Page 15 of 109 FirstFirst ... 51112131415161718192565 ... LastLast
Results 211 to 225 of 1630

Thread: Age of Conan

  1. #211

    Default

    Questa settimana ho ritardato l'aggiornamento per potare un video tutto nuovo ^_-

    iniziamo prima con una piccola carrellata di 4 nuovi screen

    ed ecco laprima immagine di un Dungeon...



    promette bene vero?
    non dilettatevi troppo altrimenti i vostri muscoli diventeranno flaccidi...solo la lotta nobilità e rende un uomo leggendario!

    (ok forse ho esagetato :P)

    Qui trovate la descrizione del primo Dungeon The Black Citadel

    Alcune indiscrezioni dalla stampa tedesca

    Intervista a Jason Stone

    Qui invece Trovate la seconda parte della video intervista di Erling Ellingsen
    C.L.A.N.
    CONCILIUM LIGAT ALLEANTIAM NOSTRAM
    Italian Guild
    [ Fan Site | Site | Forum ]

  2. #212
    Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Modena/Milano
    Posts
    2.180

    Default

    Dune seguo abb di frequente le vostre news sul fan site...ma è una mia impressione o negli ultimi screen usciti c'è stato un leggero calo in termini di dettaglio? vedi quelli PRE-E3
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

  3. #213

    Default

    sni è una domanda che ci siamo posti in diversi,ma non abbiamo una risposta cerca...poichè dipende sempre da chi ha fatto lo screen e quando è stato fatto..

    Come ogni fine-inzio mese,ci troviamo di fronte ad una serie di interessanti novita

    prima fra tutte la seconda parte della video intervista di Erlin Ellingsen


    Poi abbiamo la newsLetter con alcune creature



    ed un video nuovo su Aztel's Approach

    Dopo essersi lustrati gli occhi ecco altre info sul combattimento a distanza

    "Oggi approfondiamo il combattimento a distanza in Age of Conan per dare di cosa significhi giocare da ranger.



    Sono cambiate diverse cose nel combattimento a distanza da oggi fino ai primi mesi del 2006.
    La creazione di un gioco è un lavoro in continuo cambiamento e ciò che può sembrare funzionale
    sulla carta agli inizi, può una volta implementato, non risultare altrettanto ottimale.
    Questo succede quando si creano diversi elementi prima che venga deciso come funzionerà nella
    versione definitiva. Questo ha subito parecchie modifico fino a divenire come è ora."
    Altre info sul ranged Combat


    Intervista Orjan Mathis Tvedt
    Carrellata di Screen & Artworks
    Carrellata di Screen & Artworks - 2
    Carrellata di Screen & Artworks - 3
    C.L.A.N.
    CONCILIUM LIGAT ALLEANTIAM NOSTRAM
    Italian Guild
    [ Fan Site | Site | Forum ]

  4. #214
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    A me questo sistema ranged/magia a mirino mi pare una grossa puttanata, va bene in un gioco come oblivion, ma dio santissimo come puoi mettere una cosa del genere in un gioco online dove hai molte piu persone sullo schermo ed hai un ping/lag di mezzo, diventa veramente ingiocabile....

    Ho gia visto questo sistema su swg e dire che era pauroso è dir poco....

    Spero vivamente che sia tutt'altro.

  5. #215
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Visto lo stato della beta la release x quando è? fine anno?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  6. #216
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    fine ottobre dovrebbe uscire, almeno da quello che sapevo era la data di uscita che avevano stabilito dopo l ultimo rinvio.

  7. #217
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    kk grazie
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  8. #218

    Default

    Perdonate il ritardoma ho avuto alcuni problemi in Rl...
    sono riuscito a ritornare Online per aggiornarvi

    Ci sono tante...tantissime informazioni le spezzetto in due post uno oggi ed uno domani-lunedi
    per darvi il tempo di assimilare le varie informazioni,ma sopratutto una valanga di Video

    Per prima cosa un video sul Bear Shaman

    Poi un video di 6 Minuti da Gamers Info.Net

    Ben 5 video da IGN ^_-
    Vari Video
    Ben 5 Video daGamespy
    Un altro video suGametrailers



    A questo link invece è possibile trovare l'insieme di interviste uscite sui vari siti Europei e Non
    da parte degli sviluppatori della Funcom.
    Di seguito l'elenco delle interviste che siamo riusciti a tradurre ^_-
    Traduzione intervista su GamesRadar
    Preview su Cursegaming
    Pre-E3 su TenTonHammer
    CVG
    Pre-E3 su IGN

    Dopo tutte queste info chiudo con la presentazione della Classe

    Priest of Mitra



    Vivere al servizio di Mitra, questo in sostanza il ruolo del Priest of Mitra.

    Ed è con lo stesso fervore mistico che si gettano negli scontri più cruenti, fieri e sicuri della protezione del loro dio, Mitra veglia su di loro. La presenza di un Priest of Mitra in un gruppo spesso può sancire la differenza tra la vita e la morte. Ma le sue abilità sicuramente non si fermano alla sola cura di cui sono grandi maesti ma posseggono anche capacità di lanciare magie offensive anche se queste sono meno efficaci della controparte guaritoria.

    Per continuare a leggere info sulla classe clicca qui


    Domani vi posto tutte le altre info e tantia ltri video da guastare
    C.L.A.N.
    CONCILIUM LIGAT ALLEANTIAM NOSTRAM
    Italian Guild
    [ Fan Site | Site | Forum ]

  9. #219
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Sempre meno convinto del lavoro sulle magie che hanno fatto, cure a cono o ad area attorno a se stessi....

