Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 83

Thread: Come fate a conquistare una donna?

  1. #31
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Che pensi che qui qualcuno di noi maschietti si farebbe scrupoli a sposare una bacucca miliardaria di 60/70 anni;
    dove devo firmare ?

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusa Gala però mi potresti dire cosa intendi per donne subumane e donne intellettualmente interessanti, per curiosità.
    E mettici anche l'eta dato che ci sei , visto che sono un paio di giorni che te la tiri con le subumane , ma non si capisce cosa intendi a dirtela
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #32
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Perché il maschio in questione è + idiota della femmina in questione.
    Poi pensatela come vi pare, che le donne siano meno intelligenti degli uomini , che siano più furbe degli uomini , se frequentate delle subumane è ovvio che poi traete certe conclusioni.
    bhè gala ovvio che era un'esagerazione, però non è molto lontana dalla realtà, almeno per quelle che frequento io (17-20)

    @70enne miliardaria: ovvio che ci starei!

  3. #33
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Son stato 6 mesi a penare per una mia coetanea, c ho preso picche,ma non mi sono arreso e a breve facciamo 2 anni assieme ^^

    ho avuto decisamente culo

  4. #34
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    conquistare è una parola troppo generica.. per un'uomo potrebbe voler dire trombare, fare sesso, sperare di fare sesso a breve, aver fatto molto sesso... mentre per una donna potrebbe voler dire che finalmente puo iniziare a tirare i fili



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  5. #35
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    io ho avuto varie storie piu' o meno lunghe, ma sempre nell'ordine di mesi, con sbattimenti patimenti etc per far andare "in porto" la cosa

    poi una sera dopo esserci uscito per due volte in totale, e neanche da soli ma con un gruppo di ragazzi dell'uni con cui ci stavamo appena conoscendo, e' iniziata la storia con la ragazza con cui sto tuttora assieme.. da 5 anni e mezzo..

    l'unica volta in cui davvero non avrei mai pensato che si trattasse di qualcosa di piu' che una storiella senza troppe pretese...

    questo per dire cosa? che troppi sbattimenti = brutta cosa, le cose migliori avvengono per caso, spontaneamente e senza bisogno di forzar troppo le cose

    poi ovviamente io parlo della mia esperienza, saro' pure stato fortunato (finora e con somma grattata di palle), fatto sta che se gia' uno deve sbattersi prima ancora di iniziare una relazione beh, non e' che le prospettive poi sian delle migliori



  6. #36
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    rehlbe qua potremmo aprire il capito : Come attaccare bottone " , mi sa che ci apro un thread apposta ghgh
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  7. #37
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    rehlbe qua potremmo aprire il capito : Come attaccare bottone " , mi sa che ci apro un thread apposta ghgh

    p.s : ma è una cinese la ragazza tua così ti danno la cittadinanza cinese per vivere a prato legalmente dopo sposati ?

    ( ok ok era cattiva ma non ho resistito chiedo perdono )
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  8. #38
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    dio mio se passati i 18 anni attaccare il bottone e' un problema urge lezione di ripasso al cepu

    kinson dopo il tuo edit sai che un tuo gatto presto ti sbranera' lo scroto vero? :O



  9. #39
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Guarda gilda che mi dispiace non vorrei passare per stronzo però le donne so tutte uguali prima ragionano come dici poi poi primo o poi cambiano e diventano come sosteniamo noi in tutte le cose c'è chi ci arriva prima e chi ci arriva più tardi ma prima o poi tutte ci arrivano a fare i ragionamenti di convenienza( ed è normale mica bisogna vergognarsi di volere un fututro migliore possibile)
    Che pensi che qui qualcuno di noi maschietti si farebbe scrupoli a sposare una bacucca miliardaria di 60/70 anni;
    io dopo un anno e mezzo come tra 10 anni nn mi starò a chiedere "chissà quanto ha nel conto in banca"
    io sto bene e basta sono me stessa nn sono il tipo di persona che ragiona in base ai soldi o alla convenienza....ed inoltre dopo l università spero di realizzarmi e di avere un lavoro che mi renda economicamente indipendente xkè nn voglio chiedere a mio marito i soldi x i vestiti x la spesa o x quella borsa stupenda che mi vorrò comprare tra 10 anni....
    ma soprattutto penso che una donna del genere che si fa comprare e guarda solo il tuo conto in banca dopo un pò annoia....

