Results 1 to 11 of 11

Thread: [Chiarimento Tecnico FTW] UI DAoC

  1. #1
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default [Chiarimento Tecnico FTW] UI DAoC

    Che UI usate?

    Ho riscaricato il gioco e la skin Atlantis mi annoia. In attesa della nuova che dovrebbero mettere per valutarla mi consigliate qualcosa?

    Io usavo la MxN...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Loki View Post
    Che UI usate?

    Ho riscaricato il gioco e la skin Atlantis mi annoia. In attesa della nuova che dovrebbero mettere per valutarla mi consigliate qualcosa?

    Io usavo la MxN...
    io ho cercato di riprenderci la mano con l'ui editor per rimettere a posto un po la MxN dato che il tipo che la mantiene sulla Vnboard ha fatto un po di casini (ad esempio la trasparenza era settata troppo chiara e se giri a mid non vedi un cazzo nelle chat) ed altre piccole cose, l'ho fatta per me mi hanno chiesto ti postarla e provarla altri droids, come dicevo mi sono dovuto ricordare come funzionava l'editor e non ne so un cazzo di xml il risutato almeno per me e' piacevole e non ho riscontrato nessuna lacuna o per lo meno meglio come mio gusto di quella mantained, se vuoi dargli un occhiata e' qua
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104073
    Last edited by McLove.; 5th October 2011 at 19:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default

    scarico e la provo... il problema anche per me sono le nevi di mid che mi accecano per leggere la chat lol
    Love Sucks... Real Love Swallows...

  4. #4
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    come non va piu la mxn? Q_Q

    cazzo rinnovi!
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  5. #5
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default

    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    come non va piu la mxn? Q_Q

    cazzo rinnovi!
    non ho ancora rinnovato. ci sono 14gg free... ma aspetto la nuova patch per riprovare a giocare... lol
    Love Sucks... Real Love Swallows...

  6. #6
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    come non va piu la mxn? Q_Q

    cazzo rinnovi!
    no di andare va solo che parte da una trasparenza di tutto del 50% o quasi morale non vedi un cazzo su quello che ti serve (chat cosi come inventario etc) solo su determinati sfondi a me dava noia e l'ho modificato e poi ho cambiato qualche altra cosetta.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #7
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no di andare va solo che parte da una trasparenza di tutto del 50% o quasi morale non vedi un cazzo su quello che ti serve (chat cosi come inventario etc) solo su determinati sfondi a me dava noia e l'ho modificato e poi ho cambiato qualche altra cosetta.
    sicuro? io avevo un editor incluso nella mxn che mi faceva scegliere i livelli di trasparenza ecc
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  8. #8
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default

    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    sicuro? io avevo un editor incluso nella mxn che mi faceva scegliere i livelli di trasparenza ecc

    si, l'editor c'è ancora... ti fa scegliere lo sfondo (blu nero grigio ma con trasparenza minima)...

    la UI di Mc invece ha lo sfondo delle finestre NERO. punto.

    ps: mjollo vieni a xpare con me? ahsudhsuahdsuah
    Love Sucks... Real Love Swallows...

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    sicuro? io avevo un editor incluso nella mxn che mi faceva scegliere i livelli di trasparenza ecc
    eh non c'era piu' per settare trasparenza differente , hai solo tre tipi di frame per tre diversi colori ma tutti e tre partono da una trasparenza elevata non da un clore matto che puoi ridurre tu ingame ergo ci vedi cosa c'e' sotto sempre, almeno e' cosi con l'utlima versione di quel tizio belkquakkecosa che dovrebbe essere quello che la mantiene (insieme ad altre ui skin).

    O pensi che mi sarei riscaricato l'ui editor per settare una alpha 100% matto a mano su ogni frame?
    Last edited by McLove.; 5th October 2011 at 20:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    Quote Originally Posted by Loki View Post
    si, l'editor c'è ancora... ti fa scegliere lo sfondo (blu nero grigio ma con trasparenza minima)...

    la UI di Mc invece ha lo sfondo delle finestre NERO. punto.

    ps: mjollo vieni a xpare con me? ahsudhsuahdsuah
    understood. mah... no? cho la partita stasera... al max bot
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  11. #11
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Io uso la MxN pulita , la preferisco.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 93.23 Kb. compressed to 80.39 Kb. by saving 12.84 Kb. (13.77%)]