola leggermente liscia ). Parlo di scarpe sempre usate solo in allenamenti e partite ... va beh anche al campetto
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

    Robert Jordan - The Wheel Of Time

  5. #20
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Location
    Busto Arsizio !
    Posts
    2.388

    Default

    Quote Originally Posted by Shagan
    Le Rebook non mi sono durate un cavolo, le And-One già di più, ma sono dure come scarpe, le Fila fanno pietà, Adidas non male, ma ormai punto sempre sulle Nike (sto usando un paio di scarpe da 2 campionati!!!! ormai mi fermo causa suola leggermente liscia ). Parlo di scarpe sempre usate solo in allenamenti e partite ... va beh anche al campetto
    reebok distrutte in due mesi(son durate meno della mia caviglia ) per settembre ritorno sulle nike

  6. #21
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Voters: 22

    omg! siete tutti dei fashion boyz!
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  7. #22
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Secondo me han votato solo per vedere a quanto andava il poll (come d altronde ho fatto io selezionando una marca a caso di quelle sopra) poi probabiolmente ci sara anche il fashionboy/girl che ha votato seriamente
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  8. #23
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    io ho cliccato su view pool results per non mescolarmi a voi plebaglia!
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  9. #24
    Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Modena/Milano
    Posts
    2.180

    Default

    Nessuna di queste, visto che Dolce & Gabbana non c'è.
    In mancanza scelgo Dsquared.

  10. #25
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Però se sai che una marca soddisfa il 99% delle volte i tuoi gusti parti già mirato


    Edito: Sono sconosciute per il Fighetto e per il Tabbozzo medio

    Per me ad esempio sono sconosciute META' di quelle nel poll -.-°
    si ma il 90% dei ragazzi a milano vestono quelle -_-
    io stesso i pantaloni li ho simili (volcom bastard cararth o come cazzo si scriva, tresse insomma non so do altro andare a comprarli dei pantaloni decenti... una volta ho provato ad entrare da h&m e ho vomitato)

  11. #26
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwarrior
    Nessuna di queste, visto che Dolce & Gabbana non c'è.
    In mancanza scelgo Dsquared.
    Lol e D&G che è? Davide&Giorgio?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  12. #27
    Fashion's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.708

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron
    cmq io una domanda da porvi ce l'ho davvero, ma voi quando andate a comprare qualcosa prima guardate di che marca e' e poi decidete, oppure lo comprate indipendentemente dalla marca?
    Per capire .
    p.s. non voto la maggior parte della roba io la compro perche' mi piace pure se non e' di marca

    io di solito quando vado a far compere devo avere il colpo di fulmine poi se è di marca o no non mi interessa troppo!!!

  13. #28
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Boh

    Io armanicomio la amo, ho tutti i loro truz wear!




    Cmq nn saprei anche io ho l armadio x il 90% anonimo tranne adidas e qualche jeans levis-metting pot

  14. #29
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Bah io in armadio ho davvero di tutto...un po' perche ho passato varie fasi della vita(discotecaro puro,gotico,"a scazzo")poi un giorno ho capito che e' da coglioni vestirsi in un modo perche lo fa uno o l'altro e rendendomi conto che la societa' di oggi e' popolata da cloni cerco di mantenere il mio stile personale...frega un cazzo se un articolo/accessorio/giacca/ecc e' da punk/terro/emo/freak o altro...se mi piace me lo compro e stop.
    Poi ci sono quelle sere che amo uscire in giacca e cravatta e quelle mattine che DOVENDO uscire in giacca e cravatta mi sparerei guardandomi^^

  15. #30
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    si ma il 90% dei ragazzi a milano vestono quelle -_-
    io stesso i pantaloni li ho simili (volcom bastard cararth o come cazzo si scriva, tresse insomma non so do altro andare a comprarli dei pantaloni decenti... una volta ho provato ad entrare da h&m e ho vomitato)
    la volcom fa roba davvero bella

Page 2 of 17 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.33 Kb. compressed to 109.68 Kb. by saving 15.65 Kb. (12.49%)]