Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast
Results 226 to 240 of 244

Thread: MG ZF/Z3/Celica

  1. #226
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Ovviamente la pista incide, ma ti assicuro che la continental a meno che la pista sia un rettilineo con 4 curve farà segnare un tempo ridicolo. Cioè stiamo parlando di un camion da 2 tonnellate e 4 quintali.. Però va a 318 km/h, accellera da 0 a 100 in 4.8 secondi, quindi secondo il ragionamento di black è una supersportiva

    Nota anche la differenza misera tra cayman e carrera, differenza che su molte altre piste si inverte, vedendo la cayman vincintrice, nonostante i 60cv in meno. Per il discorso 350z vs Boxster un bel "te l'avevo detto io" ci sta tutto

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #227
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    .. Però va a 318 km/h, accellera da 0 a 100 in 4.8 secondi, quindi secondo il ragionamento di black è una supersportiva
    le " supersportive " sono quelle che hanno prestazioni come quella nella frase che ti quotato ed alla fine hanno anche estetica particolare....levando di mezzo le " terronate " che hanno un discorso a parte....

    ti ribadisco per la 4.000.000 volta che tu non stai stilando una classifica delle sportive , ma delle migliori " auto sportive in commercio nel loro giudizio globale " , sono 2 cose totalmente diverse ...la viper a quanto detto ha tenuta pari a 0 e stabilita ancora meno , ma prestazione da dragster ...in che classe rientra ?... macchine per far la spesa ? ..macchine di lusso ? ( visto il prezzo potrebbe anche essere ) , non ho ancora visto un veicolo della " classe " furogone fare da 0 a 100 in 4,8 secondi..
    Che ti piaccia o meno macchine come la TT e altre che tu giudichi aborti della natura , rientrano nelle sportive , sta poi alla persone guardare portafoglio , consumi, prestazioni , manegevolezza e perche no' , nervosita ,..e scegliere.
    Last edited by BlackCOSO; 1st August 2006 at 18:52.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  3. #228
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    le " supersportive " sono quelle che hanno prestazioni come quella nella frase che ti quotato ed alla fine hanno anche estetica particolare....levando di mezzo le " terronate " che hanno un discorso a parte....
    Non ha senso. Le supersportive sono quelle che hanno prestazioni da supersportive. E, che che tu ne dica, la tenuta è un parametro vitale per valutare una vettura.

    ti ribadisco per la 4.000.000 volta che tu non stai stilando una classifica delle sportive , ma delle migliori " auto sportive in commercio nel loro giudizio globale " , sono 2 cose totalmente diverse ...la viper a quanto detto ha tenuta pari a 0 e stabilita ancora meno , ma prestazione da dragster ...in che classe rientra ?... macchine per far la spesa ? ..macchine di lusso ? ( visto il prezzo potrebbe anche essere ) , non ho ancora visto un veicolo della " classe " furogone fare da 0 a 100 in 4,8 secondi..
    La viper ha tenuta pari a 0?!?! Ma tu le sogni la notte ste cazzate o cosa?

    Prova di 4ruote di luglio tra F430, Gallardo, Ford GT, 911 Turbo, Corvette Z06 e Viper.

    Nella prova di stabilità a velocità costante su un'anello circolare, la Viper termina seconda con 88 km/h di velocità e 1.12g d'accelerazione laterale, seconda solo alla gallardo.

    Nella prova di slalom termina quarta facendo segnare un tempo di 8.59 secondi e una velocità di 102.2 km/h. Và però ricordato che dietro di lei è arrivata una certa 911 turbo, con 8.61 secondi e 102 km/h.

    Nel giro sulla pista di handling ha ottenuto il terzo tempo con 1'19"510 e una velocità media di 115.9 km/h.
    La tua cara 911 Turbo è arrivata ultima, con 1'19"963 e una velocità media di 115.3.
    La ferrari invece (guarda un po'!!! è motore centrale!!!), ha fatto segnare il primo tempo con 1'17"373 e una velocità media di 119,1.

