Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 74

Thread: RPG o GDR

  1. #46
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Non avendo tempo di stare al pc...no tnx.

  2. #47

    Default

    con te aveva senso anche fare intorno a un tavolo. e' che non conosco gente a sufficienza che sia interessata a VSBUI .. e neanche un narratore se e' per questo
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  3. #48
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    scusate se mi intrometto..
    rivango una vecchia questione. Jeff mi ha passato un programmino client server per partite gdr in chat / speak a distanza. qualcuno e' interessato?
    Non sarebbe una cattiva idea..se magari si riuscisse a dire " noi 5-6 giochiamo una sera a settimana" e tirar su così un gruppetto..l'idea ripeto a me piacerebbe si si
    *WoD Kittens*



  4. #49

    Default

    vediamo se ci sono altri interessi... io pero' conosco due giochi.. d&d e vsbui
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  5. #50
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    vediamo se ci sono altri interessi... io pero' conosco due giochi.. d&d e vsbui
    quello che ti (vi) pare..le regole si imparano
    Io nn conosco la 3a ed di d&d (o meglio la conosco bene ma mi fa abbastanza schifo che preferisco nn conoscerla )
    vtm e vsbui quellochevolete

    sennò...mutant chronicles anyone ?
    *WoD Kittens*



  6. #51
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Non avessi la donna che mi massacra ma credo, che se dovessi iniziare a giocare in real, anche lei sarebbe interessata.

  7. #52
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non avessi la donna che mi massacra ma credo, che se dovessi iniziare a giocare in real, anche lei sarebbe interessata.
    Fai giocare anche lei con stò programmino allora
    *WoD Kittens*



  8. #53
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    il pc è uno e lei odia il pc.....

  9. #54
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Ci gioco dal 1988 ho ancora gran parte delle schede dei miei amici .Tanti bellissimi ricordi e nostalgia.

  10. #55
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Giocato fino a 3 anni fa a Rolemaster , prima avevo giocato a D&D - AD&D e GIRSA , putroppo il nostor master se ne ito in Canada e quindi gg gruppo QQ
    Ultimamente forse riesco ad entrare in un gruppo dove giocan a AD&D speriam bene perche ne avrei veramente voglia ^^
    BTW per me nessuno da PC puo sostituire la bellezza di un gdr cartaceo ^^
    @Gala : te nn capiSSi na sega Heroquest roXava debbrutto ioioioioio Barbaro incazzato con la "lama degli spiriti" ( miii troppi ricordi )

    vi presento il Nano Guerriero più scassacazzo del mondo, insopportabile, è anto un complotto tra master e giocatori per far morire quel cazzo di pg 'catroia... Morvain se chiamava mi pare, quello che ha disassato la mascella al mio povero ranger ridotto a un lobotomizzato (forte uno che su un nano guerriero si rpende come malus il berserk, 50% di possibilità a fine battaglia di continuare a combattere e non distinguere buoni da cattivi -.- )

  11. #56
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    uh cazzo se si organizzasse una chat mirc o TS per giocare a un qualche gioco di ruolo io ci starei abbestia, tiri gestiti dal master così non si bara btw ;P

  12. #57
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    io son sempre stato ispirato a giocare con i gdr.. purtroppo compagnia mongola nn vuole, ora provo a riproporre vediamo cosa succede... se intanto volete addottarmi e aiutarmi ve ne sarei grato

  13. #58

    Default

    vediamo a settembre se e' fattibile. intanto un numero valido potrebbe esserci. il programmino passatomi da jeff (con tanto di gestore di dadi, credo, io non ho ancora avuto modo di provarlo):

    http://gametable.galactanet.com/

    ricordate che ci vuole un master.

    io posso (provare a) farlo solo per vampiri. e sarebbe un'avventura per tutti.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  14. #59
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    facevo il master di d&d 3 qualche anno fa con gli amici, ci si divertiva molto e alcune sessioni ricordo son durate anche 6-7 ore di fila, molto bello *_*

  15. #60
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    facevo il master di d&d 3 qualche anno fa con gli amici, ci si divertiva molto e alcune sessioni ricordo son durate anche 6-7 ore di fila, molto bello *_*
    Te master di d&d?

    E' la fine del mondo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.91 Kb. compressed to 96.91 Kb. by saving 15.00 Kb. (13.40%)]