Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 62

Thread: Posateria? ^_^

  1. #16
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Location
    Busto Arsizio !
    Posts
    2.388

    Default

    poFeroHh Kley

    si è offeso

  2. #17
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Figherrime quelle posate , ma costano un boato .... e i piatti come li prendi?? quelli sono ancora più importanti

  3. #18
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Che il mondo andava sempre di più verso l'anima femminile delle cose si sapeva ma dopo maschietti con magliettine rosa e lilla, borsette a tracolla ora anche le diatribe sulla posateria; che fosse swaroski avrebbe un senso ma a sto punto mi sto preoccupando seriamente se mettere al mondo un figlio e se mi capita maschio con sta velocità di cambiamente non vorrei dovermi ritrovare a scegliere dei collant 10 denari al posto dei buon vecchi calzini in filo di scozia.

  4. #19
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Ma perchè scusate, non si mangia con le mani?????????























    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  5. #20
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Che il mondo andava sempre di più verso l'anima femminile delle cose si sapeva ma dopo maschietti con magliettine rosa e lilla, borsette a tracolla ora anche le diatribe sulla posateria; che fosse swaroski avrebbe un senso ma a sto punto mi sto preoccupando seriamente se mettere al mondo un figlio e se mi capita maschio con sta velocità di cambiamente non vorrei dovermi ritrovare a scegliere dei collant 10 denari al posto dei buon vecchi calzini in filo di scozia.

    Visto che vado a vivere da solo (no convivenza, sono di nuovo insieme ad una tipa da 1 mese, quindi non ha voce in capitolo sulle decisioni) ovvio che le cose me le devo scegliere io.

    Oppure resta sempre la bella opzione di far scegliere tutto alla mamma, forse tu lo preferiresti...






    Non nascondo che essermi fatto il sab pomeriggio a scegliere posate e piatti mi sentivo un po' femminile, ma sono cose necessarie alla casa se non voglio mangiare con le mani da una scatoletta... Quindi non vedo perchè non possa avere gusto nel sceglierle come meglio aggradano senza dover per forza sentirmi gay o effemminato...

    Se tuo figlio deciderà di mettere le collant.. preoccupati, se invece sceglie delle posate non ne vedo il problema visto che sono "unisex". (a meno che in casa tua mangino con le posate solo le donne...)
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  6. #21
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Verci scusami ma non è il concetto di scegliere le posate; è il concetto di sceglierle mettendo a confronto le marche, io per le forchette vo al mercatino le guardo cerco le più robuste e comode e le compro, spendendo na cazzata.

  7. #22
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    evabbè , se uno ama arredare la casa con oggetti dal design particolare perchè non farlo... io curo molto l'arredamento che ho per il mio appartamento , magari tralascio le posate me mi butto su altri oggettini...tipo set da vino e cazzate simili...

  8. #23
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    A
    I
    U
    T
    O

  9. #24
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    evabbè , se uno ama arredare la casa con oggetti dal design particolare perchè non farlo... io curo molto l'arredamento che ho per il mio appartamento , magari tralascio le posate me mi butto su altri oggettini...tipo set da vino e cazzate simili...
    no ma infatti mi ha fatto un attimino manco ridere ma restare diciamo interdetto, il fatto della marca delle posate una cosa che a me non mi sarebbe passata neanche per l'anticamera del cervello

  10. #25
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    nico ma te sei rincojonito ?

  11. #26
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Verci scusami ma non è il concetto di scegliere le posate; è il concetto di sceglierle mettendo a confronto le marche, io per le forchette vo al mercatino le guardo cerco le più robuste e comode e le compro, spendendo na cazzata.

    Non confronto le marche, ma il design...


    Sinceramente sapere che ho posate della guzzini, lagostina o di pluto non mi interessa. Dipende da come sono fatte, dal materiale e dal design.


    Poi [W]Life mi pareva la sezione adatta... visto che dalla descrizione si parla di moda e frivolezze...



    Poi (e qui mi sputtano) sapere che prendo posate "di marca" o che per il bagno ho scelto i sanitari disegnati da Starck non mi cambia la vita, li ho scelti perchè mi piacevano ed erano comodi... (credo di essere stato l'unico cliente a voler provare a sedersi sul cesso prima di acquistarlo per vedere se era comodo... )
    Last edited by Verci; 31st August 2006 at 12:38.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  12. #27
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    (credo di essere stato l'unico cliente a voler provare a sedersi sul cesso prima di acquistarlo per vedere se era comodo... )
    queste è forte sto scoprendo un mondo a me sconosciuto, provare la tazza del cesso in effetti non è un idea sbagliata se provo le sedie giustamente devo provare anche il cacatore

  13. #28
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    queste è forte sto scoprendo un mondo a me sconosciuto, provare la tazza del cesso in effetti non è un idea sbagliata se provo le sedie giustamente devo provare anche il cacatore
    boh, a me pareva normale...

    mica voglio cagare scomodo per X anni... quante volte ti è capitato a casa di amici o parenti di trovare un cesso magari fiko esteticamente ma maledettamente scomodo? Ed averlo in casa propria non dev'essere simpatico...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  14. #29
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    ma xkè uno deve essere ghey x forza se compra posate piatti ecc ecc....?!?!
    cmq alla prossima cancello le cretinate che ho letto....

  15. #30
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma xkè uno deve essere ghey x forza se compra posate piatti ecc ecc....?!?!
    cmq alla prossima cancello le cretinate che ho letto....
    quali cretinate???

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.05 Kb. compressed to 98.19 Kb. by saving 14.86 Kb. (13.14%)]