Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 57

Thread: Nuova Lancia Delta

  1. #31
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    boh io di sicuro la mini è l'ultima macchina che comprerei (mi piaceva la vecchia e mi piace, anche se meno, quella nuova) il rapporto qualità-prezzo è pessimo.

    Anche la nuova panda 4x4 imho costa tantino, però almeno son soldi ripagati, se la trasmissione vale anche solo la metà della panda vecchia è una goduria da guidare sullo sterrato / in montagna
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  2. #32
    Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    264

    Default

    Bella merda,vediamo cosa si inventano x il modello HF Integrale.
    z3r0 infinity

  3. #33
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    A parte che anche qui non si somigliano nemmeno, tranne per il fatto di avere 4 ruote, i fari e i finestrini.. però hai sbagliato, infatti la vettura azzurra non è una bravo.
    Non ne azzecchi una: la prima foto infatti non ritrare una bravo, ma è un photoshop basato sulla GPunto. La si riconosce dagli specchietti, dal taglio laterale e dal fatto che mascherina e fari sono chiaramente posticci, tagliati da una croma e incollati sul muso di una GPunto..
    Cioè, ti pare la stessa macchina? LOL


    Specchietti diversi, maniglie diverse, taglio della fiancata completamente diverso.. no no, è proprio la bravo quella azzurra
    In pratica estre, tu stai dicendo che un photoshop (nemmeno tanto pesante) realizzato sulla base della GPunto è identico alla concept Stilnovo della Lancia. Anzi, sostieni che sotto c'è la stessa auto!
    Posso dire PWNED?
    Con 21k euro però non ti prendi sta gran 147, c'è da dire
    Guarda che ormai i prezzi son sballati, una GPunto arriva facilmente a costare 18 - 20k euro. La panda cross (ossia la panda 4x4 + differenziale autobloccante + particolarizzazioni estetiche che la rendono decisamente più bella) costa 18k. Se ci metti qualche optional arrivi tranquillo a 21k euro. La panda monster, una serie speciale della cross, con tanto di interni in pelle cazzi e mazzi costa 25k euro. Fai tu
    E per farti capire quanto è pazzo il mercato, la panda cross sta vendendo più di quanto la fiat stessa potesse immaginare, infatti i tempi di consegna sono di mesi e mesi, ed è così richiesta che lo sconto è fisso al 2%. Fai tu :O
    Vabbè proton tu ancora per differenziare una macchina guardi gli accessori tipo gli specchietti, ma per favore la macchina di base è uguale stessa conformazione della carrozzeria stessa fiancata stessi passaruota telaio identico( questo si sa non si vede in foto) è questo che rende la macchina uguale non gli specchietti o i fanali ma secondo me faresti meglio a fa un corso accellerato di design/ingegneria che non è che ci capisci molto di automobili,a parte le bimbominchiate sulle quote di mercato e sul listino prezzo, saresti un ottimo venditore di automobili ci hai mai pensato?

    ehm la panda cross come la sedici hanno problemi di consegna perchè la fiat non può avere più di tot commesse all'anno per montare la trasmissione suzuki questo per accordi commerciali, cosi almeno diceva Marchionne l'altro giorno in conferenza stampa.
    Last edited by Estrema; 30th August 2006 at 15:35.

  4. #34
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Vabbè proton tu ancora per differenziare una macchina guardi gli accessori tipo gli specchietti, ma per favore la macchina di base è uguale stessa conformazione della carrozzeria stessa fiancata stessi passaruota telaio identico( questo si sa non si vede in foto) è questo che rende la macchina uguale non gli specchietti o i fanali ma secondo me faresti meglio a fa un corso accellerato di design/ingegneria che non è che ci capisci molto di automobili,a parte le bimbominchiate sulle quote di mercato e sul listino prezzo, saresti un ottimo venditore di automobili ci hai mai pensato?
    Estre ribadisco, stai sragionando. Gli specchietti eran per farti capire che quella che hai postato non è una bravo, ma una punto photoshoppata con una croma. Vuoi vedere le differenze? guarda il montante anteriore. Guarda il pezzo di finestrino che c'è oltre il finestirno guidatore della punto. Guarda la linea di cintura più alta sulla bravo. Sono due auto diverse la bravo e la punto, con due telai diversi.

    Curiosa la battuta sul fatto che io non capisco molto di automobili, anche perchè non mi pare di essere io quello che ha scambiato una punto photoshoppata per una bravo..

    Estr è inutile, stilnovo e bravo sono completamente diverse. Guarda il cofano, la lunghezza del muso, il modo in cui cade la coda. Una sembra un tank (la stilnovo) l'altro è molto più filante (la bravo).

