Page 2 of 109 FirstFirst 1234561252102 ... LastLast
Results 16 to 30 of 1630

Thread: Age of Conan

  1. #16
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    sembra carino a quanto si legge, speriamo non sia un d&l 2 la vendetta

  2. #17

    Default

    No, impossibile, in D&L nn c'erano video "IN GIOCO" qui ci sono già e al momento d&l sul sito nn c sono descritte tutte le classi/razze in aoc si.

  3. #18
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by Miliam
    Io l'ho scaricato da li poco fa... non so perchè a te nun vada....
    Cmq vai sul sito ufficiale linkato ad inizio post, e vai nella sezione video. Fallo partire da li.... magari ho sbagliato qualcosa.
    Cya

    niente non riesco a scaricarlo,sara' un problema mio..cmq ho visto il sito della gilda ed è molto bello

  4. #19

    Default

    Quote Originally Posted by Gilles
    niente non riesco a scaricarlo,sara' un problema mio..cmq ho visto il sito della gilda ed è molto bello
    tutto merito del nostro capo gilda Catacomb
    Thunderik Stormcaller Aquiloliano Stormcaller
    In disintossicazione da World of Warcraft"
    ...Aspettando Age of Conan...

  5. #20
    Petty Officer 3rd Class Miliam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Lineage2 Devianne
    Posts
    245

    Default

    Quote Originally Posted by Gilles
    niente non riesco a scaricarlo,sara' un problema mio..cmq ho visto il sito della gilda ed è molto bello
    Guarda io mi sono guardato un pò intorno prima di entrare nella gilda, ma quando ho visto l'impegno che hanno messo quelli del C.L.A.N. nel fare il sito e quando ho visto la completezza delle info nel forum mi sono convinto ad entrare. L'unica cosa che mi rompe è quella cavolo di canzoncina di sottofondo... nun la sopporto ghghgh
    Now:
    Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
    Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)


    Fu:

    Rede (il BM tuttofare) DEIRA
    Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
    Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
    Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA

    Funny Luriken Hero MLF
    Albano Celt Bard MLF

  6. #21

    Default

    Quote Originally Posted by Miliam
    Guarda io mi sono guardato un pò intorno prima di entrare nella gilda, ma quando ho visto l'impegno che hanno messo quelli del C.L.A.N. nel fare il sito e quando ho visto la completezza delle info nel forum mi sono convinto ad entrare. L'unica cosa che mi rompe è quella cavolo di canzoncina di sottofondo... nun la sopporto ghghgh
    io la amo sono gterristico
    Thunderik Stormcaller Aquiloliano Stormcaller
    In disintossicazione da World of Warcraft"
    ...Aspettando Age of Conan...

  7. #22
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    continuo a sperare in darkfall online... sinceramente la storia dei 20 liv offline mi suona tanto di cagata... staremo a vedere
    Cmq un'altro giochillo interessante è pirates of the burning sea... peccato la storia dei teleport ...
    gratz.

  8. #23
    Petty Officer 3rd Class Miliam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Lineage2 Devianne
    Posts
    245

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider
    sinceramente la storia dei 20 liv offline mi suona tanto di cagata... staremo a vedere
    Non riesco a capire in che modo ti possano compromettere il gioco. A me sembra un buon modo per chi non conosce il gioco di imparare ad usare pg ed interfaccia.
    Now:
    Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
    Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)


    Fu:

    Rede (il BM tuttofare) DEIRA
    Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
    Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
    Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA

    Funny Luriken Hero MLF
    Albano Celt Bard MLF

  9. #24
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    Quote Originally Posted by Miliam
    Non riesco a capire in che modo ti possano compromettere il gioco. A me sembra un buon modo per chi non conosce il gioco di imparare ad usare pg ed interfaccia.
    Perche' vuol dire che hai una parte sul client, e in questi casi la cosa piu sbagliata. Guarda Diablo, tu mi dirai, si ma diablo ha 10 anni, be anche gli hacker in 10sono andati avanti, anzi la parola hacker oramai e' una bestemmia, basta saper programmare un po meglio degli altri.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  10. #25
    Petty Officer 3rd Class Miliam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Lineage2 Devianne
    Posts
    245

    Default

    Quote Originally Posted by ahzael
    Perche' vuol dire che hai una parte sul client, e in questi casi la cosa piu sbagliata. Guarda Diablo, tu mi dirai, si ma diablo ha 10 anni, be anche gli hacker in 10sono andati avanti, anzi la parola hacker oramai e' una bestemmia, basta saper programmare un po meglio degli altri.
    Non avevo pensato a questo, effettivamente c'è riscio. Considera che però AoC è strutturato in modo che il single player non va da nessuna parte. Infatti per avere accesso a determinate skill sia del pg che del craft c'è bisogno della gilda. Quindi un hacker potrà barare per i primi 20 livelli ma non oltre.
    Pensa a come sono strutturate le classi di prestiggio, un accoun potrà avere al top una sola classe di prestiggio. Infatti solo un pg potrà progredire (se gildato) nelle sue skill, gli altri pg del account non arriveranno mai al top.
    Now:
    Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
    Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)


    Fu:

    Rede (il BM tuttofare) DEIRA
    Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
    Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
    Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA

    Funny Luriken Hero MLF
    Albano Celt Bard MLF

  11. #26

    Default

    Salve, faccio un pò di luce sulla situazione dato che leggo alcune imprecisioni.

