Page 1 of 12 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 169

Thread: Chiede 15 centesimi ---> dov'e' l'inganno/ fine?

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    The Shire
    Posts
    654

    Default Chiede 15 centesimi ---> dov'e' l'inganno/ fine?

    No niente io e dei miei amici ci stavamo chiedendo qual'era il fine di un marocchino trentenne che da sopra una bicicletta vecchia ( ma ben funzionante)
    veniva a chiederci se "per caso abbiamo 15 centesimi" ...... ora ... io ipotizzo fosse per fare in modo di farci tirar fuori il portafoglio e fottercelo coi soldi / estorcercelo con qualche lametta del cazzo......o forse per vedere in che tasca lo teniamo per fotterci in seguito con qualche suo compare mentre siamo tranquillamente seduti (in mezzo a molti ragazzini delle medie / primini del liceo) sugli scalini di un teatro prospicente la strada ad aspettare la corriera.... perche' diciamolo seriamente... con 15 cent ci fai un cazzo... beh il mio amico gli ha risposto : "mi spiace ho solo 50 euro... se li vuole " (si era stato volutamente provocatorio ... in piu' i 15 cent non glieli daremmo nemmeno se si fottesse il culo per strada ... LEGA NORD FTW ) .. beh allora il tipo si allontana fa un mezzo in giro di bici poi torna e dice: "guarda che scherzi ma se io li volessi veramente e ti picchiassi come la metteremmo" (riporto una traduzione italianizzata del discorso di per se' scarsamente comprensibile...) al che noi gli diciamo: "guarda che siamo esperti" (io faccio judo lui wushu' deve sol provarci a toccarci per finire in una pozza di sangue contro la colonna dell'edificio) per poi guardarlo e tornare a fare un giro in tondo col cazzo della sua bici e allontanarsi dicendo : " e che cazzo avete detto?" .... insomma siamo rimasti con un /ponder sullo scopo della sua richiesta... chissa potrebbe funzionare se la facesse a una qualche nostra compagna/o comunistella del cazzo "poverini " solidarieta'" ma con due leghisti non attacca (voglio dire uno che ha il tempo di rompere il cazzo a studenti all'uscita da scuola non e' meritevole di carita' ne di aiuto... tra l'altro gia' e' pieno di centri nel caso gli mancasse il cibo ma fidatevi sembrava tutto il contrario... insomma piu' un talleggiatore che altro sopratutto perche' chi chiede la carita' non cerca di intimidire nessuno / minacciare)... ma il quesito rimane... perche'????????????????? se avete gia' vissuto cose simili casomai sapete darci una risposta certa.. tanto per spargere la voce di questa cosa che odora di bruciato.....

    p.s

    non ci sono parcheggi per chilometri nella zona... in piu' girava in bici.......
    Last edited by fatal_jimbo; 23rd September 2006 at 14:21.
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

  2. #2
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Citazione arguta per chi stava su Vorty

    Guarda che ho fatto autodifesa

    mah per me cmq + una discreta auto sputtanata sto post ti chiede 15 cent . .bah mi sbarazzavo dei rami


    [ma il tuo eroe è calderoli? ]

  3. #3
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    occhio a fare gli sboroni con l'autodifesa che poi non sai mai chi hai di fronte/come reagisce (a meno che non sia uno di quei coglioncelli che vanno in giro per il duomo pensando di fare "brutto" - ma non era questo il caso)

  4. #4
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    qui a Roma appena ti fermi al semaforo c è il marocchino che ti vuole pulire il vetro lo zingaro che ti si sdraia sulla macchina sempre per pulirti il vetro ed ultimamente anche i polacchi che stra-ubriachi fin dalla mattina ti puliscono i fari con uno straccetto e poi se ne vanno ciondolando tra le macchine in corsa....



    io nn do soldi a nessuno perchè anche il vero disgraziato che si sta morendo di fame nn prende un centesimo di quei soldi ma vanno a quei delinquenti che li portano da noi per sfruttarli....



    mi infastidisce la loro insistenza quando gli capita una donna che guida perchè sanno che è più difficile che questa possa scendere dalla macchina e prenderli a capocciate....



    gli unici che mi fanno pena sono quelli senza braccia e gambe poggiati per terra come oggetti a via del corso al freddo e al caldo....
    mi fanno pena perchè quelli nn possono scappare e sono sfruttati da quelli che li portano qua e li fanno morire di fame....

