Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: Senso

  1. #1
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default Senso

    Cos'è che vi fa senso?

    Avete capito di che parlo, il gesso sulla lavagna, la forchetta nel piatto, la peluria di una pesca, ecc...

    Io credo di essere unico al mondo. Mi fa rabbrividire il toccare una sostanza granulosa, o cmq toccare qualcosa che "scricchiola" al tatto (del suono non mi frega niente). Come stringere in mano un pacco di farina (brrrr...), schiacciare dell'ovatta tra le dita (brrrr....), far scorrere le unghie su un muro liscio (brrrrr...).

    Ma il peggio del peggio, che se soltanto ci penso mi sento male, è il gelato al limone. Vi è mai capitato di mangiarne uno che è un pochettino congelato, e quando lo mangiate i denti "scricchiolano"? Ahhhhh... Mi si sono arricciate le labbra al solo tremendo pensiero...

  2. #2
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Cos'è che vi fa senso?
    Avete capito di che parlo, il gesso sulla lavagna, la forchetta nel piatto, la peluria di una pesca, ecc...
    Io credo di essere unico al mondo. Mi fa rabbrividire il toccare una sostanza granulosa, o cmq toccare qualcosa che "scricchiola" al tatto (del suono non mi frega niente). Come stringere in mano un pacco di farina (brrrr...), schiacciare dell'ovatta tra le dita (brrrr....), far scorrere le unghie su un muro liscio (brrrrr...).
    Ma il peggio del peggio, che se soltanto ci penso mi sento male, è il gelato al limone. Vi è mai capitato di mangiarne uno che è un pochettino congelato, e quando lo mangiate i denti "scricchiolano"? Ahhhhh... Mi si sono arricciate le labbra al solo tremendo pensiero...
    Forchetta nel piatto.. ma piatto granuloso.. quel tipo di piatto.. brrrrrr

    Mordere uu ghiacciolo ghiaccio.. brrrrr

    Altro no.. sinceramente.. niente gesso sulla lavagna, o altre cose così..
    ...
    Now Working..



  3. #3
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Io credo di essere unico al mondo. Mi fa rabbrividire il toccare una sostanza granulosa, o cmq toccare qualcosa che "scricchiola" al tatto (del suono non mi frega niente). Come stringere in mano un pacco di farina (brrrr...), schiacciare dell'ovatta tra le dita (brrrr....),

    scusa ma ...............


    a me fan senso:

    1 Ragni scarafaggi e animali croccanti in genere (però non da brividi)
    2 il gesso sulla lavagna e rumori simili (da brividi)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  4. #4
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    ragni and friends
    e
    mangiare carne con del grasso (non sto facendo lo schizzinoso, mi da proprio una sensazione di nausea quando lo mastico )

  5. #5
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    scusa ma ...............
    Cazzo ridi, è un dramma. Ogni volta che provo a fare le scaloppine ci perdo un anno di vita. Non ti dico quando ho provato a fare il pollo al limone, bisogna usare la maizena che è N volte più fina della farina e N volte più scricchiolosa...

  6. #6
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Cazzo ridi, è un dramma. Ogni volta che provo a fare le scaloppine ci perdo un anno di vita. Non ti dico quando ho provato a fare il pollo al limone, bisogna usare la maizena che è N volte più fina della farina e N volte più scricchiolosa...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  7. #7
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    mangiare carne con del grasso (non sto facendo lo schizzinoso, mi da proprio una sensazione di nausea quando lo mastico )
    uppo, anche a me da troppo fastidio.
    -gesso sulla lavagna (ma neanche troppo)
    -gelato freddo->denti che scricchiolano.
    non mi viene in mente altro

  8. #8
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    ah ecco piu che il grasso, le cose tipo cartilagine semidure e liscie della carne -_-
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  9. #9
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Ragni solo al pensiero mi fan rabbrividire

    Mordere qualcosa di gelato con gli incisivi

  10. #10
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    grattare sulle lenzuola soprattutto quelle più ruvide infatti nn riesco a rifarmi il letto da sola(c ho la scusa).... questo da quando ero piccola....

  11. #11
    Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ceriale (SV)
    Posts
    680

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    mangiare carne con del grasso (non sto facendo lo schizzinoso, mi da proprio una sensazione di nausea quando lo mastico )
    Up, stessa cosa mi viene da sboccare -.-
    Ci metto anche i vermi, pur avendone maneggiati di tutti i tipi andando a pescare mi fanno schifo

    on Hakkar

  12. #12
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    assolutamente niente...

    o almeno...ancora nn ho trovato niente che mi faccia senso

  13. #13
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    rumore del metallo su metallo, raschiare col mestolo la pentola del riso mi fa rabbrividire. le pesche con la peluria pure, pesche noci ftw

  14. #14
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.049

    Default

    a me fanno senso i peli, soprattutto sul corpo delle donne. mi fanno così senso che se vedo una bella ragazza che ha i peli sulle braccia, per me quella non è una bella ragazza, è una che ha dei peli sulle braccia...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #15
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    lool a leggere certe cose si capisce quanto ognuno di noi sia un mondo a parte, tipo a me non farebbe mai senso raschiare una pentola col mestolo, rifarmi il letto e tante altre cose che avete scritto ^^

    a me fanno senso tutti gli insetti muniti di esoscheletro, anche se devo dirlo sono affascinato da alcuni coleotteri, quelli grandi e tutti colorati.. forse xkè mi ricordano quando ero bambino che ne vedevo tanti nel giardino di casa, però scarafaggi et similia li ammazzerei tutti se potessi

    poi mi da molto fastidio il suono delle classiche unghie sulla lavagna...

    ed infine...la cipolla e l'aglio, soprattutto se cotti, se percaso ne mangio un pezzo sbocco tutto il pranzo senza pensarci 2 volte ^^
    Last edited by Razj; 23rd September 2006 at 20:11.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.52 Kb. compressed to 96.30 Kb. by saving 15.21 Kb. (13.64%)]