Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: La mappa di Enyaw

  1. #16
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2004
    Posts
    746

    Default

    continente 1: stòrland (orribile) o afarstórlandet o gífurlegur (tutti sinonimi di grande o enorme ecc...)
    continente 2: hiðhamra (il martello)

    continente 3:hjertalikjiast (simile ad un cuore)

    cercando di fare una forma più o meno ad ogni continente.

    se vi piace l'idea di nomi nordici mi rileggo qualche saga e vedo qualche nome sfizioso

  2. #17
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Io voglio una Rho's Ville come citta con una statua di una pecora gigante d'oro al centro
    dedicatemi una cita è_é

  3. #18
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Pecoronz village
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  4. #19

    Default

    Finitela di scrivere cazzate e cagate dei nomi decenti,per la miseria, che sto sistemando le coordinate per le regions, le spawn regions e le zone delle guardie, e voglio dei nomi per chiamarle è_é
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  5. #20
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    mhh in che senso nomi per le spawn regions? é__é adsasd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  6. #21

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    mhh in che senso nomi per le spawn regions? é__é adsasd
    Dicesi spawn regions le zone definite nelle quai fai poppare un determinato tipo di mob... è ovvio (per fare un esempio) che nella zona dei terathan dovranno poppare vari tipi di terathan e non ad esempio, gli ettins...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  7. #22
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Dicesi spawn regions le zone definite nelle quai fai poppare un determinato tipo di mob... è ovvio (per fare un esempio) che nella zona dei terathan dovranno poppare vari tipi di terathan e non ad esempio, gli ettins...

    il significato di spawn regions l'avevo intuito, come nomi intendi quelli che ti vengono scritti a schermo quando entri in una determinata zona con il pg?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  8. #23

    Default

    Nel caso specifico delle regions, si
    Le città già nominate sulla mappa sono già state inserite, e se ci entri compare il nome della zona.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  9. #24
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2004
    Posts
    746

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Finitela di scrivere cazzate e cagate dei nomi decenti,per la miseria, che sto sistemando le coordinate per le regions, le spawn regions e le zone delle guardie, e voglio dei nomi per chiamarle è_é

    gne gne, i miei nomi erano serissimi è_é

    tra l'altro ne ho una caterva,ma se l'idea non attira non mi sbatto a carcarne altre in saghe varie...

  10. #25

    Default

    Quote Originally Posted by Durncrag View Post
    gne gne, i miei nomi erano serissimi è_é
    tra l'altro ne ho una caterva,ma se l'idea non attira non mi sbatto a carcarne altre in saghe varie...
    Soccia la permalosità... secondo te mi riferivo a chi i nomi li aveva dati o a chi stava spammando?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  11. #26
    Smoker's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano Nerazzurra
    Posts
    3.420

    Default

    Allora sti nomi?
    Dai cazzu un po di fantasia, oppure chiamo tutto usando i nomi dei miei impiegati cinesi.

    Durncrag, senz'offesa... ma avevo ciesto roba semplice e orecchiabile... il piu' lontano possibile da iasuhausdhuas e fwrqyterqywreytqrw e tu mi posti un hjertalikjiast...

  12. #27
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Cominciano ad essere gli ultimi sprazzi di fantasia..

    7) Old Wyke
    8)Sundorne
    18)Ironisle
    19)Northernblade
    24)Keepsiege

    Questi sono i nomi che mi sono venuti,per i continenti boh..
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  13. #28
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    Donaria
    perillia
    felicia
    toria
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

  14. #29
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2004
    Posts
    746

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Soccia la permalosità... secondo te mi riferivo a chi i nomi li aveva dati o a chi stava spammando?

    ma va scherzavo

    comunque ok,rimetto in scaffale tutta la letteratura nordica, ma imo soccia tutto il resto

  15. #30
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    umanoidi grigi di ghiaccio: Nightbreeze - Greyce - Thundrail

    umanoidi grigi guerrieri: Southern Hold o Fort Hulmir (che magari è pure il nome del leader di questi guerrieri)

    11 umana : Lewelyin- Anchoril - Ishillen - Illishen
    12 elfi scuri rossi: Silencedeep - Evercry - Ark'amil -

    boh ho finito la fantasia buona, ora è iniziata la fantasia pessima asdasdasdsda

    rilancio con, Amarfegret e Ellòr, Hammar e Klonduin
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.20 Kb. compressed to 104.64 Kb. by saving 15.56 Kb. (12.94%)]