Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 74

Thread: RPG o GDR

  1. #16
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Non trovare mostri a D&D è come dire non trovare un dildo in un sexi shop...

    Uauauauau mi ricordo la prima volta che misi in una campagna una sfera nera...AHAHAHAHA il Master set all'epoca lo avevo solo io nel gruppo... mi ricordo ancora la spada vorpal del vendicatore...

  2. #17
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Non trovare mostri a D&D è come dire non trovare un dildo in un sexi shop...

    Uauauauau mi ricordo la prima volta che misi in una campagna una sfera nera...AHAHAHAHA il Master set all'epoca lo avevo solo io nel gruppo... mi ricordo ancora la spada vorpal del vendicatore...

    Sfera Nera Powah ma il vero mostro che fa la differenza è uno solo.
    il GREMLIN !!!!!!!!! ( manuale verde :P )
    Lui e la sua aura di sfiga che lo circonda..se sbagli TS..BAM..ti succede di tutto Nel mio party avevan cannato tutti il ts..non so come abbian fatto a sopravvivere ma è stata comica...

    Paladino entra nella grotta..scazza il TS, scivola e si frattura una gamba..al che il player resta un filo di merda domandandosi come mai..
    Il cleric, perplesso, si avvicina per un cura ferite,scazza TS e mentre pronuncia l'incantesimo starnutisce e fa un INFLIGGI ferite al povero paladino, oramai con la gamba da amputare.
    La torcia si spegne, e il mago (furbo) fa un incantesimo banalissimo..LUCE.
    TS a puttante anche qua..et voilà..FIREBALLL !!!!!!

    So che il paladino ha avuto incubi la notte e quando sentiva "grotta" aveva le convulsioni


    quanto mi manca
    *WoD Kittens*



  3. #18
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Non trovare mostri a D&D è come dire non trovare un dildo in un sexi shop...

    Uauauauau mi ricordo la prima volta che misi in una campagna una sfera nera...AHAHAHAHA il Master set all'epoca lo avevo solo io nel gruppo... mi ricordo ancora la spada vorpal del vendicatore...

    Diciamo che è piu pigrizia ma non volevo dirlo mo s è scaricato il manuale per l'aumento di livello dei mostri spero di riprendere presto il mio chierico del fuoco col mio ifrit guardiano
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  4. #19
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Eheheh si il gremlin è un mostro rognoso :P Ma.....trovarsi davanti sta palla....

    Vendicatore del 36 spada vorpal +5 e +5 contro paladini, oggetto unico, ci ha perso 3 mesi solo per quella quest, vede sta sfera....sta li ferma, il mago ha il cagotto, aveva sentito parlare di ste sfere nere, oggetti che usavano gli immortali.

    Ne sta alla larga....e inizia a parlare con il chierico se ne sa qualcosa.....non raggiungono una intesa.

    Il Vendicatore allora pensa bene di fare il capoguerra, con intelligenza a 9 e saggezza a 8 riesce a persuadere mago e chierico che un attacco combinato...

    Parte il vendicatore con una spadata, il mago fa un incantesimo che non ricordo ma era a contatto e il chierico un altro incantesimo, morale della favola....

    Spada vorpal ci sta solo l'elsa, il mago ha 2 moncherini al posto delle mani e il chierico bestemmiava gli dei avversi :P

    1 giorno per passare quel cazzo di palla, 1 mese per riavere le mani e 1 desiderio per risistemare la spada AHAHAHAHAHAHAH

    Ah, senza contare....quello che hanno trovato alla fine :P

    Un bel Nightwinger

    P.Z.
    Cmq..golem di peli di topa rozza!!!!

  5. #20
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Senza arrivare alla black ball... melma verde, cubo gelatinoso, rugginofago... se sapete come affrontarli bene altrimenti (PS tutti mostri dei primi livelli eh )

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  6. #21
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Si ma la Sfera Nera è troppo più figa.... Vuoi mettere? Non fa una sega, sta li.....uauauauauauauau

  7. #22
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Ma perchè abitate cosi lontani cazzo ? -.-
    Voglio giocareeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    Altro mostro che personalmente mi faceva impazzire era il Revenant..stava li nascosto e poi BUH..e ti pigliava il cagozzo e crepavi
    *WoD Kittens*



  8. #23
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Eheheh vero, o il Druji era anche figo......
    Ma cmq...nel master set c'avevi da divertirti un bordello, il Beholder Undead...che non aveva il raggio anti-magia ma il refletti magia AHAHAHA

    E gli occhini che drenavano livelli esperienza oltre a un morso velenoso mortale

  9. #24
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Il quick reply fa bordello....

