Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 79

Thread: Sfogo!

  1. #46
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Come insegna CSI () le vittime di stupro hanno dei tagli e delle ferite all'interno della vagina dovute alla forzata entrata del pene (è vero tutto ciò? Spero di sì ) quindi oggi come oggi (posto che quello che ho scritto sia vero) dovrebbe essere difficile fingere uno stupro. Poi ovviamente c è sempre il "tentato stupro" e per quello c è poco da essere tutelati.
    PEr il resto ribadisco chi compie ste cose non ha diritto di recupero. Voglio dire viviamo in un mondo dove non c è giustizia perchè mai bisogna essere così caritatevoli da perdonare certa gente? Se dovesse capitare ad un amica o alla mia ragazza,sborserei tutti i soldi che ho per assoldare un killer,farmi portare il colpevole vivo davanti e poi me lo torturo io fino a che mi aggrada. Questa è giustizia.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  2. #47
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    In Cina lo fanno ancora oggi eh
    Chiedi a SmocheL o Fascion.
    Comunque c'e' anche da dire che uno non e' che si sveglia al mattino e pensa "Mo stupro quella o quell'altra".
    Prevenire e' meglio che curare. Meno culi o perizomi all'aria = meno idioti che si eccitano.
    imho.
    Ecco shalee rispecchia esattamente come la penso.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #48
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    come i 2 casi citati!
    ah, no.

    eh beh 1 nelle mura domestiche
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  4. #49
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    consiglio per donne, lo spray al peperoncino ferma pure un toro, portatevene sempre uno in borsa
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  5. #50
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Come insegna CSI () le vittime di stupro hanno dei tagli e delle ferite all'interno della vagina dovute alla forzata entrata del pene (è vero tutto ciò? Spero di sì ) quindi oggi come oggi (posto che quello che ho scritto sia vero) dovrebbe essere difficile fingere uno stupro. Poi ovviamente c è sempre il "tentato stupro" e per quello c è poco da essere tutelati.
    PEr il resto ribadisco chi compie ste cose non ha diritto di recupero. Voglio dire viviamo in un mondo dove non c è giustizia perchè mai bisogna essere così caritatevoli da perdonare certa gente? Se dovesse capitare ad un amica o alla mia ragazza,sborserei tutti i soldi che ho per assoldare un killer,farmi portare il colpevole vivo davanti e poi me lo torturo io fino a che mi aggrada. Questa è giustizia.
    nessuno dice di perdornarli magari al momento visto che di casi ti tentati stupri falsi nel mondo per ricatto ne stanno venendo fuori magari andiamoci piano con la castrazione chimica, e inaspriamo le pene tipo che ne so ergastolo senza possibilità di riduzione della pena e nessun tipo di agevolazione medico/psicologica.

  6. #51
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    nessuno dice di perdornarli magari al momento visto che di casi ti tentati stupri falsi nel mondo per ricatto ne stanno venendo fuori magari andiamoci piano con la castrazione chimica, e inaspriamo le pene tipo che ne so ergastolo senza possibilità di riduzione della pena e nessun tipo di agevolazione medico/psicologica.

    shhhh zitto! Se ti sente Prodi libera pure gli stupratori , altroche'!
    AkA Sheldon
    Spoiler

  7. #52
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Come insegna CSI () le vittime di stupro hanno dei tagli e delle ferite all'interno della vagina dovute alla forzata entrata del pene (è vero tutto ciò? Spero di sì ) quindi oggi come oggi (posto che quello che ho scritto sia vero) dovrebbe essere difficile fingere uno stupro. Poi ovviamente c è sempre il "tentato stupro" e per quello c è poco da essere tutelati.
    PEr il resto ribadisco chi compie ste cose non ha diritto di recupero. Voglio dire viviamo in un mondo dove non c è giustizia perchè mai bisogna essere così caritatevoli da perdonare certa gente? Se dovesse capitare ad un amica o alla mia ragazza,sborserei tutti i soldi che ho per assoldare un killer,farmi portare il colpevole vivo davanti e poi me lo torturo io fino a che mi aggrada. Questa è giustizia.
    No sbagli. I tagli e le ferite ci sono per casi di penetrazione forzata. Ma è stupro anche l'obbligare qualcuno a fare sesso senza fargli del male fisico... tipo ricattare qualcuno o semplicemente; o ancora, non riportare danni per il semplice fatto che "fisicamente" la donna ha accettato la penetrazione: il reato resta, il danno non non c'è.

