Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 78

Thread: Corpo di polizia municipale.

  1. #16
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    i vigili urbani sono quanto di piu inutile possa esistere al mondo dopo le zanzare.
    le seconde servono a rompere i coglioni a tutti(almeno nn fanno distinzioni )
    i primi sanno solo rompere i coglioni a
    a- gente che va a lavorare
    b- ragazzini in motorino

    ovviamente dalle 19.00 in poi spariscono e negli stessi punti dove durante il giorno mettono i multanova di sera ci fan quasi le gare in macchina
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  2. #17
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Hai commessio delle infrazioni ? Si ? paga
    Di quello che succede alle altre persone dovrebbe importarti poco , se c'e' una legge che impedisce di andare in due su un dato motirino e' fatta a TUA tutela , se qualcuno gira in 3 persone sopra una Sfera e resta illeso e impunito , cioe' non ti abilita a farlo anche te , e' nel tuo interesse rispettare le leggi
    iL punto e' semplice se hai commesso un illecito e' giusto che pagi
    Poi ti hanno gia indicato come evitare ti pagare queste multe e sei libero di farlo , ma non ti puoi lamentare , perche sei in torto. E puoi sparlare quanto vuoi dei napoletani o delle forze di polizia , ma hai infranto delle leggi ed e' giusto che paghi
    [premessa]{non è 1 flame, perdonami forse i modi 1 po "iracondi" ma mi girano le palle.}
    apparte che non è che porto 1 persona perchè lo fanno gli altri, capita solo se strettamente necessario.
    apparte che se 1 è maggiorenne e il motorino è omologato ( e il mio è omologato per 2 ma loro NON AVENDOMI FERMATO non possono saperlo ) si può portare benissimo 1 altra persona.
    apparte che è 1 legge del cazzo e se permetti mi rode il culo dover pagare N € quando c'è gente che fa le peggio porcherie e la maggior parte delle volte ne esce illesa giuridicamente. non sto dicendo che è 1 complotto contro di me, assolutamente, e non sto dicendo di non aver sbagliato, unicamente mi rode il culo dover pagare N € per una cosa che IO reputo 1 cazzata (come il parcheggiare il motorino sul marciapiede, peraltro largo 2 metri quindi sai che intralcio). esiste in tutto una scala di valori, prima pensassero a punire cose + gravi, poi le cazzate. se punisci solo le cazzate e lasci perdere le cose + gravi sei 1 incompetente (esempio: vigile che multa motorino parcheggiato male ma non multa motorino modificato/gente senza casco)
    @ prendere in giro in napoletani: vabè, io lo uso come modo di dire, dato che spesso li si vedono famiglie sui motorini o gente senza casco
    Last edited by Rad; 15th September 2006 at 16:37.

  3. #18
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    i vigili urbani sono quanto di piu inutile possa esistere al mondo dopo le zanzare.
    le seconde servono a rompere i coglioni a tutti(almeno nn fanno distinzioni )
    i primi sanno solo rompere i coglioni a
    a- gente che va a lavorare
    b- ragazzini in motorino
    ovviamente dalle 19.00 in poi spariscono e negli stessi punti dove durante il giorno mettono i multanova di sera ci fan quasi le gare in macchina
    già. a certe ore del giorno non si sa dove sono, il sabato idem..
    utili

  4. #19
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    io ringrazio solo di avere l'auto targata straniera :O
    a milano prendo decine di multe per divieto di sosta l' anno .. vengo flashato da ogni tipo di radar e nn mi arriva mai un cazzo a casa
    mi e' pure capitato di nn pagare al casello e nn e' arrivato niente
    pezzo di lamer

  5. #20
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    e' nel tuo interesse rispettare le leggi

    non sono pienamente d'accordo su questa affermazione...anzi

  6. #21
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    non sono pienamente d'accordo su questa affermazione...anzi
    esplica , sono curioso
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #22
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Beh a parte il fatto Sbagli--> paghi,a volte si attaccano anche alla lunghezza del pisello per farti una multa.

    E uppo in pieno il discorso che a napoli fanno praticamente quel cazzo che gli pare senza conseguenze ed e' stato dimostrato piu volte(iene,striscia e co) l'incompetenza di vigili/polizia e l'idiozia della gente che ci vice.