  10. #25
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Oddio si...il beholder undead..marò..che ricordi ...
    Il master set era il migliore come mostri anche perchè eran davvero tutti una vera sfida per i pg..anche se certi pg eran davvero troppo potenti come il chierico..

    Il tuo racconto della sfera me ne ha fatto venire in mente un altro spettacolare....
    Il party di cui ero il Master finisce in una strana nebbia che li "teletrasposrta" senza che loro se ne rendan conto in un altro posto ( leggi altra ambientazione..) e precisamente in un cimitero.
    Piove, è notte e nel centro di questo cimitero, ben lontano da loro su una collinetta una figura li osserva. Il chierico (lvl 25..) è colto da una crisi berzerker quando iniziano ad uscire scheletri da terra e come un arbitro di calco, si strappa il simbolo sacro dal collo e lo sbatte in faccia a tutti gli scheletri urlando " IO TI BANDISCO..IO TI BANDISCO..IO TI BANDISCO"
    Il guerriero e il mago lo osservano in silenzio lasciandolo divertire (ben sapendo che quando ha crisi di fanatismo è meglio lasciarlo stare..).
    Un centinaio di scheletri dopo il chierico (seguito a leggera distanza dai due compagni) rimane solo e in prossimità del monte.
    Qua guarda la figura e riconosce un vampiro. Il player ride dando anche del coglione al master dicendo " si si ora lo vaporizzo" e si lancia contro di lui con stò simbolo sacro urlando "SPARISCI CREATURA".
    Il vampiro invece non solo nn sparisce ma scoppia a ridere. Il player interdetto "oh..ma da tabella io quello dovrei renderlo un atomo.." master silenzioso..gli altri due player che rimangono incerti.
    Chierico rguarda il vampiro, solleva il simbolo e riprova " CREATURA VATTENE" ma ancora nn succede nulla. Il mago si guarda attorno..nebbia..cimitero..vampiro..inizia ad avere il cagozzo perchè ha intuito chi sia il vampiro e urla "FUORI DAL CAZZO SCAPPATE !!!"il guerriero ovviamente lo imita (anche perchè con intelligenza 7 fa quello che gli dicono...) mentre il chierico oramai avendola messa sul personale riprova, solleva il simbolo sacro e urla " IO TI BANDISCO DA QUESTE TERRE EMPIA CREATURA!!!!!"
    Al che il vampiro, prende il simbolo sacro, lo spappola con una mano, con l'altra solleva da terra il chierico e fissandolo negli occhi sussurra" Nessuno può bandire Strad Von Zarovic dalla sua terra Barovia"...fortuna che la nebbia li ha salvati teleportandoli da un altra parte
    *WoD Kittens*



  11. #26
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Ma voi al GdR di Ken il Guerriero avete mai giocato? Eh? No? Non siete nessuno
    Io, promettente discepolo della scuola di Hokuto-Jen (quella di Caio, per intenderci) nonchè figlio di puttana certificato ISO9000, un maestro di Gento sotto gli influssi demoniaci di Caio, un Ashura completamente ingestibile (Blinck ) e TRECENTO demoni (quelli con la maschera della terza serie) inviati dall'Isola alle terre emerse, a scopo di invasione
    Bambini massacrati sotto gli occhi dei genitori, villaggi razziati e saccheggiati, vergini sacrificate e deflorate (in quest'ordine ), al che il master si rompe i coglioni e ci manda contro un colossale esercito di Hokuto con a capo uno che avrebbe cagato in testa a Raoul, con una mano dietro la schiena.
    Scende da cavallo e fa il figo, chiede udienza da me.
    "Blablabla TUUUUUUHHHH SEI IL MALEEEEHHHHH, io ti estirperò da queste terreeeeeehhhh!! Blablabla"

    Al grido di HOKUTO MERDA gli tocco due tsubo proibiti, non resiste perchè non li conosce, uno gli azzera l'aura facendogli diventare il grado combattivo pari a quello del cane di Lynn e l'altro lo induce al suicidio.
    I 300 demoni con i due squilibrati fanno carneficina dell'esercito di Hokuto.
    Il master: "Mh "
    Spoiler

  12. #27
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Eheheheh ma li sei già più avanti con le ambientazioni....quando giocavo a quel D&D ero 14enne...21 anni fa AHAHAHAHA

    Mi ricordo che al Virgin Mega Store di Londra comprai circa 20pound di manuali, il mitico "Glantri", l'altro fondamentale sugli elfi e le way of the tree o quella of the book, gli orchi di Tar con i draw e il suo immortale Raphiel, gli halfling delle 5 contee e l'ultimo megagalattico Dawn of the Empereor, lo scontro tra tiathis e Alphazia

    Senza contare, l'immortal set oro e poi il suo seguito Wrath of the Immortals :P

    Ahahaha cacchio quando il master mi faceva le campagne da immortale...dovevo aver studiato filosofia per capirci qualcosa

    :P

    P.S.
    Ero della scuola di Cento luce Oro come Falco, ci ho fatto 3 sessioni ma non mi piaceva....

