Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 83

Thread: Come fate a conquistare una donna?

  1. #16
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè diciamo che le donne saranno meno intelligenti forse, ma quanto a furbizia ai maschietti gli danno molte lunghezze di distanza.
    Ps una donna innamorata primo o poi ti tana, un uomo innamorato sarà sempre in balia degli eventi.
    la mia frase era scherzosa uppo cmq sulla parte della furbizia, alcune so diaboliche pd

  2. #17
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    la mia frase era scherzosa uppo cmq sulla parte della furbizia, alcune so diaboliche pd
    guarda che io c'ho il cosino mica la cosina non ti devi giustificare con me

  3. #18
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Io come al solito appoggio in pieno l'estrema-pensiero quasi completamente , tutto quello che ha scritto e' fottutamente vero , anche se non ho mai avuto il piacere di "assaggiare" una 30enne , il mio massimo e' stato 29 , ma comunque siamo li' .

    Una cosa sola , il colpo di fulmine o l'amore a prima vista , e' si un mito-leggenda , ma c'e' da dire che se con un'altra persona c'e' una certa affinita' non servono 10 anni per scopirlo , non serve avere una porche come prima macchina e una lotus come seconda , non serve spendere 400 euro per una cena a base di aragoste , non serve avere due o tre bottiglie di Crystal sempre pronte in frigo ; e' una cosa che servono massimo 20 minuti per capire , dopo basta continuare a frequentarsi e capire fino a dove e' radicata questa affinita' ed andare avanti , e quelle cose che ho appena scritto sopra non servono , se questa affinita' e' davvero ricambiata , a patto che non siate voi e lei i tipi da ostriche e champagne ( sto stereotipando , di proposito per far capire il punto )
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #19
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda che io c'ho il cosino mica la cosina non ti devi giustificare con me
    vabè era per punzualizzare

  5. #20
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    in una relazione non c'è mai una sola persona che decide chi conquistare , ci sta sempre la controparte che accetta la cosa senza la quale puoi pure darti fuoco per amore senza risolvere una cippalippa

    La tecnica di aprire se stessi all altro è piu una fregatura : esponi le tue debolezze , e un uomo piace bello convinto e che dia sicurezza .

    Per esperienza personale non mi decido mai di buttarmi con una donna se non sono convinto che valga la pena buttarmi nell avventura , forse è per questo che sono single da un bel pò . E comincio a pensare che non sia necessariamente un male ^_^
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  6. #21
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Per esperienza personale non mi decido mai di buttarmi con una donna se non sono convinto che valga la pena buttarmi nell avventura , forse è per questo che sono single da un bel pò . E comincio a pensare che non sia necessariamente un male ^_^
    Guarda che essere single ha i suoi porchi vantaggi; l'unico neo è; sei sicuro di voler invecchiare da solo o al massimo con accanto una ragazza che sta con te solo per convenienza ( e non parlo solo di quella finanziaria); se riesci a superare la seconda allora vedrai che la vita da single è molto meglio di quanto si possa immaginare.Però devi ragionare con 2 massime che ogni lasciata è persa e che ogni buco è na trincea sennò non sei nello stato di single ma in quello di zitello.

  7. #22
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    La tecnica di aprire se stessi all altro è piu una fregatura : esponi le tue debolezze , e un uomo piace bello convinto e che dia sicurezza .
    E' una fregatura si , perche aprendosi con una ragazza , magari uan nuova conoscenza , se la cosa e' ricambiata ovviamente , si instaurano le basi per una buona amicizia e li si perde , secondo me ogni speranza , dal momento in cui una donna ( o ragazza come vi pare ) vi considera un' amico le vostre possibilita' di metterla orizontale rasentano lo zero.

    Bisogna sempre tenere il desiderio acceso , bisogna stuzzicarle , bisogna metterle in testa il pensiero di come sarebbe fare l'amore con voi , una volta fatto questo , almeno una bottarella di solito le si riesce a dare ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  8. #23
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda che io c'ho il cosino mica la cosina non ti devi giustificare con me

    hai il cosino ahahha gnè gnè


    io che ho il cosone ( ) tutte le volte che ho corteggiato ho preso picche :\ tutte le tipe che mi han corteggiato (tranne due ), gli ho dato picche...
    e quindi ora son solo da mhh un bel lustro -_-
    sfigato in amore e al gioco
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  9. #24
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    la cosa che a me fa riflettere è che
    -se la donna vuole fa quello che je pare, perche (almeno a livello di adolescenti-giovani) basta che la fa annusare e subito ottiene ciò che vuole (ammenochè non sia talmente stupida o talmente brutta da riuscire ad annullare questa massima di vita )
    -l'uomo se la pija al culo

  10. #25
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    la cosa che a me fa riflettere è che
    -se la donna vuole fa quello che je pare, perche (almeno a livello di adolescenti-giovani) basta che la fa annusare e subito ottiene ciò che vuole (ammenochè non sia talmente stupida o talmente brutta da riuscire ad annullare questa massima di vita )
    -l'uomo se la pija al culo
    questa è la bibbia "dell'amore" sdasd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  11. #26
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    mai conquistata una ragazza, o c'è feeling fin da subito/in seguito a un'esperienza vissuta assieme o un cazzo. ma sono giovane, per voi matusa non so come funzioni

  12. #27
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    certo è che se tutte le donne le considerate prive di intelligenza o le classificate x l età mi risulta difficile immaginare che da qui a 10 anni troverete una donna che vi sopporta....



    a meno che voi nn frequentate solo quelle che guardano il portafoglio o quanti regali le fate ma vi assicuro che ci sono anche quelle che nn cercano l invito a cena....
    Last edited by gilda; 9th September 2006 at 16:43.

  13. #28
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    la cosa che a me fa riflettere è che
    -se la donna vuole fa quello che je pare, perche (almeno a livello di adolescenti-giovani) basta che la fa annusare e subito ottiene ciò che vuole (ammenochè non sia talmente stupida o talmente brutta da riuscire ad annullare questa massima di vita )
    -l'uomo se la pija al culo
    Perché il maschio in questione è + idiota della femmina in questione.

    Poi pensatela come vi pare, che le donne siano meno intelligenti degli uomini , che siano più furbe degli uomini , se frequentate delle subumane è ovvio che poi traete certe conclusioni.

  14. #29
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    a meno che voi nn frequentate solo quelle che guardano il portafoglio o quanti regali le fate vi assicuro che ci sono anche quelle che nn cercano l invito a cena....
    Guarda gilda che mi dispiace non vorrei passare per stronzo però le donne so tutte uguali prima ragionano come dici poi poi primo o poi cambiano e diventano come sosteniamo noi in tutte le cose c'è chi ci arriva prima e chi ci arriva più tardi ma prima o poi tutte ci arrivano a fare i ragionamenti di convenienza( ed è normale mica bisogna vergognarsi di volere un fututro migliore possibile)

    Che pensi che qui qualcuno di noi maschietti si farebbe scrupoli a sposare una bacucca miliardaria di 60/70 anni;

  15. #30
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Perché il maschio in questione è + idiota della femmina in questione.
    Poi pensatela come vi pare, che le donne siano meno intelligenti degli uomini , che siano più furbe degli uomini , se frequentate delle subumane è ovvio che poi traete certe conclusioni.
    scusa Gala però mi potresti dire cosa intendi per donne subumane e donne intellettualmente interessanti, per curiosità.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.94 Kb. compressed to 103.74 Kb. by saving 15.20 Kb. (12.78%)]