Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 94

Thread: Birra - Parliamone .

  1. #31
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Se riesci a trovarla prendi la Sakara , mitica birra egiziana ci ho vissuto 3 settimane in egitto , per un totale di 12-13 sbronze... bevi Sakara e sai quel che bevi!
    gratz.

  2. #32
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Tennent's strong FTW !

    La birra dell'orso

    Elephant



    Tutte leggerine eh

  3. #33
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Io nella mia vecchia casa aveva un pub irlandese a distanza di 200 metri ,Guinnes e Kilkenny a fiumi

    Cmq nessuno ha ancora nominato le Adelscott , sono l'unico che la apprezza ?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #34
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default



    Questa birra non si trova facilmente fuori da Taranto, ma il 70% degli uomini tarantini beve solo questa birra. Il restante 30% o è astemio o è un fighetto del cazzo

    Questa birra è un simbolo, i tarantini espatriati soffrono se non riescono a berla, se la fanno spedire dalle mamme fino all'altro capo del mondo, perchè senza Raffo non si può stare: http://www.tarantonostra.com/index.p...id=126&catid=5

    E non è neanche male, per voi appassionati dovrebbe valere almeno una prova.

  5. #35
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek
    ...
    Cmq Tennent's super >>>> all !!
    *

    Tennet's Super = Una ragione di vita

    Mentre se voglio andare sul leggero (quasi mai) mi piace la Tuborg, ma forse è perchè ci sono legato emotivamente ...

  6. #36
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=-
    Cmq nessuno ha ancora nominato le Adelscott , sono l'unico che la apprezza ?
    A me gusta mucho, peccato che costi un botto ^^;

    Per il resto direi che uppo Smoker, abbiamo gusti assai simili

  7. #37
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    poi vabbè, l'unica birra da toffa è la moretti da 66 comprata agli spacci cinesi/nazionalitàafricanevarie

  8. #38
    Chief Petty Officer Darath's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Cicci's Lair
    Posts
    1.458

    Default

    notazione speciale per la peroni gran riserva
    provata una sera qui a roma alla "antica birreria peroni" vicino piazza venezia... davvero buona (birra chiara)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

  9. #39
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Per me la birra cambia da situazione a situazione...se sono a mangiare va benissimo anche una Nastro Azzurro/Becks ecc...se devo bere in una serata estiva preferisco le birre a bassa gradazione da bere assolutamente GHIACCIATA tipo Corona/Bub/Ceres Pilsner/Carlsberg...pere la birra al pub invece e' un rito e per questo scelgo:Adelscott

  10. #40
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    voi altri di birra non capite proprio un cazzo (tranne Smoker ma quello già lo sapevo da anni :O )
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  11. #41
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    allora: le birre italiane fanno schifo, la heineken fa schifo, le birre usa fanno schifo. questo secondo me è la base su cui costruire tutto.

    birre buone al supermercato: bavaria.
    birre buone: le birre ceche (staropramen in testa), la lasko (birra slovena), l'amstel, le weizen (non sono sicuro si scriva così), la spaten, la xxxx (asutraliana, di brisbane). poi ci sono birre pesanti (tennents, guinness ecc.) che a molti gustano e a molti no; io faccio parte del gruppo dei secondi, ma esiste cmq un forte rispetto per chi le apprezza.

    la corona può essere una buona birra in determinate occasioni... in generale non lo è

  12. #42
    Chief Petty Officer Janeth's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Legnano
    Posts
    1.248

    Default

    Allora, secondo me c'e' da fare una precisazione: la birra o la si beve per il semplice piacere edonistico oppure per sbronzarsi in allegria, possibilmente in gruppo tosto di amici , indi per cui le birre analcoliche sono puttanate adatte solo ai cugini NoAlcool.

    detto questo, io consiglio caldamente:

    -Tennet's Super (come gia' detto da molti di voi )

    -Bucanier (altro mattonazzo da compagnia)

    -Bon Esperance (o come si scrive, non ricordo , molto gustosa e densa)

  13. #43
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    Quote Originally Posted by Smoker
    Lascia perdere sti beoni che cazzo, hai chiesto info e consigli su birre light e analcoliche e hanno tirato fuori tennets, crest, guinness, kilkenny e du demon...