    La parte in single, cioè quella di 20 livelli, per farla bisogna:

    1 - segnarsi attraverso la carta di credito o post pay (o analoghe) usando la key del gioco (ma per farla non si paga alcuna mensilità).
    2 - si gioca su un "server apposito" che è in single ma allo stesso tempo è online.

    In questo modo proteggono completamente il gioco da qualsiasi tentativo di manomissione di script et similia dato che tutti i dati (pg compreso) risiedono sul server.
    La funcom è una società di grande esperienza in questo campo e non farebbe mai un errore simile tra l'altro hanno già creato Anarchy Online (quasi 6 anni di vita) in passato quindi sanno bene come funzionano le dinamiche di un MMORPG.

    La parte in singleplayer serve a far entrare il giocatore nel gioco mediante un "introduzione" (chiamiamola così) molto narrativa, daltronde nasce tutto dai racconti di Howard.
    Finita questa parte iniziale che dura 15 ore di gioco, (20 livelli) si partirà dalle isole su cui ha avuto luogo l'introduzione e si arriverà nel continente ove si svolgerà il MMORPG vero e proprio con 4000 persone per ogni singolo server.
    Fatta la parte in single si potrà decidere se cominciare l'avventura nel MMORPG vero e proprio pagando la mensilità classica o fermarsi alla parte in single.
    In sostanza comprando il gioco che si decida di continuare o no si gioca un avventura vera e propria cmq senza pagare abbonamenti mensili e allo stesso tempo si ha una chiara idea di cosa ci si può aspettare dal suddetto.
    Last edited by Catacomb; 23rd July 2006 at 12:24.

  12. #27
    Petty Officer 3rd Class Miliam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Lineage2 Devianne
    Posts
    245

    Default

    Quote Originally Posted by Catacomb
    2 - si gioca su un "server apposito" che è in single ma allo stesso tempo è online.
    In questo modo proteggono completamente il gioco da qualsiasi tentativo di manomissione di script et similia dato che tutti i dati (pg compreso) risiedono sul server.
    La funcom è una società di grande esperienza in questo campo e non farebbe mai un errore simile tra l'altro hanno già creato Anarchy Online (quasi 6 anni di vita) in passato quindi sanno bene come funzionano le dinamiche di un MMORPG.
    La parte in singleplayer serve a far entrare il giocatore nel gioco mediante un "introduzione" (chiamiamola così) molto narrativa, daltronde nasce tutto dai racconti di Howard.
    Ecco.... non sapevo ci fosse un apposito server per i primi 20 livelli in solo.
    Diciamo che hanno fatto un tutorial (come c'è anche in DAoC) che dura 20 livelli!
    Now:
    Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
    Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)


    Fu:

    Rede (il BM tuttofare) DEIRA
    Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
    Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
    Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA

    Funny Luriken Hero MLF
    Albano Celt Bard MLF

  13. #28
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Stigiani rullano!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  14. #29
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Lessi tempo fa la preview su tgm e mi ha incuriosito,ma non ho capito una cosa: c è una mensilità da pagare dopo i 20 livelli o è come guild wars? Date di uscita se ne sanno?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  15. #30
    Petty Officer 3rd Class Miliam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Lineage2 Devianne
    Posts
    245

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm
    Lessi tempo fa la preview su tgm e mi ha incuriosito,ma non ho capito una cosa: c è una mensilità da pagare dopo i 20 livelli o è come guild wars? Date di uscita se ne sanno?
    Penso propio che si debba pagare un mensile dopo i primi 20 livelli.
    La data di uscita era prevista per dicembre 2006. Ma notizia di sta mattina la data di uscita è stata spostata a marzo-maggio 2007. Per permetterne ai loro nuovi partener SCi/Eidos di gestire la distribuzione.
    Ma molti degli utenti giurano che sia una mossa per A) testare il gioco su windows vista (che dovrebbe uscire a gennaio '07) e B) aspettare l'uscita della PS3 (infatti il gioco girerà su xbox 360, quindi attenderanno anche la ps3 per lanciarlo)!!!


    P.S.: La notizia ufficiale la trovate qui
    Last edited by Miliam; 24th July 2006 at 13:24.
    Now:
    Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
    Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)


    Fu:

    Rede (il BM tuttofare) DEIRA
    Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
    Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
    Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA

    Funny Luriken Hero MLF
    Albano Celt Bard MLF

Page 2 of 109 FirstFirst 1234561252102 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.14 Kb. compressed to 107.74 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.51%)]