Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 83

Thread: Come fate a conquistare una donna?

  1. #1
    Fashion's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.708

    Default Come fate a conquistare una donna?

    Questa mattina mi sono svegliata e mi sono chiesta:

    ma voi uomini cosa fate per conquistare una donna?
    Quali sono le vostre tattiche di conquista?
    Quanto tempo siete decisi a "perdere" per riuscire a conquistarla?







    Lo chiedo a voi visto che l'uomo di casa non mi ha saputo rispondere, chissà perchè poi?!?!?

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    solitamente le donne conquistano me quindi non mi sono mai posto il problema.

    Suppongo pero' che essendo le donne un po' tutte uguali e di scarso intelletto basterebbe un po' di gentilezza, comprensione, saper ascoltare, ecc... e una buona dose di danaro da spendere in stronzate.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  3. #3
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    Quote Originally Posted by Fashion View Post
    ma voi uomini cosa fate per conquistare una donna?
    Offrire da bere fino a quando "Lei" non capisce più qual'è la differenza tra Richard Gere e Giampiero Galeazzi

  4. #4
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Questa mattina mi sono svegliata e mi sono chiesta:
    ma voi uomini cosa fate per conquistare una donna?
    Quali sono le vostre tattiche di conquista?
    Quanto tempo siete decisi a "perdere" per riuscire a conquistarla?
    Lo chiedo a voi visto che l'uomo di casa non mi ha saputo rispondere, chissà perchè poi?!?!?
    ma la domanda che mi sorge spontanea a sto punto è...do cazzo sta scritto che dovremmo esse sempre noi a "perdere" qualcosa per conquistarvi...?!?!

  5. #5
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io non fo un sano cazzo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #6
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io non fo un sano cazzo
    a parte daje 50 euri quando hai finito

  7. #7
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    e poi perche' perdere tempo a conquistare una quando magari giri l'angolo e trovi un'altra che te la mette in mano senza troppi complimenti? :o

    a parte gli scherzi, dipende semplicemente da situazione a situazione, non esiste un prontuario per come la vedo io :>



  8. #8
    Fashion's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.708

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    ma la domanda che mi sorge spontanea a sto punto è...do cazzo sta scritto che dovremmo esse sempre noi a "perdere" qualcosa per conquistarvi...?!?!
    ma infatti era tra virgolette il perdere e poi si riferiva al tempo, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese. io per conquistare il mio lui ho perso, si fa per dire amore mio, 10 anni

  9. #9
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Io commetto sempre l'errore di aprirmi troppo e rendermi disponibile oltre ogni limite umano,ciò comporta lo sfruttamento fino all osso da parte della controparte femminile (che non è minimamente interessata al sottoscritto) e quindi delusione per me. Suppongo sia per questo che non ho ancora mai conquistato nessuno. Ovviamente tolto il mio orrido aspetto eh.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  10. #10
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Fashion View Post
    ma infatti era tra virgolette il perdere e poi si riferiva al tempo, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese. io per conquistare il mio lui ho perso, si fa per dire amore mio, 10 anni
    cmq...per rispondere alla tua domanda, sono d'accordo con dictator:

    Quote Originally Posted by Dictator
    Suppongo pero' che essendo le donne un po' tutte uguali e di scarso intelletto basterebbe un po' di gentilezza, comprensione, saper ascoltare, ecc... e una buona dose di danaro da spendere in stronzate.
    con un appunto...le donne non sono tutte di scarso intelletto...ma sono praticamente tutte "sensibili" alle stesse cose

  11. #11
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Il concetto di "conquista" è roba per adolescenti (e non in senso di età).

    Quando sei con una persona dell'altro sesso, ed entrambi si accorgono che, anche se si sta in un luogo con centinaia di persone, esistete solo voi due, complici affinità mentale e feromoni, le jeux sons fait. E questo può succedere dopo un'ora, dopo un giorno, dopo un mese o dopo un anno. Non si può calcolare. E non saranno cene/regali/altro a cambiare le cose.

    Chi ha bisogno di spendere miliardi in cene/regali per una femmina (e non donna), evidentemente sta messo parecchio male e va a scegliersi delle subumane.

  12. #12
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Chi ha bisogno di spendere miliardi in cene/regali per una femmina (e non donna), evidentemente sta messo parecchio male e va a scegliersi delle subumane.
    Vedi il problema è molto semplice ci sono delle donne ( la maggior parte ) che in alcune fasce di età sono prediposte all'impatto frivolo; diciamo le under 22 e le over 30; per motivi molto diversi.

    le prime iniziano ad entrare nel mondo nuovo fatto di libertà meno pressione dei genitori e sopratutto vogliose di nuove esperienze, adatte a tutto quello che è estremamente diverso dai vecchi compagnucci delle superiori;facili da circuire con l'apparenza facili da usare come riserva sessuale quando non sai che fare.

    Le seconde nella maggior parte dei casi escono da storie medio/lunghe han gia un lavoro abbastanza stabile e soprattutto si accorgono d'iniziare a non avere più la freschezza dei 20 anni, ma purtroppo e questa è la realtà hanno bisogno ormai di una buone dose di sesso sistematica.Queste sono attratte dalle possibilità economiche in maniera molto forte hanno bisogno di sicurezze e non gli basta più l'amore eterno che passa in secondo piano, sanno che son le ultime cartucce per il traguardo molto ambito quello della maternità.

    Perciò come vedi è vero si ce è bello sentire la favoletta sull'amore a prima vista sul colpo di fulmine, ma son cose che nascono nel periodo riflessivo della donna quello che coincide guardacaso con l'università dove per reconditi motivi sono molto calme e disposte a perdere pure qualcosa per il rpopio partner.Per il resto l'immagine in primis e il portafoglio fanno ancora la differenza; ed è inutile che non ci crediate perchè sicuramente con una cena a base di ostriche e champagne un viaggetto dentro a 60/100k di auto valgono molto di più del bel visino stile cartone jappo e del fisico scultoreo stile telefilm Yankee.

    Poi vabbè se vi piace ancora credere a Babbo natale non ve lo vieta nessuno e buona fortuna

  13. #13
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    il topic è troppo generico per 1 risposta precisa, dipende decisamente da situazione e situazione, di sicuro il tempo che voglio "perdere" per conquistarla è direttamente proporzionale a quanto mi piace

    cmq uppo il fatto che son tutte di scarso intelletto
    Last edited by Rad; 9th September 2006 at 15:47.

  14. #14
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    cmq uppo il fatto che son tutte di scarso intelletto
    bhè diciamo che le donne saranno meno intelligenti forse, ma quanto a furbizia ai maschietti gli danno molte lunghezze di distanza.

    Ps una donna innamorata primo o poi ti tana, un uomo innamorato sarà sempre in balia degli eventi.

  15. #15
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Gilles View Post
    a parte daje 50 euri quando hai finito
    ovvio era sottointeso
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 1 of 6 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.48 Kb. compressed to 102.31 Kb. by saving 15.17 Kb. (12.91%)]