  5. #5
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    occhio a fare gli sboroni con l'autodifesa che poi non sai mai chi hai di fronte/come reagisce (a meno che non sia uno di quei coglioncelli che vanno in giro per il duomo pensando di fare "brutto" - ma non era questo il caso)
    up!
    i marocchini spesso hanno lamette e cose simili perchè si tagliano per protesta....

  6. #6
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Alla mia zingarella che la mattina mi fa il cuore con il sapone sul vetro regalo sempre 1 euro


  7. #7
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Alla mia zingarella che la mattina mi fa il cuore con il sapone sul vetro regalo sempre 1 euro
    lol...casilina incrocio viale palmiro togliati.....

    dopo la 3 volta che ha(nno, pd so na cifra a quell'incrocio...) rischiato de esse presa sotto ha rinunciato...

  8. #8
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Io do sempre qualche moneta se ne ho , se fossi nelle loro condizioni vorrei che gli spiccioli me li dessero
    Devo anche dire che non vivo in una grande citta molesta , qua non ci sono neri gialli o rossi fermi a tutti gli stop pronti a lavarti il vetro , se ne vede uno ogni tanto e anche di rado , ma in genere tiro fuori sempre qualche spicciolo .
    Tanto piu' che prima che mi traferissi di citta c'era un barbone che stazionava in un parcheggio ( dove mettevo la macchina ) a due passi da casa , di tanto in tanto gli portavo anche un cartone di ceppo rosso ed era felice come una pasqua
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #9
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by fatal_jimbo View Post
    chissa potrebbe funzionare se la facesse a una qualche nostra compagna/o comunistella del cazzo "poverini " solidarieta'" ma con due leghisti non attacca
    Questo passo è bellissimo specialmente il discorso del comunistella del cazzo che s'impietosisce e il leghista che invece ce l'ha duro e fa il duro quanti eravate' 4/5 vuoi socmmettere che se eri da solo il portafoglio glie lo tiravi e scappavi e la battutina non glie la facevi anzi saresti andato via a testa bassa per poi urlare a debita distanza Marocchino di merda torna a casa tua.
    Piccoli figli di Borghezio attenzione che non tutti la pensano come gesù cristo sulla carità al promissimo a sinistra.
    Last edited by Estrema; 23rd September 2006 at 15:37.

  10. #10
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    lol...casilina incrocio viale palmiro togliati.....
    dopo la 3 volta che ha(nno, pd so na cifra a quell'incrocio...) rischiato de esse presa sotto ha rinunciato...
    dio che zona quella..

  11. #11
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Io do sempre qualche moneta se ne ho , se fossi nelle loro condizioni vorrei che gli spiccioli me li dessero
    idem, alla fine con quei pochi cent non ci faccio 1 cazzo.. (magari sono il resto del caffè o altro)

  12. #12
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    lol...casilina incrocio viale palmiro togliati.....
    dopo la 3 volta che ha(nno, pd so na cifra a quell'incrocio...) rischiato de esse presa sotto ha rinunciato...
    Nunu la mia è all'incrocio dove sta la bocca della verità per prendere Circo Massimo^_^
    She's my zingarella del cuore


  13. #13
    Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    The Shire
    Posts
    654

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Questo passo è bellissimo specialmente il discorso del comunistella del cazzo che s'impietosisce e il leghista che invece ce l'ha duro e fa il duro quanti eravate' 4/5 vuoi socmmettere che se eri da solo il portafoglio glie lo tiravi e scappavi e la battutina non glie la facevi anzi saresti andato via a testa bassa per poi urlare a debita distanza Marocchino di merda torna a casa tua.
    Piccoli figli di Borghezio attenzione che non tutti la pensano come gesù cristo sulla carità al promissimo a sinistra.
    eravamo in 2 ....(bastiamo e avanziamo) figli di borghezio anche no... di bossi si!
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

  14. #14
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Questo passo è bellissimo specialmente il discorso del comunistella del cazzo che s'impietosisce e il leghista che invece ce l'ha duro e fa il duro quanti eravate' 4/5 vuoi socmmettere che se eri da solo il portafoglio glie lo tiravi e scappavi e la battutina non glie la facevi anzi saresti andato via a testa bassa per poi urlare a debita distanza Marocchino di merda torna a casa tua.
    Piccoli figli di Borghezio attenzione che non tutti la pensano come gesù cristo sulla carità al promissimo a sinistra.
    Minchia Estre

    Un po' di ragione la hai pero'
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  15. #15
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Questo passo è bellissimo specialmente il discorso del comunistella del cazzo che s'impietosisce e il leghista che invece ce l'ha duro e fa il duro



Page 1 of 12 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.34 Kb. compressed to 100.10 Kb. by saving 15.25 Kb. (13.22%)]