    SE la legge e' uguale per tutti c'e' da recuperare molto nel profondo sud,quindi basta un piccolo bombardamento e pareggiamo un po' gg

  8. #23
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    i vigili urbani sono quanto di piu inutile possa esistere al mondo dopo le zanzare.
    le seconde servono a rompere i coglioni a tutti(almeno nn fanno distinzioni )
    i primi sanno solo rompere i coglioni a
    a- gente che va a lavorare
    b- ragazzini in motorino
    ovviamente dalle 19.00 in poi spariscono e negli stessi punti dove durante il giorno mettono i multanova di sera ci fan quasi le gare in macchina
    Bella serie di cazzate che hai scritto

  9. #24
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    a volte si attaccano anche alla lunghezza del pisello per farti una multa
    beh, allora avrai nel cassetto della macchina parecchie multe di piccolissimo valore...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  10. #25
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    beh, allora avrai nel cassetto della macchina parecchie multe di piccolissimo valore...
    molte multe ma solo xche sporge troppo dal finestrino

  11. #26
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Bella serie di cazzate che hai scritto
    gia,dimenticavo.
    ogni tanto dirigono il traffico o stanno davanti alle scuole per far attraversare la strada ai bambini.
    per favore,ho visto di persona troppe scene ridicole per definirli persone serie,se poi al paese tuo i vigili son tutti Walker texas ranger beato te
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  12. #27
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    [premessa]{non è 1 flame, perdonami forse i modi 1 po "iracondi" ma mi girano le palle.}
    apparte che non è che porto 1 persona perchè lo fanno gli altri, capita solo se strettamente necessario.
    apparte che se 1 è maggiorenne e il motorino è omologato ( e il mio è omologato per 2 ma loro NON AVENDOMI FERMATO non possono saperlo ) si può portare benissimo 1 altra persona.
    apparte che è 1 legge del cazzo e se permetti mi rode il culo dover pagare N € quando c'è gente che fa le peggio porcherie e la maggior parte delle volte ne esce illesa giuridicamente. non sto dicendo che è 1 complotto contro di me, assolutamente, e non sto dicendo di non aver sbagliato, unicamente mi rode il culo dover pagare N € per una cosa che IO reputo 1 cazzata (come il parcheggiare il motorino sul marciapiede, peraltro largo 2 metri quindi sai che intralcio). esiste in tutto una scala di valori, prima pensassero a punire cose + gravi, poi le cazzate. se punisci solo le cazzate e lasci perdere le cose + gravi sei 1 incompetente (esempio: vigile che multa motorino parcheggiato male ma non multa motorino modificato/gente senza casco)
    @ prendere in giro in napoletani: vabè, io lo uso come modo di dire, dato che spesso li si vedono famiglie sui motorini o gente senza casco
    Il fatto che tu reputi 1 cazza la multa per parcheggio del motorino sul marciapiede non conta, e non conta nemmeno il fatto che in altre zone fanno il cazzo che vogliono senza che nessuno dica nulla, ti è capitato 1 ausiliario "severo" o + semplicemente che svolge in modo serio il suo lavoro..
    Per quanto riguarda le notifiche ci sono dei tempi da rispettare, mi spiego meglio, c'e' 1 tempo limite per inviare una notifica a casa (nel caso non la trovi sul motorino), e se la notifica è arrivata in tempo puoi contestarla, ma nulla di più..

    Ci sono anche ausiliari (capitato personalmente) che ti strappano la multa davanti se ti vedono arrivare correndo verso la macchina se ti è scaduto da qualche minuto il bigliettino del parcheggio, a te è andata decisamente peggio


  13. #28
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    gia,dimenticavo.
    ogni tanto dirigono il traffico o stanno davanti alle scuole per far attraversare la strada ai bambini.
    per favore,ho visto di persona troppe scene ridicole per definirli persone serie,se poi al paese tuo i vigili son tutti Walker texas ranger beato te

    mica tanto...


    WTR- ehy tu, circolavi senza casco!
    Tibù- ma no signore... davvero
    WTR- nessuno può contraddirmi !!!
    e ti beccavi calcio in faccia con relativa prognosi riservata in ospedale...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  14. #29
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Dico solo che da noi,il vigile piu figlio di puttana fino a pochi anni fa era il benzinaio del distributore piu lercio del paese.

    Avessi parenti vigili li sopprimerei.

  15. #30
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    gia,dimenticavo.
    ogni tanto dirigono il traffico o stanno davanti alle scuole per far attraversare la strada ai bambini.
    per favore,ho visto di persona troppe scene ridicole per definirli persone serie,se poi al paese tuo i vigili son tutti Walker texas ranger beato te
    Il paese mio è la capitale dello stato in cui vivi, apparte questo qui il corpo dei vigili urbani non è 1 corpuncolo di 10 persone che non fanno 1 cazzo dalla mattina alla sera (vedi paesini piccoli dove imo non ci sarebbe nemmeno bisogno della municipale)..

    Qui non sono tutti chuck norris, ma a quanto ho potuto vedere si fanno un discreto buco di culo, perchè per qualsiasi evenienza li vedi arrivare per primi.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.89 Kb. compressed to 106.61 Kb. by saving 15.28 Kb. (12.54%)]