Results 1 to 8 of 8

Thread: altroconsumo

  1. #1
    Crewman wigh's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    milano-pianura padana-europa
    Posts
    186

    Default altroconsumo

    aiutatemi a chiarire un po d cose

    1 mesetto fa mi sono iscritto al sito altroconsumo per il semplice motivo di usufruire del servizio che hanno di quiz della patente online..
    oggi mi è arrivata in posta prioritaria una lettera che diceva che ho vinto un mp3
    e mi arrivera a casa gratis....
    dopo questo c sono tipo 10 fogli che parlano di promozioni varie e ti chiedono se vuoi abbonarti etc...
    partendo dal fatto che non ho mai dato il numero di nessuna carta di credito/bancomat/postepay etc...

    dove sta la fregatura? nn penso che mandino ad ogni iscritto 1 mp3 gratis
    (se la spedisco entro 10 gg anche una sveglia con proiettore dell'ora O.o)
    umbertone savage rr6Lx<mjollner> guild caerleon cluster



    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    -tendenzialmente non insulto.
    -sei un coglione

  2. #2
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    si lo fanno, è un modo di far pubblicità...

    il fatto è che poi devi de-iscriverti dal servizio, nella migliore delle ipotesi lofai isi, nella peggiore delle ipotesi ci impieghi 2 giorni di telefonate adsasd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  3. #3
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    ciapa tutto e de-iscriviti imho

  4. #4
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    cmq leggi bene il contratto mica che poi non puoi deiscriverti per 3 emsi asdsd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  5. #5
    Crewman wigh's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    milano-pianura padana-europa
    Posts
    186

    Default

    sisi quello che penso faro , ciapo tutti sti premi e mi deiscrivo al volo
    umbertone savage rr6Lx<mjollner> guild caerleon cluster



    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    -tendenzialmente non insulto.
    -sei un coglione

  6. #6
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    non credo che sarà così semplice cmq ... altrimenti ci andrebbero sottissimo se ognuno facesse come te ...a meno che i prodotti che regalano so talmente scrausi che preferiscono regalarli ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  7. #7
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    anni fa vinsi un kit per lavaggio dei denti (nn mi ero iscritto assolutamente a niente) che comprendeva spazzolino automatico con vari ricambi di testina, dentifricio e altro....ho spedito la lettera, mi hanno mandato di tutto tranne che quello che volevo.Mille mila pubblicità, foglietti di informazione, altre potenziali vincite.

    Io ti consiglio di leggere bene tutte le clausole del contratto che invii, probabilmente la fregatura sta la in mezzo.
    Spoiler


  8. #8
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    io mi ricordo ceh quadno ero piccolo mi arrivavano a casa le schede su natura animali dinosauri etc. e poi se volevi potevi farti arrivare le successive a 1000 lire, poi 2000 lire ogni uscita.

    però le prime schede ti arrivavano gratis, magari sperando che la gente comprasse anche le uscite successive.

    Un po come fanno con le raccolte inutili che trovi in edicola, prima uscita prezzo sottocosto, e con le altre uscite ti ci si inculano però
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 77.82 Kb. compressed to 67.44 Kb. by saving 10.38 Kb. (13.34%)]