Results 1 to 14 of 14

Thread: Amicizie online

  1. #1
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default Amicizie online

    edit: cancellate pure :o

  2. #2
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.705

    Default

    omg, non ti sembra di essere un filo ridicolo ?

    Gilda deleta sto thread lol

  3. #3
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    nuuuuu cazz volevo leggere!! drako drako spiffera!! dai dai che lo umiliamo a vita

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    ibtl
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Ban IMHO

  6. #6
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    che ha scritto
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  7. #7
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Eh mo siamo curiosi,fatece vedè che ha scrittooooooo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  8. #8
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    invece di cancellarlo si può creare una discussione sulle amicizie on-line....
    ad esempio qualcuno di voi ha conosciuto una ragazza on-line e poi ci si è fidanzato nella realtà?!?!siete rimasti delusi dopo aver incontrato la persona che avevate conosciuto?!?!preferite conoscere gente on-line o nella vita reale?!?!



    naturalmente se si va subito ot chiudo immediatamente....

  9. #9
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    preferite conoscere gente on-line o nella vita reale?!?!
    penso che su questo nn ci sia nemmeno da discutere...


    Quote Originally Posted by gilda View Post
    ad esempio qualcuno di voi ha conosciuto una ragazza on-line e poi ci si è fidanzato nella realtà?!?!
    no, mi rompo il cazzo di chattare a: "come ti chiami?"

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    siete rimasti delusi dopo aver incontrato la persona che avevate conosciuto?!?!
    un 5-6 anni fa l'ho incontrata una conosciuta in chat....bah dal quel giorno ho disinstallato tutto tranne msn

  10. #10
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    penso che su questo nn ci sia nemmeno da discutere...
    eh dipende molti preferiscono conoscere le persone on-line per vari motivi....
    io il mio ragazzo l ho conosciuto a scuola ed anche se sono timida però è stato meglio conoscere dal vivo una persona perchè intanto sei certo che nn ti sta prendendo in giro cioè se dice di essere un ragazzo e di avere quell età tu ne sei certa( ),poi lo puoi guardare negli occhi che penso sia una cosa abbastanza indispensabile e poi boh ci stanno tanti altri motivi ora nn mi vengono in mente tutti....
    poi dipende che tipo di conoscenze vuoi fare on-line se cerchi ragazza/o è diverso da fare amicizia su un forum dove parli tutti i giorni ti diverti e ci passi il tempo....anche perchè ad esempio io su questo forum ho fatto qualche amicizia e ci siamo pure divertiti ai raduni che sono stati organizzati(Uein organizza sto raduno )

  11. #11
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    ahhaha mo voglio sapere cosa aveva scritto shagayz
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  12. #12
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.705

    Default

    non lo so nemmeno io, ma è una cosa che deve risolvere con me in privato. Se ne è accorto ed ha cancellato. Se vuoi fare questa discussione usa un altro thread gilda ^_^

  13. #13
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    imho drako ha dato picche a shagaz e shagaz rosika asdasd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  14. #14
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    vabbè ho capito và....

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.57 Kb. compressed to 87.47 Kb. by saving 14.10 Kb. (13.88%)]