Results 1 to 12 of 12

Thread: Due nuovi Filmati

  1. #1
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default Due nuovi Filmati

    ripresi durante il Gamesday 2006 di Chicago
    enjoy ;D

    ps.: filmati in flash 8.0, se scattano vi consiglio di reinstallare flash e winamp
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Tress su l'Ada
    Posts
    651

    Default

    Quote Originally Posted by Tele
    ripresi durante il Gamesday 2006 di Chicago
    enjoy ;D

    ps.: filmati in flash 8.0, se scattano vi consiglio di reinstallare flash e winamp


  3. #3
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Il monitor della dell e' da

  4. #4
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    i pelleverde sembrano sgravati
    c'è l'heavy tank che mena come un fabbro e ha anche insta heal pbaoe da 30% di barra O_o
    i nanetti muoiono come mosche ;_;
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  5. #5

    Default

    non potete farmi vedere queste cose
    la scimmia sta iniziando ad avere dimensioni colossari
    Spoiler

  6. #6

    Default

    ok ho preso un respiro e ora analisi tecnica:
    il client o comunque l'interfaccia grafica è scopiazzata da WoW, il che è un punto estremamente positivo in quanto la trovo una delle migliori interfacce mai realizzate in un mmorpg
    anche il gameplay e il combat system sembra uguale a quello di wow, anni luce da quello di daoc dove bastava un minimo danno per interrompere il cast, inoltre hanno il cooldown esattamente come in wow

    fondamentalmente mi sembrano uno la copia dell'altro, almeno nelle apparenze, il che è un bene sotto molti aspetti, sperando che stavolta il gioco sia veramente incentrato sul pvp e non sul pve che onestamente e purtroppo fa fare molti più soldi alle software house
    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar
    ok ho preso un respiro e ora analisi tecnica:
    il client o comunque l'interfaccia grafica è scopiazzata da WoW, il che è un punto estremamente positivo in quanto la trovo una delle migliori interfacce mai realizzate in un mmorpg
    anche il gameplay e il combat system sembra uguale a quello di wow, anni luce da quello di daoc dove bastava un minimo danno per interrompere il cast, inoltre hanno il cooldown esattamente come in wow

    fondamentalmente mi sembrano uno la copia dell'altro, almeno nelle apparenze, il che è un bene sotto molti aspetti, sperando che stavolta il gioco sia veramente incentrato sul pvp e non sul pve che onestamente e purtroppo fa fare molti più soldi alle software house
    Sarei stracontento se fosse la copia-pvp di WoW..
    ...
    Now Working..



  8. #8

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak
    Sarei stracontento se fosse la copia-pvp di WoW..
    Uppo sull'interfaccia e la grafica, che è in assoluto il meglio che si possa mai avere.... sono invece un pò deluso da quello che si prospetta essere il combat system con coldown. Avrei preferito qualcosa stile daoc, con il tempo di cast variabile a seconda dell'equip o comunque della abilità guadagnate, cose che magari ci saranno ma non mi sembra di aver letto nulla di simile. Il coldown alla WoW non mi esalta quanto il sistema alla daoc, poichè rallenta il gioco e lo rende meno frenetico e meno tecnico dove il lancio di una magia in 0.8 secondi creava un vero e proprio vantaggio verso coloro che castavano in più di 1 secondo

    comunque vedremo più avanti
    il gioco mi sembra già a buon punto, almeno nella parte essenziale, spero davvero che sia incentrato totalmente sul pvp
    Spoiler

  9. #9
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    Quote Originally Posted by Mythic-Gersh in http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?p=115039#115039
    We've been showing the E3 Demo at all the traveling booth shows. Just to allow people to get a hands on feel of the very very basics of the game. You probably won't see another version of it until we feel that what we have to offer is polished and playable enough for a relatively bug free enjoyable experience.
    So unless a dev says otherwise expect all footage to be the same as the E3 Demo.
    -G
    calmi con la scimmia! tutte le versioni del gioco sono le stesse dell'ultimo E3 di maggio, quindi con uno sviluppo di 7 mesi
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  10. #10
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Già si vede l'orda zergare..
    ...
    Now Working..



  11. #11
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar
    non potete farmi vedere queste cose
    la scimmia sta iniziando ad avere dimensioni colossari
    E si vede

  12. #12
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar
    Uppo sull'interfaccia e la grafica, che è in assoluto il meglio che si possa mai avere.... sono invece un pò deluso da quello che si prospetta essere il combat system con coldown. Avrei preferito qualcosa stile daoc, con il tempo di cast variabile a seconda dell'equip o comunque della abilità guadagnate, cose che magari ci saranno ma non mi sembra di aver letto nulla di simile. Il coldown alla WoW non mi esalta quanto il sistema alla daoc, poichè rallenta il gioco e lo rende meno frenetico e meno tecnico dove il lancio di una magia in 0.8 secondi creava un vero e proprio vantaggio verso coloro che castavano in più di 1 secondo
    comunque vedremo più avanti
    il gioco mi sembra già a buon punto, almeno nella parte essenziale, spero davvero che sia incentrato totalmente sul pvp
    sinceramente mi pare molto + frenetico il pvp di wow,proprio per il motivo che hai scritto ti dopo,in daoc basta toccare il caster che interrompi il lancio del cast,in wow vedi allegramente maghi preti warlock sciamani che castano tranquillamente facendo il giro tondo e saltellando qua e la,nn molto sensato imho :o
    mandale83 on PSN
    Spoiler


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.15 Kb. compressed to 84.93 Kb. by saving 13.22 Kb. (13.47%)]