Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 63

Thread: Wii.. che differenza avrebbe fatto..

  1. #1
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default Wii.. che differenza avrebbe fatto..

    sviluppare la stessa tipologia di controlli su una ps1?

    http://gamesradar.futuregamer.it/new...137&pagetype=2



  2. #2
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    buahah non ci credo..cioè ma non è possibile..mamma mia signori miei che grafica pessima..PS1? lol era meglio N64..

    e poi mi vengono a dire ehh ma la grafica non è importante.........si ma dai posso capirlo, ma questa è davvero da N64..cioè è una presa x il culo? -.-


    vabbeh ma c'è il controller!

  3. #3
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    davvero brutte quelle immagini, pure troppo considerando i video di gioco di mario galaxy o zelda... magari devono ancora rifinire le texture..
    gratz.

  4. #4
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    davvero brutte quelle immagini, pure troppo considerando i video di gioco di mario galaxy o zelda... magari devono ancora rifinire le texture..
    no ma lo penso anche io..cioè non è possibile mettere un gioco con quella grafica.. o è un fake o sono immagini molto vecchie..
    minchia son sconvolto lolllll
    ora voglio vedere kali&nintendari quanta bile riversano su sto 3ad

  5. #5
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    minchia tra shagaze brendah vi devono aver scopato le cugine quelli della nintendo oppure nn si spiega

    Ci sono giochi fatti bene e giochi fatti male,basta provare ad esempio need for speed most wanted su DS,e' inguardabile e ingiocabile tanto che sembra un gioco per gamegear,ma questo non significa che siano tutti orrenti anzi guarda caso ce sono altri 50 con una grafica che e' una meraviglia anche su un monitor cosi piccolo.

    Sempre tenendo conto che i primi giochi sviluppati non utilizzeranno tutto l'hardware a dovere.

    morale:
    Continuate a risparmiare i vostri 500€(piu tv hd lel) per le nextgen che "noi"con 300 ci divertiremo ugualmente....ma d'altronde i bimbettiminchia senza la grafica sbarluccicosa si arrabbiano e sbattono i piedi

  6. #6
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Io ho scopato un fracco di cugine, magari è colpa mia

    Detto tra noi, Ubisoft produce un fottio di titoli all'anno...di cui il 90% è dissenteria sciolta, ogni tanto se ne esce fuori con qualcosa di guardabile o addirittura bello. Infatti temo fortissimamente per Red Steel
    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io ho scopato un fracco di cugine, magari è colpa mia
    hm! mmm sto lato incestuoso porcelloso di randolk mi aggrada!!

    kali, a me la nintendo non mi ha fatto niente..è che mi stanno sul cazzo quelli col salame e affettati vari sugli occhi..cazzo ma guarda gli screen postati, non mi puoi dire niente.. anzi avresti dovuto scrivere, senza tirarla per le lunghe, cazzo avete ragione, sta grafica fa davvero merda.. poi ds, hardware non sfruttato etc sono solo storie da raccontare ai bimbi prima di metterli al letto..
    io non ho TV HD ancora..
    gioco con il mio monitor!. e pensa un po che x 100 euro di differenza, ho la grafica sbura da binbominchia che piace tanto a me..e allora?
    dai anche a te piacerebbe giocare con grafica figa.. non puoi dirmi di no..-.-

  8. #8
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    sarà il concorrente diretto di gran turismo 5!!(o 6 nn mi ricordo + )
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  9. #9
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    no ma e' vero, sono binbiminkia quelli che guardano alla grafica, non quelli che tirano virtualmente una corda per catturare i pokemon


    vabe dai, io apprezzo molto nintendo, mi piace la pleistescion per una tipologia di giochi che non trovo dalle altre parti, ADORO il ds, ho ADORATO il nes e Snes, ma sto wii mi convince sempre meno

  10. #10
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    si ma obiettivamente, guardando gli altri giochi si capisce che:

    1 - Sono screen di una fase prematura
    2 - è un gioco uscito malerrimo

    Non si può generalizzare nè in un senso nè in un altro.

  11. #11
    Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Como
    Posts
    905

    Default

    si tratta di un gioco classificato come software spazzatura: categoria che appesta TUTTE le console (e anche su pc ce ne sono parecchi), specialmente quelle maggiormente diffuse sul mercato. (fate un po' le proporzioni tra titoli usciti e software spazzatura e scoprirete chi detiene il record negativo. Indizio: inizia per S e finisce per Y :-P )


    -------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

  12. #12
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    si ma obiettivamente, guardando gli altri giochi si capisce che:

    1 - Sono screen di una fase prematura
    2 - è un gioco uscito malerrimo

    Non si può generalizzare nè in un senso nè in un altro.
    si puo solo far finta di niente..
    imho anche se in fase di test.. degli aborri cosi pessimi..son difficili da sfornare..

  13. #13
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Ma fatemi capire, se esce un gioco con una grafica di merda per PC oggi, allora è il PC che fa schifo?

    Complimenti per la conclusione illogica tale da far esplodere instant Vulcano.

  14. #14
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma fatemi capire, se esce un gioco con una grafica di merda per PC oggi, allora è il PC che fa schifo?
    Complimenti per la conclusione illogica tale da far esplodere instant Vulcano.
    orsu' è consolewar bisogna sparare cazzate a brera!!!!!!
    con tutto il ben di dio che uscirà.. chi se lo caga sto titolo?!?!
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  15. #15
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma fatemi capire, se esce un gioco con una grafica di merda per PC oggi, allora è il PC che fa schifo?
    Complimenti per la conclusione illogica tale da far esplodere instant Vulcano.
    no ma vai a leggerti le perle nel post sticcato "guerra console" ahuahuahua.

    ti quoto solo la ownata finale

    Quote Originally Posted by ahzael - Riferito agli amici Sony/M$
    mi sa che stai un pochino svagando, forse saranno le troppe birrette, perche' altrimenti non si capisce come fai a mettere sullo stesso piano l evoluzione delle periferiche di input/output che fanno altro che tradurre i movimenti in segnali, da invece i processori grafici che svolgono tutta un altra mansione che e' totalmente dipendente dal codice in se'.
    La prossima volta escitene con qualcosa del tipo "la scheda sonora della PS3 owna di brutto il cavo della corrente elettrica del wii" che probabilmente ha piu attinenza.

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.41 Kb. compressed to 97.55 Kb. by saving 14.86 Kb. (13.22%)]