Page 2 of 25 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 371

Thread: Fitness, dieta e panza

  1. #16
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Personalmente mi documento perchè sono direttamente interessato a mantenermi in forma

    Odio realmente il grasso in eccesso, non lo sopporto proprio.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #17
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    io mangio + la sera che a pranzo...a pranzo di media mangio almeno primo secondo e frutta...+ merenda...+ colazione...+ roba random il pome...perchè cazz nn prendo 1 chilo pd ...

  3. #18
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by blaze
    è esattamente in base a questo ragionamento che mangio poco la sera... quasi sempre...
    com'è che siamo tutti dietologi adesso? molti membri di sto forum hanno un misterioso dottorato in tuttologia.

    no semplicemente dopo l'univ al momento la palestra è la mia attività più frequente e alla fine mi son deciso di fare le cose per bene e integrarla con un alimentazione a modo , altrimenti fare palestra e mangiare a casso di cane è insulso .D
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  4. #19
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld
    io mangio + la sera che a pranzo...a pranzo di media mangio almeno primo secondo e frutta...+ merenda...+ colazione...+ roba random il pome...perchè cazz nn prendo 1 chilo pd ...
    la panza ti spunta dopo i 40 anni allora.

    Maledetti magri di costituzione dovete patire le pene dell inferno

  5. #20
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld
    io mangio + la sera che a pranzo...a pranzo di media mangio almeno primo secondo e frutta...+ merenda...+ colazione...+ roba random il pome...perchè cazz nn prendo 1 chilo pd ...

    per massa devi anche far palestra , devi aumentare di parecchio proteine e carboidrati ma devi anche usarli nel giusto modo altrimenti non metti su massa ma trippa e non è bene

    Prendi quel che ti dico come orientamento eh qua non sono uno scienziato , solo un appassionato
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  6. #21
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Io riesco misteriosamente a tenermi in forma nonostante la mia passione per la carbonara e la mia pigrizia cronica.

    Ogni anno mi iscrivo in palestra e ci vado molto più saltuariamente di quanto vorrei, giusto in estate riesco a nuotare molto ma non basta perchè lo faccio a livello "amatoriale".

    La palestra mi deprime, mi annoio davvero in misura eccessiva, senza contare la quantità di tamarri che trovo ad ogni ora, vivo in un ambiente intellettualmente degradato.
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  7. #22
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo
    la panza ti spunta dopo i 40 anni allora.
    Maledetti magri di costituzione dovete patire le pene dell inferno
    ma soka pagherei per 4-5kg ....

  8. #23
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld
    io mangio + la sera che a pranzo...a pranzo di media mangio almeno primo secondo e frutta...+ merenda...+ colazione...+ roba random il pome...perchè cazz nn prendo 1 chilo pd ...
    Intanto la roba random per crescere non va bene , suddividi la tua dieta in 5 pasti al giorno (colazione spuntino mattutino pranzo spuntino pomeridiano cena) calcolando di quanto hai bisogno in calorie minimo e aumentandono di un 20% tipo, magari suddividendo la tua dieta in un 50% pro/30% carbo e 20% grassi.

    Ci inserisci un bell'allenamento ipertrofico a basse ripetizioni ed alti carichi e azzeri totalmente l'allenamento aerobico.

    Non puoi non crescere
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #24
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld
    ma soka pagherei per 4-5kg ....
    ti traddo i miei se vuoi ne ho giusto 4-5 in più da dare ^^

    Uppo chi dice che in palestra ci si deprime io nn riesco ad andarci, poi negli spogliatoi vedere il macho che si specchia e fa le facce da duro è il top pd, crepassero pure quelli

  10. #25
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo
    poi negli spogliatoi vedere il macho che si specchia e fa le facce da duro è il top pd, crepassero pure quelli
    su questo mi trovi d'accordo

    cmq dall'anno prox...palestra + proteine...pz cresco per forza...

  11. #26
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld
    su questo mi trovi d'accordo
    cmq dall'anno prox...palestra + proteine...pz cresco per forza...
    L'importante è farlo con metodo e con costanza, se no è solo una perdita di tempo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #27
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by blaze
    Io riesco misteriosamente a tenermi in forma nonostante la mia passione per la carbonara e la mia pigrizia cronica.
    Ogni anno mi iscrivo in palestra e ci vado molto più saltuariamente di quanto vorrei, giusto in estate riesco a nuotare molto ma non basta perchè lo faccio a livello "amatoriale".
    La palestra mi deprime, mi annoio davvero in misura eccessiva, senza contare la quantità di tamarri che trovo ad ogni ora, vivo in un ambiente intellettualmente degradato.

    ma in palestra mica ti devi divertire , come primo principio devi migliorare il tuo corpo , poi oh io mi porto dietro l'ipod e la cosa cambia , vedi te

    ah poi chiaramente ognuno ha il suo metabolismo , se mi dici che mediamente non fai un casso e rispetto a quello che mangi sei in forma mi viene da pensare che tu abbia un metabolismo veloce . Occhio in caso a quando si rallenta che poi so casini
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  13. #28
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    ecco, potrei riprendere a giocare a squash!

    Quote Originally Posted by Kinson
    ma in palestra mica ti devi divertire , come primo principio devi migliorare il tuo corpo , poi oh io mi porto dietro l'ipod e la cosa cambia , vedi te
    ah poi chiaramente ognuno ha il suo metabolismo , se mi dici che mediamente non fai un casso e rispetto a quello che mangi sei in forma mi viene da pensare che tu abbia un metabolismo veloce . Occhio in caso a quando si rallenta che poi so casini
    Ah claro, ma anche io portavo musica ma è la fede che mi manca.

    Bada non è che non faccio un cazzo, non vado in palestra, mi muovo assai sopratutto d'estate tra pattinaggio, corsa e nuoto; poi non è che mi abbuffi ma mi piace mangiare, tanto per sottolineare che non sono un maniaco del conteggio delle calorie; la mia fortuna è il non mangiare fuori pasto perchè durante i pasti mi controllo bene.

    Poi, come disse Al Sharpton, la chiave per perdere kg è tenersi occupati.
    Last edited by blaze; 15th July 2006 at 01:23.
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  14. #29
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by blaze
    ecco, potrei riprendere a giocare a squash!

    uhm non so quanto bruci in termini di grassi , l'attività di brucia grassi la hai tenendoti al 65% della tua frequenza cardiaca , mi sa che correr troppo dietro a una palla non sia l'elemento primario per dimagrire , ma può essere un otima alternativa a una passeggiata barbosa su un tappeto
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  15. #30
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson
    uhm non so quanto bruci in termini di grassi , l'attività di brucia grassi la hai tenendoti al 65% della tua frequenza cardiaca , mi sa che correr troppo dietro a una palla non sia l'elemento primario per dimagrire , ma può essere un otima alternativa a una passeggiata barbosa su un tappeto
    Non ho bisogno di perdere peso ma di tonificare e mettere sù massa muscolare.

    Ma risento della monotonia delle serie da palestra.
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

Page 2 of 25 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.65 Kb. compressed to 106.06 Kb. by saving 15.59 Kb. (12.82%)]