    Ti sembra un'auto che tiene poco?

    Certo è inferiore nel complesso alle altre (la prova è stata stravinta dalla F430, la Viper è arrivata quinta davanti solo alla Z06), ma ha un'ottima tenuta, grazie anche al bilanciamento quasi perfetto del corpo vettura.

    Che ti piaccia o meno macchine come la TT e altre che tu giudichi aborti della natura , rientrano nelle sportive , sta poi alla persone guardare portafoglio , consumi, prestazioni , manegevolezza e perche no' , nervosita ,..e scegliere.
    La TT è un aborto tecnicamente, perchè di linea a molti piace e come interni è veramente ben fatta. Ma non è sportiva. Viene annoverata nel suddetto gruppo solo perchè audi l'ha presentata così. Punto e stop.
    La TT vecchia, rassegnati, è un cesso.
    E' l'unica cosa giusta che hai detto: le finiture non c'entrano con la definizione di sportività. Ed è l'unica cosa che la TT ha di buono. Le finiture.

    Discorso diverso per quella nuova, che perde molto a livello di linea (originalità -5, pare una focus), ma a livello di tecnica è migliorata moltissimo (telaio in alluminio, ad esempio) ed ora si può definire sportiva.

    Anche questa perla merita un quote a parte:
    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    non ho ancora visto un veicolo della " classe " furogone fare da 0 a 100 in 4,8 secondi..
    No? Io si.

    Che mi dici della Mercedes ML 63 AMG? 510 cv su una SUV da 2235kg.. copre lo 0/100 in 5 secondi netti e ha una velocità massima di 250 km/h, ovviamente autolimitati.
    O della Cayenne Turbo S? 521 cv su una SUV da 2430 kg (notare che pesa quanto la bentley continetal ): velocità massima 270km/h, 0/100 in 5.2 secondi.

    Sono supersportive secondo te? O sono furgoni con motori da aereo?
    Last edited by Axet; 1st August 2006 at 19:31.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #229
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Guarda avevo scritto una pappardella , ma edito e cancello , sono sicuro al 100% che non servirebbe a niente.
    La cosa importante che si deduce da un esperto del tuo calibro , e che :

    Il super daily o daily ( furgone) fa parte della categoria SUV , e sinceramente porgo le mie scuse non lo sapevo.
    -la porsche non fa parte delle supersportive come la TT , basta vedere le prestazioni deprimenti dalla carrera turbo come nel tuo Post.
    -Gli unici articoli ( unici per modo di dire , visto che qualche giornale lo leggo) che parlano della viper , nel <misto> non di un ovale , la definiscono troppo potente , troppo nervosa in curva , molto difficile da usare vista l'instabilita'...., ma prob anche avessi ancora i suddetti giornali scannerizzandoti la pagina e postandola , verrebbe fuori che l'ho modificata ....

    Di una cosa sono sicuro invece , potrai anche sapere molto di auto , ma finche non capirai quello che la gente scrive , non sei molto diverso dalle persone che postano nei Alfa-forum-club.

    Bye
    Last edited by BlackCOSO; 1st August 2006 at 21:42.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  5. #230
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.604

    Default

    In realtà quando si parla di macchine è difficile arrivare alla verità assoluta perchè le esigneze di ogni persona fanno si che una cosa sia migliore per uno e peggiore per un altro e viceversa, questo fa si che nel mondo ci siano più di 2o 3 modelli per ogni casa costruttrice, in realtà è questo il bello del mondo dell'automobile che la soggettività fa apparire perfetta pure una macchinetta sgangherata

