Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 120

Thread: Cosa vi fa' saltare i nervi?

  1. #46
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Giusto per dire 3 cose cosi' ; uno quando mi servono il chinamartini dove il cubetto di ghiaccio si e' gia bello che sciolto e ancora quando ti portano la tequila e il piattino dove il sale si e' tutto inzuppato con il limone ... quella cameriera sara' anche una gran figa , ma figlia mia hai 20 anni e se hai il parkinson e' triste .

    Andando avanti mi irritano quelle persone che fanno del calcio la loro unica possibilita di approccio con le altre persone , il lunedi di parla di calcio perche la domenica c'erano le partite , il martedi di parla di calcio ancora tirando dietro le partite della domenica e ovviamente domani ci sono le partite di coppa , mercoledi manco a dirlo ci sono le partite di coppa , il giovedi idem per il lunedi , si parla delle parite del giorno prima , venerdi ebbeh si parla solo dell'anticipo del sabato , poi ovviamente sabato e domenica partite partite partiteh !

    Che poi queste sono le persone che si vedono in giro d'estate bianchi come la morte che non sanno manco cosa voglia dire andare al mare e prenderse il sole , perche in mancanza del campionato e delle loro partite non sanno assolutamente come rapportarsi con le altre persone , quindi preferiscono stare in casa aspettando l'autunno

    Sia chiaro non odio il calcio , ma chi ne abusa
    Last edited by -=Rho=-; 27th August 2006 at 21:51.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #47
    Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    938

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    leggere le stronzate dei comunistelli figli di papà su sto forum
    a me chi fa una settimana di ferie a pesca a poi prende un cappotto!!!

  3. #48
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Rashin View Post
    a me chi fa una settimana di ferie a pesca a poi prende un cappotto!!!
    questa se è vera è pesante flavio

  4. #49
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Gli imbecilli, mi stanno sul cazzo gli imbecilli che quando sono di fronte a un lavoro semplice lo sbagliano perchè sono inetti e disattenti, facendo passare a me momenti pessimi.

    Leggasi 38.5 di febbre lasciato alle 5 del mattino a Cesena 2 anni fa, Leggasi cane ferito e morente oggi.

    Tra un imbecille e un arrogante chi preferisco ? Dopo lo schifo, il dispiacere e la rabbia passata questa notte compro l'arrogante mille volte a 0 contro l'imbecille.

    L'imbecille è quello che arriva a fare danno massimo passando dal dolore estremo.

  5. #50
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    chi fa piaceri per poi rinfacciarteli, chi è egoista, chi non sa rapportarsi cn le persone e poi accusa gli altri di nn stargli vicino, chi pensa sempre e solo prima a se stesso, chi è invidioso di una cosa e anche se nn te lo dice direttamente dentro di se spera ke ti vada male, chi è stato abituato a non dover mai lottare per niente e quando qualcosa nn gli arriva subito e senza il minimo sforzo ne fa una tragedia, chi usa una malattia per giustificare certi atteggiamenti.

  6. #51
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quelli che si lamentano troppo e di continuo...
    Quelli che pensano di sapere tutto
    Quelli che sanno davvero tutto e lo fanno pesare in modo eccessivo alle altre persone meno "erudite"
    Last edited by Wolfo; 28th August 2006 at 11:19.

  7. #52
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Quelli che si lamentano troppo e di continuo...
    Quelli che pensano di sapere tutto
    Quelli che sanno davvero tutto e lo fanno pesare in modo eccessivo alle altre persone "meno erudite"
    hai descritto le 3 categorie di persone che compongono il 90 x cento di sto forum IMHO
    Last edited by Gilles; 28th August 2006 at 11:22.

  8. #53
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Gilles View Post
    hai descritto le 3 categorie di persone che compongono il 90 x cento di sto forum
    e te in quale sei?

  9. #54
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    A me fa innervosire Faramjr versione socerah
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  10. #55
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Bah, in genere direi maleducazione, bassezza culturale ed arroganza come cause principali della mia voglia di sopprimere la persona che ho di fronte.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  11. #56
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    mi fa incazzare quando laggo
    per il resto puo' venire giu' il mondo e io mi sposto
    (apparte quando mia madre attacca lavatrice+condizionatore+phon e salta la luce, ma quello e' troppo ovvio immagino)

  12. #57
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Gilles View Post
    hai descritto le 3 categorie di persone che compongono il 90 x cento di sto forum IMHO
    ciao troietta!

    Ste@ -_- ciuccia è_é!

  13. #58
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quelli che masticano rumorosamente e a bocca aperta.
    Quelli che devono usare un termine inglese quando esiste ed è altrettanto chiaro il termine italiano, solo perchè fa figo e internazionale.
    Quelli che sport=calcio.
    Quelli che parlano di un argomento facendo gli esperti e spacciandoti le 3 cazzate in croce che sanno come verità assolute.
    Quelli che interrompono una discussione con una cosa assolutamente fuori dal contesto solo perchè vogliono essere per forza al centro dell'attenzione.

    Questi mi danno veramente fastidio, tutti gli altri li ammazzerei soltanto
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  14. #59

    Default

    Chi non risponde agli SMS.












  15. #60
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Chi non risponde agli SMS.












    o ai PM...





























    Uèin fatti sentire è__é
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.04 Kb. compressed to 102.75 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.96%)]