Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 85

Thread: 13 Anni - Venerdì sera

  1. #31
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Sono i mali del femminismo sfrenato.E' un po' come ogni idea,è partito per fare del bene , grandi sacrifici , grandi martiri , e ha ottenuto conquiste impensabili e giuste , sul lavoro , sulla maternità etc.Poi si è spinto troppo oltre e ha creato dei mostri.
    "Io faccio che cazzo mi pare perche tu non puoi giudicarmi perche se io voglio posso capito?Cioe' devi starmi lontano perche la vita è mia , posso scopare con 50 persone diverse al giorno solo con uno schiocco di dita e te devi stare zitto e non rompere.Vado a giro in mutande a dicembre perche me lo posso permettere non conta se moriro' assiderata ma i've got the power!
    Le donne sono migliori degli uomini , loro sanno solo parlare di calcio e di figa , non per nulla in tv ci sono solo veline che stanno con i calciatori quindi qualcosa di vero in fondo ci sarà.PER IL POTERE DI GRAYSKULL!!111!!!"
    Tratto da :"SHE-MAN" di arthu.

  2. #32
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    non ho mica capito... ora dire che le 13enni non dovrebbero comportarsi da troie si chiama essere bigotti?
    Non sto dicendo questo...dico solo che purtroppo in Italia ci sono ancora troppi luoghi comuni...
    Ci scandalizziamo perchè le 13eeni di oggi sono sessualmente attive...io come la maggior parte della gente che conosco han fatto sesso per la prima volta a 14/15anni e si parla di 10 anni fa...
    Cannavaro ai mondiali si leva la maglietta ed è coperto da una distesa di tatuaggi pero' "è una brava persona un campione ecc ecc"...il primo stronzo che a spiaggia è coperto di tatoo è un delinquente...hai un piercing è sei un satanista...
    Potrei continuare per ore...sono i soliti luoghi comuni che nel 2007 è assurdo ci siano ancora...
    Negli anni '50 le bimbe giocavano con le bambole ora giocano con altro...

  3. #33
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Non sto dicendo questo...dico solo che purtroppo in Italia ci sono ancora troppi luoghi comuni...
    Ci scandalizziamo perchè le 13eeni di oggi sono sessualmente attive...io come la maggior parte della gente che conosco han fatto sesso per la prima volta a 14/15anni e si parla di 10 anni fa...
    Cannavaro ai mondiali si leva la maglietta ed è coperto da una distesa di tatuaggi pero' "è una brava persona un campione ecc ecc"...il primo stronzo che a spiaggia è coperto di tatoo è un delinquente...hai un piercing è sei un satanista...
    Potrei continuare per ore...sono i soliti luoghi comuni che nel 2007 è assurdo ci siano ancora...
    Negli anni '50 le bimbe giocavano con le bambole ora giocano con altro...
    Il sesso a 14 anni è spesso una leggenda da noi

  4. #34
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Il sesso a 14 anni è spesso una leggenda da noi

    ma intendi in 2?? perchè da solo l'ho fatto molto prima

  5. #35
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Allora tra 50 anni , quando si avrà il primo rapporto? a 6 anni? che ragionamento del caxxo.........
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  6. #36
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma intendi in 2?? perchè da solo l'ho fatto molto prima
    BHAHAHAHA
    Età delle ragazze che conosco meglio a cui sono state sfoNNate....
    16,16,17,17,17,18,18,21 ,e una di 19 ancora vergine se non ricordo male ( non dite cesso perche e forse la meglio tra le succitate)
    Purtroppo quindi la mia esperienza personale cozza un po' con i fatti raccontati da queste ecatombe del sesso diabolico.Ammetto che c'ho amiche un po' tardone vah....pero' spesso ho visto i 16 come età del primo rapporto , sotto vabbe se togli una sega ( che è sempre meglio il fai da te imho ) poca roba

  7. #37
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Il sesso a 14 anni è spesso una leggenda da noi
    Hai residenza al Vaticano?

  8. #38
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Ci scandalizziamo perchè le 13eeni di oggi sono sessualmente attive..
    a parte il fatto che come ha detto hagnar molte ci giocano solamente... ma poi comportarsi da troia è un vero e proprio modus vivendi, che spesso e volentieri non c'entra un beneamato cazzo dall'essere sessualmente attive lol...

    a me vedere ragazzine che hanno appena cambiato i denti comportarsi come 20enni mi fa ribrezzo e mi stimola tanta, ma tanta tanta tanta violenza (idem per la controparte maschile eh)

  9. #39
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post

    a me vedere ragazzine che hanno appena cambiato i denti comportarsi come 20enni mi fa ribrezzo e mi stimola tanta, ma tanta tanta tanta violenza (idem per la controparte maschile eh)
    Uppo
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  10. #40
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    mi ricorda il film 40 anni vergine, mo sta conversazione

  11. #41
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    cioè girare col cavallo dei pantaloni sotto le ginocchia, usare orrende cinture di stilisti froci, comprare scarpe da tennis da 300 euro, riempirsi di tatuaggi e pezzi di ferraglia per tutto il corpo?
    mi ricorda tanto gli sbarbi di adesso
    Più o meno, solo che siccome la protagonista è una cinna si mette pantaloni a vita bassa, push-up e fa pompini alla squadra di basket.
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  12. #42
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    la cosa che mi fa più rabbia è quando dicono"eh beh che c è di strano....l ha fatto a 12 anni perchè si sentiva che era la persona giusta...."
    ma cazzo vuoi sentire a 12 anni....
    al massimo a 12 anni lo facevano solo Ken e Barbie nella loro casettina di plastica....

  13. #43
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    beh bene , volevo un opinione in merito al film vorrà dire che me lo vedrò per giudicare meglio , fatto sta che il traler mi ha fatto venire voglia di ucciderle a quelle la -.-

    quando avevo 13 anni io il massimo del sesos era darsi un bacetto e poi pensavano che le potessi mettere incinta . adesso ehm ...come dire ... le cose sono un po cambiate ^_^
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  14. #44
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io a 13 mi finivo di gia dalle pippe

    P.s. mi finisco tutt'ora
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #45
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io a 13 mi finivo di gia dalle pippe
    P.s. mi finisco tutt'ora

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.90 Kb. compressed to 103.58 Kb. by saving 15.32 Kb. (12.88%)]