  6. #231
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    In realtà quando si parla di macchine è difficile arrivare alla verità assoluta perchè le esigneze di ogni persona fanno si che una cosa sia migliore per uno e peggiore per un altro e viceversa, questo fa si che nel mondo ci siano più di 2o 3 modelli per ogni casa costruttrice, in realtà è questo il bello del mondo dell'automobile che la soggettività fa apparire perfetta pure una macchinetta sgangherata
    Non ho mai detto che porsche e audi ( tt ) siano le piu " performanti " , ho detto che fanno parte della classe " sportive . " Dopo 50 post risulta che il super daily /daily fa parte della classe SUV ( non lo sapevo..) .
    L'unica cosa su cui mi suo attaccare volendo e il discorso mazda mx-5 - TT , ma andando a leggere sul quattroruote di sto mese , mi sembra che sotto il profilo accellerazione/velocita ( ribadendo che per prestazioni io intendo solo questo) non mi sembra di avere torto.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  7. #232
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Guarda avevo scritto una pappardella , ma edito e cancello , sono sicuro al 100% che non servirebbe a niente.
    Sbagliato il mio è parlare per niente. Perchè tanto tu non ascolti un cazzo, non sai nulla e continui a intestardirti per avere ragione, anche se non sai proprio un cazzo

    La cosa importante che si deduce da un esperto del tuo calibro , e che :

    Il super daily o daily ( furgone) fa parte della categoria SUV , e sinceramente porgo le mie scuse non lo sapevo.
    E che c'entra? Dico ma sei impazzito? Perchè tu non mi vorrai dire che consideri davvero una SUV come la cayenne turbo S una sportiva?! Mi vuoi far ridere vero?

    -la porsche non fa parte delle supersportive come la TT , basta vedere le prestazioni deprimenti dalla carrera turbo come nel tuo Post.
    Quale post prego?
    Io ho detto che la carrera S ha prestazioni inferiori al cayman, e che la carrera Turbo ha prestazioni inferiori alla f430.

    Nulla di nuovo eh, cose che si sapevano da tempo. Ciò non toglie che la carrera sia un'ottima vettura, cosa che ho scritto e riscritto più volte, ma evidentemente sei troppo limitato..

    -Gli unici articoli ( unici per modo di dire , visto che qualche giornale lo leggo) che parlano della viper , nel <misto> non di un ovale , la definiscono troppo potente , troppo nervosa in curva , molto difficile da usare vista l'instabilita'...., ma prob anche avessi ancora i suddetti giornali scannerizzandoti la pagina e postandola , verrebbe fuori che l'ho modificata ....
    Instabilità? Guarda che la prova su un anello serve per verificare l'accelerazione laterale, che è il parametro fondamentale della tenuta. Più una macchina ha una accelerazione laterale alta, più tiene.
    Che poi richieda una guida aggressiva è un conto, ma non è vero che non tiene.
    Se sai guidare, tiene. Allora anche la F430 non tiene nulla vista che è nervosissima..

    Cmq, SUL MISTO, la viper è talmente ingestibile ed inguidabile che ha girato più veloce della 911 turbo
    Come te lo spieghi?

    Di una cosa sono sicuro invece , potrai anche sapere molto di auto , ma finche non capirai quello che la gente scrive , non sei molto diverso dalle persone che postano nei Alfa-forum-club.

    Bye
    Ho capito che hai finito gli argomenti. Ho capito che continui a rispondere glissando e sparando cagate in pieno silly style giusto per orgoglio..

    Ma davvero, davvero mi devi spiegare cosa cazzo c'entra l'alfa..

    Dimmi quali eresie avrei detto?
    Che la TT vecchia era un cesso dal punto di vista tecnico? Ma è vero.
    Che la 911 abbia prestazioni inferiori alla cayman, pur avendo più cavalli? E' vero.
    Che la Viper abbia una buona tenuta in curva? E' vero pure questo.

    Quindi, rassegnati.
    Sembra di vedere uno che non ha mai giocato a calcio cercare di spiegare a kakà come si gioca..

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Non ho mai detto che porsche e audi ( tt ) siano le piu " performanti " , ho detto che fanno parte della classe " sportive . " Dopo 50 post risulta che il super daily /daily fa parte della classe SUV ( non lo sapevo..) .
    Vabbè proprio non hai capito un cazzo
    Non mi aspettavo di più..

