Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 109

Thread: ipertrofia

  1. #46
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    si alkabar si . . .ora vai in cucina apri il frigo e controlla una busta di prosciutto della conad o della coop .. e guarda i valori nutrizionali .. poi apri l armadio e guarda una scatoletta di tonno . . .
    poi vieni a dirci i risultati.
    LOOL.

    Questa è frustrazione hudlock !

    Parlavamo di bistecche da 100 gr . A te interessa la creatina per i muscoli, come proteina, dentro a una bistecca da 100gr la vedo dura che ci siano 30 gr di creatina.

    C'ho la febbre, quindi mi sa che non riesco a sfancularti come vorresti se rispondi

  2. #47
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    io smettendo di andare in palestra nel mese di agosto ho perso un kg ç_ç ora peso 63 ...

    da domani mi rimetto all'ingrasso (primo secondo contorno di verdura e frutta, merenda di metà mattina e merenda prima di dormire, la merenda delle 16 è scontata) e mi rimetto ad andare in palestra, schedina nuova per massa e gg.

    Di inverno io faccio massa più isy, poi in primavera penserò a forza e definizione (che non mi manca visto che son magro di costituzione)




    ah integratori di proteine non ne prenderò, forse solo gli amminoacidi che sono belli tranchi. Non voglio rischiare fegati etc.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  3. #48

    Default

    gli amminoacidi sono integratori per le proteine, se non mi sbaglio
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  4. #49
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    gli amminoacidi sono integratori per le proteine, se non mi sbaglio

    si ma son solo una parte dele proteine, io per proteine intendevo i mass gainer vari con dentro glutammina et varie schifezze, in aggiunta ai 4 ramificati degli amminoacidi


    tra l'altro gli amminoacidi ramificati li danno a persone con problemi di fegato, per integrare proteine, visto che vengono assimilati direttamente dall'organismo.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  5. #50
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    gli amminoacidi sono integratori per le proteine, se non mi sbaglio
    si per assorbirle meglio. L'effetto è che senti meno fatica dopo l'allenamento, infatti quando le prendevo stavo arrivando ai 110kg di pettorali e ai 65kg di spalle.

    Salvo poi scoprire che la spalla incrinata a causa di un incidente si infiammava.. e peccato...

    Quando mi sveglio al mattino tocca rimetterla a posto pz, con conseguente scrocchio.
    Idem per i polsi . MA quelli sono così a causa del basket e della break dance. Vizi che per fortuna ho abbandonato .

    Ieri ho scoperto che i miei compagni delle superiori sono tutti ingrassati andando all'università, mi sono sentito quasi normale

  6. #51
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    gli amminoacidi ramificati: Leucina, isoleucina,valina che sono 4 degli 8 amminoacidi essenziali, che il corpo non produce e deve assumere esternamente (leggasi mangiando).

    ovvero fanno parte dell'insieme delle proteine.

    Detto alla carlone asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  7. #52
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Ricapitoliamo
    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Lool, gli integratori con le proteine fanno malissimo ai reni. Comunque, corsa lenta, 65-75% frequenza cardiaca.
    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    spiegami perchè 100 grammi di carne che contengono 30 grammi di proteine [anche meno] dovrebbero esser piu salutari di 30 di proteine pure . . .
    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ti fanno crescere i muscoli a palla però, il vantaggio un minimo c'è.
    Io ritengo che facciano male semplicemente perchè piscio giallo fluorescente.... Bene bene ai reni non fa, tanto meno al fegato che si deve smaltire tot grammi di proteine concentrate.
    Meglio metterci molto più tempo ma essere sicuri di uscirne senza problemi anche minimi di pressione/fegato/reni.
    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Perchè il fegato telefona al cervello e gli dice "CAZZO FAI ???" .
    Una bistecca da 100 gr ha si e no 2-6 gr di proteine a seconda degli ormoni che quei bastardi di allevatori ci mettono dentro.
    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    si alkabar si . . .ora vai in cucina apri il frigo e controlla una busta di prosciutto della conad o della coop .. e guarda i valori nutrizionali .. poi apri l armadio e guarda una scatoletta di tonno . . .
    poi vieni a dirci i risultati.
    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    LOOL.
    Questa è frustrazione hudlock !
    Parlavamo di bistecche da 100 gr . A te interessa la creatina per i muscoli, come proteina, dentro a una bistecca da 100gr la vedo dura che ci siano 30 gr di creatina.
    C'ho la febbre, quindi mi sa che non riesco a sfancularti come vorresti se rispondi


    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    LOOL.
    Questa è frustrazione hudlock !
    Parlavamo di bistecche da 100 gr . A te interessa la creatina per i muscoli, come proteina, dentro a una bistecca da 100gr la vedo dura che ci siano 30 gr di creatina.
    C'ho la febbre, quindi mi sa che non riesco a sfancularti come vorresti se rispondi
    Alkabar non sai di che cazzo parli sul serio . ..

    il muscolo per lavorare consuma atp. . l atp in un esercizio aerobico viene risintetizzato con calma . . in un anaerobico no . . si utilizza la fosfocreatina un derivato dalla creatina, contenuta, la creatina in quantità di un grammo ogni 100 di carne![manco questo sai.. sopra parli di 6-8 grammi per 100g...] è prodotta in parte fisologicamente ed è pure ridicolo, amesso che tu pensassi si parlasse di creatina, sostenere che faccia crescere i muscoli a palla! La vendono pure in farmacia in caramelle per i vekki!

    La creatina ha l effetto collaterale della ritenzione idrica da parte del muscolo . . quindi appare un po piu gonfio . . cosa che va via entro 1 sett dalla fine del utilizzo della creatina . . ma è una cosa propio da poco!

    http://www.sportmedicina.com/creatina.htm



    se non sbaglio la creatina non è una proteina
    ma un aminoacido!

    quindi viene metabolizzata direttamente! senza cazzi per i reni.


    alkabar .. ma che cazzo parli a fa'?
    [notare cmq come si parlasse sempre di proteine]
    Last edited by Hudlok; 30th August 2006 at 01:38.

  8. #53
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Hudlok sei troppo noob
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  9. #54
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    hudlok cia la tartaruga ocio!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  10. #55
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.705

    Default

    Ma gli amminoacidi ramificati non si usano per i celiaci ?

  11. #56
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    hudlok cia la tartaruga ocio!!
    Lo temoh




    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  12. #57
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    cmq la combo lavora 8 ore piu 8 ore univ è deleteria per la voglia d allenarsi

  13. #58
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    nn litigate x 4 muscoli....

  14. #59
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    nn litigate x 4 muscoli....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  15. #60
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    nn litigate x 4 muscoli....
    hai le tette piccole.

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.69 Kb. compressed to 110.04 Kb. by saving 15.64 Kb. (12.45%)]