Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Ci si prova davvero?

  1. #1
    Smoker's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano Nerazzurra
    Posts
    3.420

    Default Ci si prova davvero?

    Ok... bla bla bla, bello UO, ma che bello rigiocarci, ma che bello fare uno shard di uein dove spaccarsi tra amici, ok...

    Anche io ho voglia di giocare, ma ho anche voglia di fare una cosa un pochino piu' figosa del semplice emulatore buttato su tanto per fare... e ci serve una mano.

    Io sto facendo un mondo nuovo, negli ultimi anni (non frequento UO da marzo 2002, cazzo...) sono usciti un fottio di programmini per il MUL editing che fanno veramente paura e ci sto smanettando sopra parecchio, appena ho qualcosa di concreto ve lo faccio vedere.

    A parte questo servirebbe un pool di gente pensanti che crei un nome allo shard e un contesto (nomi di citta', luoghi, ecc) anche per aiutarmi a fare la mappa.
    Di base non ci sara' nulla di UO tranne la citta' principale che sara' su ispirazione della citta' piu' bella della vecchia Sosaria, Trinsic.

    Poi serve un gruppo di volenterosi che aiuti la realizzazione del mondo una volta che la mappa sara' pronta; costruzione citta' e cagatelle in giro per il mondo.

    E poi servira' qualcuno che ce lo scripta sto cazzu di emulatore, perche', a quanto sta curiosando Jarsil in giro, non c'e' nulla di fatto

    Allora... solo scimmia o volete sudarci su un poco?

  2. #2

    Default

    Pronto al lavoro! Appena torno dall'università comincio a lavorarci, l'ultima volta che ho controllato ero pensantissimo giusto per lo script non saprei dove mettere le mani al momento per tutto il resto, sono pronto
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  3. #3

    Default

    Come emulatore, in dirittura d'arrivo ce ne sono 2:

    Wolfpack o Pol.

    Wolfpack non mi sembra difficile da gestire, ha la possibilità che sto cercando di far funzionare, di lavorare tutto su mysql per gestire items, spawns, ecc, il che ci consentirebbe di "Scrivere" il tool da gm via web...

    Pol è pol, meraviglioso ma un gran dito al culo.
    Oggi faccio un altro po' di prove e vi aggiorno.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  4. #4
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Mangeletti, sii piu' preciso. Le persone che ti servono devono saper fare/conoscere .....

    Voglio vedere se posso dare una mano

    EDIT: L'uomo giusto per UO e' NYPHS!!!! Andre', scelgo te!!!! (fra l'altro era lui il maestro di Pol)
    Last edited by Shalee; 12th December 2006 at 10:53.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  5. #5
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Io sinceramente non ho molta conoscenza di queste cose,non ho mai partecipato all apertura di uno shard ma mi piacerebbe molto..se c è qualcosa in cui posso essere utile mi propongo volentieri
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  6. #6
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    <- Anni e anni di bug abusing e duping.
    La mia esperienza potrebbe servirvi
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #7
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    per curiosità e che cosa serviribbe per giocarci il programma originale tipo gli shard di daoc?

  8. #8
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io non ci capisco una mazza di ste cose a dire la verità non ho nemmeno mai giocato a UO... però se intuisco di potermi rendere utile mi schiero subbito , il problema è capire se c'è qualcosa che posso e son capace di fare..

  9. #9
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io non ci capisco una mazza di ste cose a dire la verità non ho nemmeno mai giocato a UO... però se intuisco di potermi rendere utile mi schiero subbito , il problema è capire se c'è qualcosa che posso e son capace di fare..
    *
    idem

  10. #10
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Beh per chi non capsice 1 fava di programmazione,script (come il sottoscritto), si può provare a buttare giù qualcosa come Quest,nomi di città,mob o cose del genere...

    Poi nemmeno io ho mai giocato a uo quindi potrei aver scritto solo cagate

  11. #11
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    io posso aiutarvi per qualche aspetto grafico...nn so se servono banner o qualcosa del genere x quello che riguarda la programmazione...ho fatto qaulcosa di java e c, ma niente di che

  12. #12

    Default

    State buoni, è inutile buttare tutto nel calderone ora...

    Prima l'emulatore e la mappa vuota (e ci pensiamo io e Tia), poi iniziamo a vedere come scriptare ciò che manca.

    Alla fine, credo proprio che andremo sul pol, a condizione di avere la capacità di scriptare un mondo semplice in tempi rapidi, al momento non ci interessa la superperfezione, altrimenti come giustamente mi diceva tia stamani, per la prossima estate siamo ancora a parlare di come sarà...

    Entro oggi finisco un po' di test dei vari emulatori e vediamo...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  13. #13
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io non ci capisco una mazza di ste cose a dire la verità non ho nemmeno mai giocato a UO... però se intuisco di potermi rendere utile mi schiero subbito , il problema è capire se c'è qualcosa che posso e son capace di fare..
    l'unica cosa che devi fare è portarmi a pesca sul po
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  14. #14
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    smoker ti ho addato in msn, se avete bisogno, son disposto a imparare lo scripting di uo ( conosco java e c ) o altrimenti posso aiutare con la mia perversa fantasia fantasy
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  15. #15

    Default

    Con l'università entrata in aggro mode (lun-ven 9:30>18:00) la mia disponibilità cala dall'ora di cena alla mezzanotte nei feriali, ma nei weekend sarò disponibile full-time!
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.61 Kb. compressed to 104.15 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.92%)]