Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 51 of 51

Thread: Cosa vi rilassa ?

  1. #46
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    ...passeggiare con il cane...
    Vorrei un cane anche solo per questo, una tra le cose più belle da poter fare non da sdraiati
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  2. #47
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Tolto il sesso; e qui potremmo aprire una subdiscussione, io mi rilasso andando a 200 km/h e non so perchè ma quando guido specialmente di notte mi sento pure bene, il problema che di notte gli autodromi so chiusi, e devo girellare in città tra lucciole e lanterne e pazzi brufolosi che escono con le tuning car
    minkia per me è la stessa identica cosa... guidare senza stare bloccati nel traffico mi rilassa, tanto che quando non dormo (e capita spesso da svariati anni) prendo la macchina e vado in giro... il problema è farsi credere dai poliziotti le volte che mi fermano.
    Il sesso non mi rilassa... alpiù mi rilassa riposare con una persona con cui sto molto bene, perchè per dormire io devo stare da solo per i cazzi miei e al buio.
    Mi rilassa moltissimo stare sotto la doccia col caldo intorno e l'acqua tiepida/fredda.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #48
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    i gatti quando dormono -.- sono devastanti , se ti fermi a guardarli per piu di un minuto ti sale il sonno -.-
    uppo e se non togli la foto del gatto nero e bianco te lo rubo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  4. #49
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Hmmmm escluso il sesso ed attività affini...
    Mi rilassa moltissimo andare a dormire in pieno inverno, al calduccio sotto le coperte quando fuori c'è un temporale molto forte e tira vento.
    In generale quando torno incazzato dal lavoro il juggling mi calma parecchio..
    Last edited by Zaider; 14th September 2006 at 15:31.
    gratz.

  5. #50
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    io non mi rilasso, penso di essere una delle persone + nervose del mondo e in + ho smesso di fumare da 8 mesi e mezzo, il che non aiuta. però farmi una bella doccia calda, senza sentire un cazzo di quello che succede fuori e riuscire a non pensare a niente per quei 10 minuti... diciamo che mi regala una bella sensazione.
    e... no, il sesso non mi rilassa.

  6. #51
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Anche a me guidare rilassa molto , anche se non sempre posso prendere la macchina e partire alla cazzo , anche se qua in sardegna ci sono delle "gran" strade dove con un po' di culo si incrocia un'altra auto ogni 20 minuti , pace totale , solo che a volte mi ritrovo a guidare sovrapensiero , il che non e' una cosa buona , e nell'attimo che mi rendo contro che sto dando piu' attenzione ai miei pensieri che non alla strada di solito sbando leggermente ( leggerissimamente ) , oppure do una sana frenata , fortuna che mi capita non troppo spesso , e sempre esclusivamente quando guido da solo

    Un'altra cosa che mi rilassa all'inverosimile e che faccio molto spesso , quasi giornalmente e' prendere in mano un mazzo di carte e stare a mischiarle , a volte anche per ore dipende ; dipende da quali stress e pensieri mi girano per la testa
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 73.70 Kb. compressed to 64.35 Kb. by saving 9.35 Kb. (12.69%)]