  13. #28
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma voi al GdR di Ken il Guerriero avete mai giocato? Eh? No? Non siete nessuno
    Io, promettente discepolo della scuola di Hokuto-Jen (quella di Caio, per intenderci) nonchè figlio di puttana certificato ISO9000, un maestro di Gento sotto gli influssi demoniaci di Caio, un Ashura completamente ingestibile (Blinck ) e TRECENTO demoni (quelli con la maschera della terza serie) inviati dall'Isola alle terre emerse, a scopo di invasione
    Bambini massacrati sotto gli occhi dei genitori, villaggi razziati e saccheggiati, vergini sacrificate e deflorate (in quest'ordine ), al che il master si rompe i coglioni e ci manda contro un colossale esercito di Hokuto con a capo uno che avrebbe cagato in testa a Raoul, con una mano dietro la schiena.
    Scende da cavallo e fa il figo, chiede udienza da me.
    "Blablabla TUUUUUUHHHH SEI IL MALEEEEHHHHH, io ti estirperò da queste terreeeeeehhhh!! Blablabla"

    Al grido di HOKUTO MERDA gli tocco due tsubo proibiti, non resiste perchè non li conosce, uno gli azzera l'aura facendogli diventare il grado combattivo pari a quello del cane di Lynn e l'altro lo induce al suicidio.
    I 300 demoni con i due squilibrati fanno carneficina dell'esercito di Hokuto.
    Il master: "Mh "
    BWHAHAHAHAHAHAAHAHHHAAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHHA
    la cosa bella è che il mega figo che avrebbe dovuto romperci il culo, sul suo bel cavallo, prima di far battaglia con Rand, guardia il suo esercitone gigantesco alle sue spalle e vede Rand solo soletto sul suo cavallo e fa "Basterebbe solo il mio esercito a distruggerti"..non fa tempo a finire la frase che Rand lo invita cortesemente a ricontrollare le sue truppe..
    Il Supermegafico si gira e vede 300 shura apparire dal nulla NEL mezzo delle sue truppe intente a fare una carneficina assoluta e il master si lascia andare un "oh cazzo.."

    Ma anche contro Roc e i 7 cavalieri da sbellicarsi....
    Caio manda noi tre ad occuparci della faccenda...il master convinto di aver perparato il trappolone non si aspetta che facciamo la cosa più elementare. Irrompiamo nel villaggio e catturiamo TUTTI i bambini.
    li mettiamo in fila, con lo shura bastardo (io) che li controlla mentre Rand (aspirante terzo demonio..)passeggia e fa "Se entro 1 ora non esce questo Roc e i suoi cavalieri, ogni 5 minuti ammazziamo un bamb.."
    CRACK...
    un bambino cade a terra col collo rotto
    shura "Per far capire che noi nn si scherza un cazzo eh.."
    Rand "Ecco..appunto.."

    il master decide di giocare la carta sorpresa e fa apparire Roc
    "Eccomi fermate il massacro "
    Rand sollebva la mano, non gli rivolge nemmeno il saluto e lo incenerisce sul posto mentre lo shura ammazza tutti i bambini...villaggio distrutto, cavalieri eliminati..master che finisce dicendo "si ma andate a fare in culo.."



    *WoD Kittens*



  14. #29
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck
    "Se entro 1 ora non esce questo Roc e i suoi cavalieri, ogni 5 minuti ammazziamo un bamb.."
    Scusa ma ti devo correggere. La frase esatta era:

    "Lo so che siete qui intorno e ci state osservando. Consegnatevi immediatamente o ammazziamo un bambino al minuto. Finiti i ragazzini, iniziamo con le donne, ma non le ammazziamo subito"
    Spoiler

  15. #30
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Uauauauauauau appunto a me sto gioco un piaceva per ste cose....uno non conosce 1 mossa, trova il primo stronzo e via...

    Io mi ritrovo davanti Rey, stavo andando per cazzi mia...questo mi incoccia casualmente.."il mio solito culo ai dadi" mi sfida e inizia a corrermi intorno...roba del genere "Corsa della follia di nanto" o na cosa del genere.

    Morale della favola rincoglionisco perchè non riesco a fare non mi ricordo che....e mi fa a fette.

    Riprovo a fare Hokuto, ariborda trovo un cazzone a sto giro di Cento, mi fa una mossa che non conosco, morto.

    E allora andate in culo

    Mi pareva di giocare a Call of Chtulu

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.55 Kb. compressed to 111.50 Kb. by saving 15.05 Kb. (11.89%)]