    Innanzitutto lascia perdere la birra light e quella analcolica; il sapore va colto tutto, con tutto lo zucchero che ci serve per farla BENE. Una birra senza alcool o con meta' zucchero non e' una birra... e' un ibrido... tipo panache'... e il panache' e' uguale alla broda per le bestie, indegna degli esseri che camminano eretti e dotati del pollice opponibile.

    Birre dolci, non troppo alcooliche?
    Le mie preferite sono le pilsner tedesche (Lowenbrau uber alles ma anche Warsteiner e Paulaner) quasi tutte trovabili nei maggiori supermercati, difficilmente alla spina ma cercando bene...
    Cerca e prova anche la Budwar o Budweiser Ceca, ottima veramente (alla spina a Praga poi e' una poesia... )

    Io adoro anche le weiss, buona quella della Lowenbrau, ottima la Hoegarden (molto commerciale) ma anche la Erdinger.

    Poi percarita' il barettino sotto casa mia a Milano ha la Kilkenny rossa alla spina e io vivo di quella ma bisogna saper variare!

    e comunque se sei a dieta lascia perdere. piuttosto lascia perdere. non bere birra. 4 milioni di anni di evoluzone non possono essere buttati via in un secondo.
    su molto sono d'accordo, anche se la paulaner non mi piace proprio... mah

  14. #44
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    Per me la migliore birra straniera bevuta in italia è la
    Paulaner Salvator che nel locale della mia città viene servito in boccali di terraccotta lavorati fatti apposta per conservarne il sapore.
    Va giu' che è un piacere.

    Tra le italiane che ho bevuto la Formidabile è una cosa eccezionale.E' una birra da pasto tuttavia e si combina con praticamente tutto (soprattutto pizza e carne)
    Altra ottima birra è la Menabrea, ma questa è buona da bere a sè extra pasti.
    Me ne avevano fatta assaggiare un altra alla castagna, sempre fatta in italia nel nord.. era eccezionale.. ma il mio pusher purtroppo aveva finito le scorte, essendo campioni piu' che altri.. ma non è mai riuscito a ritrovarle.. sigh

    Son sicuro che ce ne sono parecchie altre ottime qui in italia.. il problema è che son difficili da trovare fuori dalla loro zona.

    Le birre da consumo non le considero... nemmeno se sono alla spina nei locali.
    a meno di non essere in germania.. li' sono tutta un altra cosa

    Edit: scritto da schifo ma appena alzato e devo ancora digerire la grigliata di ieri... non mi va di correggere
    Last edited by Suppa; 16th July 2006 at 13:19.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  15. #45
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp
    allora: le birre italiane fanno schifo, la heineken fa schifo, le birre usa fanno schifo. questo secondo me è la base su cui costruire tutto.
    birre buone al supermercato: bavaria.
    birre buone: le birre ceche (staropramen in testa), la lasko (birra slovena), l'amstel, le weizen (non sono sicuro si scriva così), la spaten, la xxxx (asutraliana, di brisbane). poi ci sono birre pesanti (tennents, guinness ecc.) che a molti gustano e a molti no; io faccio parte del gruppo dei secondi, ma esiste cmq un forte rispetto per chi le apprezza.
    la corona può essere una buona birra in determinate occasioni... in generale non lo è

    Tutto ok...ma la Bavaria non è buona manco al supermercato.
    Uppo Darath per la Peroni, ma Nastro Azzurro > Peroni>>>>>>> Moretti merda


Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.74 Kb. compressed to 100.49 Kb. by saving 15.25 Kb. (13.18%)]