Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Nrg Power DD come tolgo i limitatori?

  1. #1
    Enlisted Fenix's Avatar
    Join Date
    Jan 2006
    Location
    Venezia!
    Posts
    20

    Default Nrg Power DD come tolgo i limitatori?

    Ragazzi io in fatto di motori non ci capisco un H, ma come tolgo i limitatori di velocità dal mio NRG Power DD? Calcolate che non so nemmeno dove stanno, prima avevo un NTT Piaggio, era di mio cugino e il lavoro lo aveva già fatto lui, ma io non so come fare. Mi potete aiutare?

  2. #2
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    mi pare tirando 1 po d acido solforico in basso vicino alla marmitta, mio cuggino ha fatto così e mo il motorino gli fa sui 140 in salita.


    ciaps

  3. #3
    Crewman Morfeo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Catania
    Posts
    193

    Default

    Quote Originally Posted by Fenix
    Ragazzi io in fatto di motori non ci capisco un H, ma come tolgo i limitatori di velocità dal mio NRG Power DD? Calcolate che non so nemmeno dove stanno, prima avevo un NTT Piaggio, era di mio cugino e il lavoro lo aveva già fatto lui, ma io non so come fare. Mi potete aiutare?
    se per limitatori intendi le strozzature della marmitta lo devi far fare a un meccanico ti costera sui 10 15 € si devono praticamente togliere 2 pezzi di ferro dalla marmitta quindi smontare marmitta tagliare togliere saldare e rimontare, almeno quando avevo il motorino io funzionava cosi non credo sia cambiato piu di tanto...

    edit: il prezzo è indicativo eh se ti chiedono + di 20 euro cmq e un furto perche devi pagare solo mano d'opera

  4. #4

  5. #5
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Morfeo
    se per limitatori intendi le strozzature della marmitta lo devi far fare a un meccanico ti costera sui 10 15 € si devono praticamente togliere 2 pezzi di ferro dalla marmitta quindi smontare marmitta tagliare togliere saldare e rimontare, almeno quando avevo il motorino io funzionava cosi non credo sia cambiato piu di tanto...

    edit: il prezzo è indicativo eh se ti chiedono + di 20 euro cmq e un furto perche devi pagare solo mano d'opera
    Up , basta portarlo da 1 meccanico e dirgli di spiombartelo
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  6. #6
    Crewman Morfeo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Catania
    Posts
    193

    Default

    ah mi sono ricordato che si chiamano rondelle e diaframma

  7. #7
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo
    mi pare tirando 1 po d acido solforico in basso vicino alla marmitta, mio cuggino ha fatto così e mo il motorino gli fa sui 140 in salita.
    ciaps
    stai parlando di queello di cilindrata 50cc ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  8. #8
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson
    stai parlando di queello di cilindrata 50cc ?
    secondo me sta pijando per il culo
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  9. #9
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    ricordati che cmq commetti una violazione del codice e potresti avere problemi con l'assicurazione in caso di incidente.

  10. #10
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark
    secondo me sta pijando per il culo
    è che non ho visto nessuna faccina allegata e mi sono leggermente lollato con il 140 in salita
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  11. #11
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Mazza le cazzate che dicono in sto forum; la strozzatura sul filtro; il variatore che porta ad un rapporto superiore mah ce nè di leggende metropolitane in giro.

  12. #12
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson
    è che non ho visto nessuna faccina allegata e mi sono leggermente lollato con il 140 in salita
    bho io non so i 50 di oggi che robetta montano ma ti assicuro che il 1 booster ce ho smontato era piu o meno il 92 o giu di li solo allargando luci deitravasi cambiando getti carburazione e rulli ceramici sul variotare e alleggerendo la puleggia con la marmitta originale faceva 100km/h più o meno; anche se 140 con un 50 mi paiono tanto, neanche um fifty con pignone da corsa e carburatore da kart riusciva a dare tanto

  13. #13

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    bho io non so i 50 di oggi che robetta montano ma ti assicuro che il 1 booster ce ho smontato era piu o meno il 92 o giu di li solo allargando luci deitravasi cambiando getti carburazione e rulli ceramici sul variotare e alleggerendo la puleggia con la marmitta originale faceva 100km/h più o meno; anche se 140 con un 50 mi paiono tanto, neanche um fifty con pignone da corsa e carburatore da kart riusciva a dare tanto
    Solo lo Zip con pezzi da pista e con un pieno di cherosene lo faceva

    (Ci correvano su corso francia, ma era piu' o meno un motore nuovo ogni 2 gare )
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  14. #14
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Con gli scooter basta cambiare pochi pezzi ed i 110 li fai puliti...... peccato che dopo poco tempo il motore saluta allegramente, ergo devi spenderci 1 sacco di soldi (e non ne vale assolutamente la pena)
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  15. #15
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    fifty
    Minchia il fifty , chissa quanti cinni qua dentro sanno anche solo cosa sia

    Ho avuto un mistral for poco meno di un anno , ho rischiato troppe volte di morire

    beati 14 anni ;__;
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.88 Kb. compressed to 97.64 Kb. by saving 15.24 Kb. (13.50%)]