    Per la giustizia privata non mi esprimo, io potrei fare le peggio porcate se mi incazzassi
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #53
    Fashion's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.708

    Default

    Lo sprai al peporoncino, potrebbe essere una soluzione, ma allora per essere ancora piu' drastici perche' una donna non si fa l'importo d'armi e gira con una pistola nella borsa? Sono nata e cresciuta a Milano e so perfettamente dove riscio la mia pelle e dove no! Quindi se esco la sera con delle amiche non mi metto giu' a gara ( minigonna e top o un pantalone a vita bassa e top), ma esco con un bel paio di jeans e una t-shirt (magari quella di wayne). Lavoravo nei pressi di Viale Piave, non proprio una bella zona e quando avevamo la campagna vendite si poteva finire di lavorare anche alle 22 passate...beh se non trovavo taxi o non mi veniva a prenere smoker, se non trovavo nulla e prendevo il tram, mi siedevo vicino al conducente e mi attaccavo al cel con i miei o con una amica, fino a che non ero arrivata dentro casa!!!

    gli stupratori ci sono, e' vero, ma e' anche vero che le donne vogliono fare le strafige e si mettono a circolare da sole la notte in zone poco sicure e poi si lamentno Quest'estate a Milano c'era stato lo strupo di quella ragazza appartata con il suo ragazzo in camporella, ok la camporella, ma andare in zona Barona, in mezzo ai campi vicino al campo nomadi, beh non venirmi a dire ce hai avuto sfiga!!!

  9. #54
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.847

    Default

    Quando t'incazzi scrivi na chiavica

  10. #55
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Quando t'incazzi scrivi na chiavica
    Uppete ,cmq si fashion ha ragione ci sono casi in cui anche le donne se la cercano,se vai ad amoreggiare col tipo in mezzo agli zingari non t aspettare che te ne vai illesa.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  11. #56
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    Quote Originally Posted by Fashion View Post
    e' vero, ma e' anche vero che le donne vogliono fare le strafige e si mettono a circolare da sole la notte in zone poco sicure e poi si lamentno Quest'estate a Milano c'era stato lo strupo di quella ragazza appartata con il suo ragazzo in camporella, ok la camporella, ma andare in zona Barona, in mezzo ai campi vicino al campo nomadi, beh non venirmi a dire ce hai avuto sfiga!!!

    appunto
    AkA Sheldon
    Spoiler

  12. #57
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.847

    Default

    Ok che alcune se le cercano, ma comunque rimane il fatto che una persona è libera di vestirsi come vuole, in teoria nessuno dovrebbe permettersi certe libertà.
    Ovvio che certi comportamenti però istigano. Questo però non deve giustificare, altrimenti io mi sentirei autorizzato a metterlo in culo ad ogni donna che ha una minigonna.
    Vi ricordate una sentenza anni fa, della donna che doveva essere consensiente perchè vestiva i jeans?
    Non cadiamo nel ridicolo.

  13. #58
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Vi ricordate una sentenza anni fa, della donna che doveva essere consensiente perchè vestiva i jeans?
    Non cadiamo nel ridicolo.

    Buahahah si me la ricordo,dato che i jeans sono difficili da levare allora la donna se aveva fatto sesso era consenziente chi era il geniaccio?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  14. #59
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.847

    Default

    Fu una sentenza di un tribunale, non mi ricordo quale e per protesta la Mussolini insieme ad altre parlamentari andarono in parlamento in jeans.

  15. #60
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Siamo arrivati al punto in cui chi si mette la minigonna e gira per quartieri "particolari" se la va a cercare... andare a fare l'amore in macchina vicino a un campo nomadi è cercarsela , da un certo punto di vista è verissimo , io farei istascoppiare il campo nomadi così il problema è risolto.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.43 Kb. compressed to 117.73 Kb. by saving 15.70 Kb. (11.77%)]