    L'unica cosa su cui mi suo attaccare volendo e il discorso mazda mx-5 - TT , ma andando a leggere sul quattroruote di sto mese , mi sembra che sotto il profilo accellerazione/velocita ( ribadendo che per prestazioni io intendo solo questo) non mi sembra di avere torto.
    E ci risiamo. Allora tutto il discorso sulla tenuta l'ho fatto per niente?!
    Go buy insegnante di sostegno.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #233
    Crewman
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Reggio calabria
    Posts
    155

    Default

    axet la mia delta pwnera tutto

    dammi tempo
    altro che veyrom ed altre merde

    [questa è bella grossa come cazzate vediamo se tiene]
    my litte Pc:
    E6600 @3,6gHzNoW-Zalman CPNS 9700nT-Thermaltake 1000W-Atx Thermaltake AguiLa-Corsair dominator 2gbx2 @1066MhZ-Asus Strker Extreme nforce 680Sli Asus 8800Gtx 728mb-wester digital raptor 10k 150gbx2 raid 0

  9. #234
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by LordFormat
    axet la mia delta pwnera tutto
    dammi tempo
    altro che veyrom ed altre merde
    [questa è bella grossa come cazzate vediamo se tiene]
    Veyron = dragster da 1001 cavalli, 2 tonnellate e uno sviluppo molto travagliato, costellato da molte più figure di merda che successi.

    Cmq delta tunnata rulla

    Avanti lordformat! Fai rivivere il mito della S4, tanto di originale non le vuoi lasciare nulla a sta povera macchina


    edit: il primo che arriva a dire "S4?!?! Cosa c'entra l'audi?!?! ç___W**°" dovrebbe pensare al suicidio.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #235
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.604

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Veyron = dragster da 1001 cavalli, 2 tonnellate e uno sviluppo molto travagliato, costellato da molte più figure di merda che successi.

    Cmq delta tunnata rulla

    Avanti lordformat! Fai rivivere il mito della S4, tanto di originale non le vuoi lasciare nulla a sta povera macchina


    edit: il primo che arriva a dire "S4?!?! Cosa c'entra l'audi?!?! ç___W**°" dovrebbe pensare al suicidio.
    Io la s4 l'ho vista correre anche se ero piccolino

  11. #236
    Crewman
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Reggio calabria
    Posts
    155

    Default

    s4 1 volumetrico + garrett 04
    mi sborro nelle mutande a pensarci...
    Comunque per la gioia di grandi e piccini questo è il turbocompressore che monterò

  12. #237
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.604

    Default

    Quanto lo spingi di picco e costante?
    Last edited by Estrema; 2nd August 2006 at 17:49.

  13. #238
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    ..
    Non ho finito nessun argomento..e che quando vedo che e una causa persa leggo altri post... , senza che fai il tizio cascato dal nulla, sul fatto della cazzata dayli , boh mi saro espresso male io , ma per fuorgonato intendevo un furgone/van , non un SUV....sai che bello vedere i tecnici telecom ( esempio ) andare i giro con SUV da 35.000 euro per lavoro ...

    Il tuo problema si racchiude qui :

    Quote Originally Posted by Axet
    Faccio a tutti una domanda, giusto per vedere quanto ne capite (rivolta soprattutto a black):
    secondo voi è più sportiva la Bentley Continental (una coupè da 559cv, 318 km/h di velocità massima, 0/100 in 4.8s) o la Lotus Exige S (coupè da 221cv, 238km/h di velocità di punta, 0/100 in 4.8s)?
    Ma che cazzo vuol dire piu sportiva? una macchina se e sportiva e' sportiva e basta , se e un coupe' e un coupe' e basta.al massimo puoi dire qual'e fra le due nel GLOBALE la migliore vettura .
    Notare che in ogni post che fai mi rifili comparazioni fra auto , quando non me ne frega niente , e ne tanto meno era quello il mio discorso...450 volta che lo ripeto auauaua
    Last edited by BlackCOSO; 2nd August 2006 at 18:47.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  14. #239
    Crewman
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Reggio calabria
    Posts
    155

