Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 52

Thread: Censimento Mountain Biker

  1. #16
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron
    e' sport pure la montainbike Sukkiagoci del casso >,<!
    No, la biciletta è patire e a patire ci possono andare gli altri, grazie.
    E te torna a fare uno sport vero, invece di dire stronzate e farti le pippette su www.culogrossoepoppeenormi.com
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  2. #17
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Sakugochi
    No, la biciletta è patire e a patire ci possono andare gli altri, grazie.
    E te torna a fare uno sport vero, invece di dire stronzate e farti le pippette su www.culogrossoepoppeenormi.com

  3. #18
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Sakugochi
    La bicicletta è come la corsa: fatica inutile. Se devo fare sport faccio sport, per i trasporti il mondo è andato avanti rispetto al 1800, eh!

    ma mtb si intende come pratica sportiva non come mezzo di trasporto eh! cioè invece di andare al campetto sotto casa a fare du' tiri in porta vai a farti un po di saliscendi in qualche parco, fuori città o cose simili...


    e cmq nonostante mi muova sempre in macchina ogni tanto la bici è comoda e + veloce in presenza di traffico o in termini di scorciatoie prendibili... Ovviamente è un discorso che va bene per uno come me che non ha il motorino o la moto, ma la mtb ha il suo fascino!

    Anzi sto anche pensando di prendermi anche una bici da corsa... la soddisfazione di fare i 40/50 kmh con le proprie gambe è una goduria!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  4. #19
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark
    ma mtb si intende come pratica sportiva non come mezzo di trasporto eh! cioè invece di andare al campetto sotto casa a fare du' tiri in porta vai a farti un po di saliscendi in qualche parco, fuori città o cose simili...
    e cmq nonostante mi muova sempre in macchina ogni tanto la bici è comoda e + veloce in presenza di traffico o in termini di scorciatoie prendibili... Ovviamente è un discorso che va bene per uno come me che non ha il motorino o la moto, ma la mtb ha il suo fascino!
    Anzi sto anche pensando di prendermi anche una bici da corsa... la soddisfazione di fare i 40/50 kmh con le proprie gambe è una goduria!
    La vera soddisfazione e' rallentare Randolk che va al lavoro e farlo arrivare in ritardo ogni giorno con il rosikamento sul rosso

  5. #20
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Kali
    La vera soddisfazione e' rallentare Randolk che va al lavoro e farlo arrivare in ritardo ogni giorno con il rosikamento sul rosso

    ovviamente non mi metterei mai ad occupare una strada trafficata... cerco sempre strade secondarie e soprattutto parchi e zone fuori città
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  6. #21
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Sakugochi
    La bicicletta è come la corsa: fatica inutile. Se devo fare sport faccio sport, per i trasporti il mondo è andato avanti rispetto al 1800, eh!
    up

  7. #22
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    La bici mi è sempre piaciuta, mi piace molto pedalare anche con la bici da corsa ma con il traffico che ormai c'è in giro mi è passata la voglia, troppo pericoloso andare in giro con i tir e le macchine che ti passano a 1cm senza rallentare.
    Adesso pedalo abbastanza in mountain bike, nel fine settimana, però mi è presa la scimmia di passare a fare solo discesa:
    quindi risalita con impianti e giù in discesa per divertirsi.
    Però visto che il mio cancello del cazzo non va molto bene per andare in discesa decentemente a breve mi sa che passo a questa

    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  8. #23
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Venatorius
    quindi risalita con impianti e giù in discesa per divertirsi.
    wow che figata!! Dove è che vai di solito? ci sono percorsi apposta da discesa o cosa?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  9. #24
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark
    wow che figata!! Dove è che vai di solito? ci sono percorsi apposta da discesa o cosa?
    Ma nella mia zona ci sono parecchie zone adatte, salita con trenino-funicolare e poi discesa.
    Se si vuole fare gli sboroni e farsi una giornata alla grande bisogna fare qualche km in più però ci sono zone atrezzate che se si è capaci, quindi non io , si possono trovare saltoni e piste preparate ad hoc.
    In pratica un bel modo per farsi del male
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  10. #25
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default




    barboni, usatela la tecnologia, esiste la mountain bike a motore.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  11. #26
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark
    io sono un mtbikers quotidiano! Quando posso ogni giorno verso le 18/19 mi sparo 1 o 2 ore al parco nord in mtb e mi diverto un cifro!
    Al momento ho una bici di fascia media diciamo ( pagata quando c'erano le lire intorno ai 800/900 mila lire), con solo 21 rapporti...
    Proprio in queste settimane mi sto guardando in giro per l'acquisto nuovo..Vorrei passare alla fascia superiore (quella intorno ai 1000 euri) e sto valutando in giro le proposte... Scott, Cannondale, Wilier fanno ottimi telai e bici veramente belle ma hanno anche prezzi esorbitanti...
    Sono andato a vedere alla decathlon e ho visto fondamentalmente tre modelli che sembrerebbero allettanti:
    Rockrider 8.1 (700 euri) e Rockrider 8.2 (999 euri) e il modello successivo Rockrider mi sembra 8.x (da 1400 euri).. Ovviamente solo monoammortizate davanti xkè principalmente mi dedico al cross country non downhill o freeride (che cmq mi piacerebbe un casotto... se solo avessi tempo!)
    Pensavo di puntare al 8.2 che è un ottimo compromesso (27 rapporti 22x44 e da 11x32, freni a disco, trasmissione Shimano Deore e LX, forcella Rock Shox Reba Race 100mm, peso 11,7kg)
    Tu Kith che bici hai?
    ma io non ricordo se quella che voglio comprarmi è la 8.1 o la 7.1 boh non ricordo, cmq io ho una vecchia decahtlon 4.1 che va benissimo.
    Io cmq faccio quasi esclusivamente solo cross-country...

    Ma mio zio e mio cugino han cambiato bici quindi devo pigliarla pure io nuova per sbanfare


    @ hador stica bella bici, ma è sfruttata almeno? con una bici così salti dai tetti dadasdasasddasasd


    @sukkiagochi per ogni salita cè una grande discesa, e l'adrenalina (e le fratture asdasd) che hai in discesa te la dan pochi sport
    Last edited by Kith; 30th June 2006 at 17:26.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  12. #27
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    la sfrutta la sfrutta, tra mio padre e mia madre ho un parco bici nel box...

  13. #28
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    la sfrutta la sfrutta, tra mio padre e mia madre ho un parco bici nel box...

    si ma non mi hai rispostoh!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  14. #29
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Le soddisfazioni migliori le ho avute da questo modello:

  15. #30
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Quote Originally Posted by Milker
    Le soddisfazioni migliori le ho avute da questo modello:


    Bella Teo !
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.49 Kb. compressed to 103.05 Kb. by saving 15.44 Kb. (13.03%)]