  10. #40
    Fashion's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.708

    Default

    Gilda hai perfettamente ragione, e voi uomini piantatela di dire che la maggior parte delle donne guardano solo i conti correnti, le macchine, i regali, ecc.
    Io credo che questa categoria di donne, che esiste e non lo metto in dubbio, la cerchiate e la troviate solo quando volete farvi i vostri porci comodi e quella categoria di donne si fa "pagare" con cene, regali, ecc.

  11. #41
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Gilda hai perfettamente ragione, e voi uomini piantatela di dire che la maggior parte delle donne guardano solo i conti correnti, le macchine, i regali, ecc.
    Io credo che questa categoria di donne, che esiste e non lo metto in dubbio, la cerchiate e la troviate solo quando volete farvi i vostri porci comodi e quella categoria di donne si fa "pagare" con cene, regali, ecc.
    Sono d'accordissimo....
    voi ve le cercate le donne così....quelle che la danno facile se gli offrite la cena o se avete un buon lavoro....e nn ci credo alla storia che dopo che vi hanno fregato voi nn vi immaginavate nulla di tutto questo xkè sapevate gia come sarebbe andata a finire....
    è pieno di donne che dei soldi che avete nn gli frega niente xkè sanno che se nn c è qualcosa di più di quello forse è meglio lasciar perdere....
    se guardate meglio scoprirete che in giro è pieno di donne che nn vogliono i vostri regali e che magari nn avete notato xkè nn sono quelle banali donnine che andate a cercare su internet ma sicuramente sono più belle semplicemente xkè sono vere ma a molti di voi nn bastano quindi cercate quella ve la offre più facilmente....
    quando rimanete fregati poi nn prendetevela con tutte le donne del globo dicendo che sono opportuniste puttane ecc ecc....
    a proposito riprendendo il discorso di estrema io nn mi metterei mai con un vecchio bavoso solo xkè ha i miliardi xkè mi interessa più la mia dignità....
    Last edited by gilda; 9th September 2006 at 18:13.

  12. #42
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    si vabbè ma c'è realtà e realtà, nessuna delle mie amiche/ex guarda conto corrente regali e altro, ma nessuno dei miei amici va a puttane...
    magari il loro ambiente è diverso...

  13. #43
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    è pieno di donne che dei soldi che avete nn gli frega niente xkè sanno che se nn c è qualcosa di più di quello forse è meglio lasciar perdere....
    si, questo quando maturano*, io (che ripeto, frequento persone dai 17 ai 20 anni circa, mie coetanee) ne trovo N mila (nonostante passata la maggiore età) che ancora non han fatto questo "salto di qualità".
    sul resto (>20 anni) non mi pronuncio

    *non intesa come offesa ma come maturare di persona, anche i maschi prima che maturano guardano solo il culo, o quanto è "topa" la persona che analizzano, senza cercare altri aspetti

  14. #44
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    se continuate a parlare generalizzando non arriverete di certo a niente -.-°

    al mondo ci son tante che guardano al quattrino, tante che guardano al carattere, tante che guardano al fisico, e si potrebbe continuare all'inifinito

    di certo non son tutte zoccole pronte a svendersi per una cena, ma di certo non son neanche tutte alla ricerca dell'anima gemella



  15. #45
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Beate voi ma sopratutto i vostri lui.

    Sarà che forse so prevenuto ma io ancora le donne che s'innamorano spassionatamente senza se e senza ma passata l'adolescenza le devo incontrare.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.94 Kb. compressed to 98.81 Kb. by saving 15.13 Kb. (13.28%)]