    Non c'azzeccano un cazzo.. ma lo saprai tu, che riesci a scambiare un photoshop per un'auto completamente diversa..

    ehm la panda cross come la sedici hanno problemi di consegna perchè la fiat non può avere più di tot commesse all'anno per montare la trasmissione suzuki questo per accordi commerciali, cosi almeno diceva Marchionne l'altro giorno in conferenza stampa.
    Ti devo smentire, la panda cross non monta componenti suzuki, è tutta roba fiat. I ritardi sulle consegne (2/3 mesi d'attesa) sono dovuti all'elevatissima richiesta. Ne è una dimostrazione, come già detto, il 2% fisso di sconto, chiaro sintomo del successo della vettura

    Del sedici non conosco i tempi d'attesa, ma li la trasmissione è davvero suzuki ^^,

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #35
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ti devo smentire, la panda cross non monta componenti suzuki, è tutta roba fiat. I ritardi sulle consegne (2/3 mesi d'attesa) sono dovuti all'elevatissima richiesta. Ne è una dimostrazione, come già detto, il 2% fisso di sconto, chiaro sintomo del successo della vettura
    Del sedici non conosco i tempi d'attesa, ma li la trasmissione è davvero suzuki ^^,
    la panda cross ha la stessa trasmissione della sedici e la fa la suzuki.

    io c'ho in scuderia una moster che la usiamo per pubblicità hai presente si?

  6. #36
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la panda cross ha la stessa trasmissione della sedici e la fa la suzuki.
    io c'ho in scuderia una moster che la usiamo per pubblicità hai presente si?
    Presente, ma la trasmissione non è suzuki.. cos'è devo andare in officina a prenderti i codici lol? O ti basta la parola del capo-officina che lavora in fiat da 35 anni?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #37
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Presente, ma la trasmissione non è suzuki.. cos'è devo andare in officina a prenderti i codici lol? O ti basta la parola del capo-officina che lavora in fiat da 35 anni?
    i codici ricambi non centrano nulla la trasmissione è su licenza suzuki se non ci credi chiedi in giro.

  8. #38
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    i codici ricambi non centrano nulla la trasmissione è su licenza suzuki se non ci credi chiedi in giro.
    Mi informerò, appena capito da mio padre vado in officina a chiedere ^^

    Anche se dubito seriamente, visto che la cross è uscita prima dell'annuncio della partnership tra fiat e suzuki :O

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #39
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mi informerò, appena capito da mio padre vado in officina a chiedere ^^
    Anche se dubito seriamente, visto che la cross è uscita prima dell'annuncio della partnership tra fiat e suzuki :O
    ni la 4x4 è usicta prima la cross è usicta circa 1 anno dopo la 4x4 se non ricordo male

  10. #40
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ni la 4x4 è usicta prima la cross è usicta circa 1 anno dopo la 4x4 se non ricordo male
    Più o meno.. cmq mi informerò meglio, ma sia mio padre che il capo-officina sostengono che tutta la meccanica della panda cross è made in fiat. E sono giusto "leggermente" affidabili..

    Cmq, tornando a parlare della nuova delta, ho trovato questo articolo su autoblog:

    http://www.autoblog.it/post/4970/lan...delta-e-questa

    E questo conferma la lunghezza di 4.50 metri, il che smentisce senza mezzi termini la tua puerile tesi del "delta è uguale alla bravo!!". Infatti la bravo sarà meno di 4.30 metri...

    Cmq, parlando della vettura in sè, STIGRANDISSIMICAZZI! Se facessero una delta così, sarebbe tra le possibili mie prossime auto


    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #41
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    questa potrebbe essere la 149 asd tanto poi saranno tutte e 3 simili come sagoma.

    cmq la delta è prevista pure con un 200cv integrale.

  12. #42
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Vabbè spiegami cos'ha a che vedere sto disegno con la foto della bravo.. go buy occhiali belli spessi -_-

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #43
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    lol
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  14. #44
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    No cmq se facessero la delta così non ci penserei due volte, me la piglio. Stesso colore e stessi cerchi (che sono? Dei 19"?).

    E' fantastica.. cmq il 5 settembre dovrebbero presentare l'immagine della futura delta, vedremo.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #45
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.169

    Default

    lol@mini=swift

    non ho idea delle motorizzazioni della swift, ma non credo tenga il passo di una mini cooper s............

    poi in linea di massima mi trovo più d'accordo con Axet che con Estre, ma flammate avanti che mi diverto.



    ps: si trova la foto del restyling golf da qualche parte?

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.32 Kb. compressed to 103.16 Kb. by saving 15.17 Kb. (12.82%)]