Results 1 to 9 of 9

Thread: -MySpace-

  1. #1
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default -MySpace-

    In questi ultimi giorni ho notato che ormai la moda di My Space sta dilagando...un tempo ci si scambiava il numero di casa,dopo il cellulare,dopo ancora l'email e ora?Beh ci si scambia il MySpace...non sono mai stato un gran amante di blog e affini ma devo ammettere che l'idea di potersi creare un spazio proprio non è male...
    Anche se smanetto un pò col PC di html non me ne capisco un cavolo ma grazie a vari generator e tool devo dire che mi sto divertendo non poco...
    Apro questo 3d in modo che se ci sono dubbi sulla costruzione delle pagine,idee carine o anche solo per scambiarci i contatti si puo' utilizzare...
    -Il mio è in fase di creazione...inizio subito con una domanda...mi sto creando il layout,la tabella dei contatti ecc,ma mi rimane questo maledetto sfondo bianco che mi copre l'immagine di sfondo qualcuno sa come renderlo trasparente?

  2. #2
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Ok risolto...

  3. #3
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    myspace ha senso se hai un gruppo e vuoi far sentire i brani, ma resta una merda - vuoi un tuo spazio? un tuo blog (come se qualcuno al di fuori di chi ci scrive si mettesse a leggere tutte le minchiate che la gente scrive sui blog...)? pijati uno spazio gratis, o un dominio, e fatti la tua pagina.
    Io le mie foto ho preferito metterle su www.hador.it piuttosto che sulla galleria di msn ad esempio, e trovo sia più d'effetto

  4. #4
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    myspace ha senso se hai un gruppo e vuoi far sentire i brani, ma resta una merda - vuoi un tuo spazio? un tuo blog (come se qualcuno al di fuori di chi ci scrive si mettesse a leggere tutte le minchiate che la gente scrive sui blog...)? pijati uno spazio gratis, o un dominio, e fatti la tua pagina.
    Io le mie foto ho preferito metterle su www.hador.it piuttosto che sulla galleria di msn ad esempio, e trovo sia più d'effetto
    si più d'effetto giusto sul portafoglio

    msn live spaces ottimo per mettere foto e spammicchiare
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  5. #5
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    dico la verità... a me myspace me pare na strunzata
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #6
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    più che altro fa schifo la struttura delle tabs associata ai css, devi riscrivere html+css se vuoi fare 1 tp decente

  7. #7
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Vero,se non ti sbatti un pò dietro myspace fa schifo pero' a me sembra divertente...io personalemnte nun sapevo un cazzo di html e affini...sara' una cazzata ma solo che in pomeriggio ho imparato un sacco di roba^^

  8. #8
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Mi son registrato appena arrivato in Inghilterra, qui si registra anche il gatto...
    I primi tempi mi ci son divertito un po', un monte di contatti, ed in effetti e' capitato di uscire, chiedere alla tipa di rivedersi, e vedersi lasciare il contatto di myspace... Ho smesso di usarlo per il semplice motivo che mi sono rotto il cazzo delle band che spammano 24/7 e delle finte tipe che ti attaccano bottone solo per poi proporre fregature telematiche.

  9. #9
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    l'ho usato un pò (più di un pò ) però alla fine l'ho mollato perchè lento anche nelle operazioni più semplici
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 80.15 Kb. compressed to 69.12 Kb. by saving 11.02 Kb. (13.75%)]