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    Quanto lo spingi di picco e costante?
    su un altra delta che era stato montato la pressione era di 2.1 su banco a rulli su strada 2.3

    p.s ancora deve arrivare quella è 1 foto solo x far vedere quanto è mostruoso
    my litte Pc:
    E6600 @3,6gHzNoW-Zalman CPNS 9700nT-Thermaltake 1000W-Atx Thermaltake AguiLa-Corsair dominator 2gbx2 @1066MhZ-Asus Strker Extreme nforce 680Sli Asus 8800Gtx 728mb-wester digital raptor 10k 150gbx2 raid 0

  15. #240
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Non ho finito nessun argomento..e che quando vedo che e una causa persa leggo altri post... , senza che fai il tizio cascato dal nulla, sul fatto della cazzata dayli , boh mi saro espresso male io , ma per fuorgonato intendevo un furgone/van , non un SUV....sai che bello vedere i tecnici telecom ( esempio ) andare i giro con SUV da 35.000 euro per lavoro ...

    Il tuo problema si racchiude qui :
    Si ma te ancora non hai capito che la causa persa sei te.

    Non sai un cazzo di macchine e ti permetti di esprimere giudizi. Ma taci, che ti conviene.

    Ribadisco l'esempio: è come se uno che non ha mai giocato a calcio vada a spiegare a Kakà come si gioca..


    Ma che cazzo vuol dire piu sportiva? una macchina se e sportiva e' sportiva e basta , se e un coupe' e un coupe' e basta.al massimo puoi dire qual'e fra le due nel GLOBALE la migliore vettura .
    Notare che in ogni post che fai mi rifili comparazioni fra auto , quando non me ne frega niente , e ne tanto meno era quello il mio discorso...450 volta che lo ripeto auauaua
    Ancora continui? Cioè ad ogni reply ti rendi più ridicolo perseverando con le tue stronzate, e ancora non hai capito che è ora di smetterla?
    Capisco che tu possa essere orgoglioso, ma devi capire che ne so giusto un pochino più di te per quanto riguarda il settore automotive.

    Cosa vuol dire più sportiva? Perchè secondo te il concetto di sportività espresso da una Enzo è lo stesso espresso da una Brera? Dico, ma sei rincoglionito o lo fai solo per tirarmi scemo?

    Esistono le sportive estreme, le sportive di lusso, le muscle-car, etc etc.
    E poi il fatto di essere coupè non implica assolutamente che la vettura sia sportiva. La dimostrazione la puoi vedere benissimo dalla Mercedes Classe A coupè e dalla Mercedes C-Sportcoupè, che di sportivo hanno solo "coupè" o "sport" nel nome.

    La TT vecchia ne è un altro esempio. Linea da coupè, ma non una macchina sportiva
    La TT nuova invece E' sportiva, e anche abbastanza ben riuscita dal punto di vista dinamico. Questo per farti capire che non ho pregiudizi nei confronti della TT o dell'audi stessa. E' che se dico che fa schifo, fa schifo. Stop.

    Certo che se poi tu ci devi passeggiare a 40km/h in giro per le strade di paese, allora la TT è la macchina che fa per te

    Poi ci sono gli esempi "al contrario". La RS4 è una berlina / station wagon, eppure è una gran sportiva. La M5 e la RS6 sono berline da 5 metri, eppure sono sportive.
    La quattroporte è una berlina di lusso, eppure è sportiva.

    Cioè davvero black, lascia stare..
    Last edited by Axet; 2nd August 2006 at 19:09.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.54 Kb. compressed to 103.77 Kb. by saving 15.76 Kb. (13.19%)]