    Già curare con la gente in giro non è immediato con il metodo classico, mo se uno per curarlo deve andargli la e mirarlo... boh

  10. #220
    Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Modena/Milano
    Posts
    2.180

    Default

    Ladro cmq nelle preview spiegano che ci saranno più modi per castare: quella a cono e quelle classica tramite targeting diretto oppure attraverso il menu di gruppo.
    Io credo che a questo punto ci siano altri punti interrogativi da chiarire: per esempio il combattimento è si innovativo ma sembra molto confusionario allo stato attuale, nn ho ben capito se si potrà parare oppure meno e cmq nei video nn si vede una parata; per ora nn si è visto ancora nulla delle varie tipologie di PVP
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

  11. #221
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    dallo stage demo E3 di gamespot ho visto un sistema melee simile a quello di daoc: una serie di compi dati in successione fino a un massimo di 5, con l'abilità del giocatore che consta nella scelta degli stili e dalla successione, essendoci spesso 2 opzioni dopo ogni stile

    immagino (ma nello stage demo non l'hanno detto espressamente) che ogni stile abbia i sui effetti, sanguinamento snare stun debuff ecc

    per il resto non ho visto cose "skill based" o, per meglio dire, con "mirino alla fps e non rpg", ma forse il sistema magico sarà gestito col mirino
    non ho seguito molto il gioco, mi limito a riportare quello che ho visto dallo stage gamespot
    confermato il target di macchine su cui vogliono farlo girare "se avete un pc potente abbastanza da far girare bene Oblivion non avrete problemi a giocare AoC"
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  12. #222
    Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Modena/Milano
    Posts
    2.180

    Default

    Quote Originally Posted by Tele View Post
    dallo stage demo E3 di gamespot ho visto un sistema melee simile a quello di daoc: una serie di compi dati in successione fino a un massimo di 5, con l'abilità del giocatore che consta nella scelta degli stili e dalla successione, essendoci spesso 2 opzioni dopo ogni stile

    immagino (ma nello stage demo non l'hanno detto espressamente) che ogni stile abbia i sui effetti, sanguinamento snare stun debuff ecc

    per il resto non ho visto cose "skill based" o, per meglio dire, con "mirino alla fps e non rpg", ma forse il sistema magico sarà gestito col mirino
    non ho seguito molto il gioco, mi limito a riportare quello che ho visto dallo stage gamespot
    confermato il target di macchine su cui vogliono farlo girare "se avete un pc potente abbastanza da far girare bene Oblivion non avrete problemi a giocare AoC"
    Beh no il sistema melee è piuttosto innovativo:

    Quote Originally Posted by Dalla preview pre-E3 di Gamespot
    Nella versione PC, di default, i tasti W,A,S,D saranno usati per muoversi come negli fps, userete anche i tasti Q,E e i numeri dall’1 al 3 per eseguire gli attacchi melee, che includono un’affondo in avanti (2) due fendenti diagonali dall’alto in basso (1 e 3) e due colpi laterali (Q ed E), tutti e cinque i tasti sono rappresentati sulle schermo da icone.
    Inoltre nn ci sarà il "face" o lo "stick"...il pg dovrà essere orientato verso il nemico e potrà colpire anche 2 avversarsi alla volta.

    Il sistema di magie da quel che scrivono è come dicevo sopra: o target e cast (senza face), oppure magie ad area o a cono visivo.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

  13. #223

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Ladro cmq nelle preview spiegano che ci saranno più modi per castare: quella a cono e quelle classica tramite targeting diretto oppure attraverso il menu di gruppo.
    Io credo che a questo punto ci siano altri punti interrogativi da chiarire: per esempio il combattimento è si innovativo ma sembra molto confusionario allo stato attuale, nn ho ben capito se si potrà parare oppure meno e cmq nei video nn si vede una parata; per ora nn si è visto ancora nulla delle varie tipologie di PVP
    la parata dovrebbe essere automatica in base al livello alla skill ed all'equipment
    C.L.A.N.
    CONCILIUM LIGAT ALLEANTIAM NOSTRAM
    Italian Guild
    [ Fan Site | Site | Forum ]

  14. #224

    Default

    Ecco nuove info su AoC

    Si parte dalla Preview di Gamespot

    "Ecco la traduzione di un’interessante preview apparsa su Gamespot il 2 luglio 2007 (ad opera di Andrew Park) riguardante il combattimento, le quest iniziali e la magia di alto livello.

    Oggigiorno molte narrazioni fantasy si ispirano alla famosissima
    epopea del Signore degli Anelli scritta da J.R.R.Tolkien,
    questa però non è l’unica saga fantasy nata agli inizi del ventesimo secolo,
    negli anni 30 lo scrittore e poeta Robert E. Howard creò Conan il Barbaro
    un potente guerriero ed un’abile furfante che in due film degli anni 80 sarà
    impersonato da un certo governatore della California, sicuramente gli amanti
    di quasta saga gradiranno l’imminente mmog Age of Conan: Hyborian Adventures.
    Questo gioco, sviluppato da Funcom ed edito da Eidos, ci catapulterà nel mondo
    oscuro e violento di Hyboria"
    per continuare a leggere la preview clicca qui



    Nuovo Video Cinematografico di AoC

    altre info da Gamespy



    Finalmente hanno svelato la Classe del Barbarian

    Ecco la copertina della confezione



    Video Intervista a Jorgen Tharaldsen

    Video presentazione AoC
    un po di screen tra IGN E3

    Di seguito una carrellata di review

    Altri Resoconti
    C.L.A.N.
    CONCILIUM LIGAT ALLEANTIAM NOSTRAM
    Italian Guild
    [ Fan Site | Site | Forum ]

  15. #225
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    ehe sembra una campagna di viral merketing
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Page 15 of 109 FirstFirst ... 51112131415161718192565 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.23 Kb. compressed to 96.12 Kb. by saving 15.11 Kb. (13.58%)]