Results 1 to 8 of 8

Thread: Dev Weekly Report: 9-14 Aprile

  1. #1
    Smoker's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano Nerazzurra
    Posts
    3.420

    Default Dev Weekly Report: 9-14 Aprile

    Da questa settimana, ogni venerdi/sabato, o io o Jarsil, scriveremo un rapporto su quanto fatto nella settimana appena trascorsa e quello che pianifichiamo per la settimana futura.

    Enyaw in questo momento e' sempre in fase Dev, ci vorra' un pochino ancora prima di entrare nella fase Alpha in cui, se vorrete aiutarci coi test e con l'arredo, sarete i benvenuti.

    passo al report:

    Jarsil - Scriping

    Il Package di Tailoring e' stato riconosciuto come ufficiale dagli sviluppatori del POL e comprende:
    - Nuovi Gump di crafting OSI-Style (AOS > )
    - Sistema della skill, difficoltà e abilità necessaria a craftare, percentuali di successo completamente OSI Style (fonte Stratics)
    - Utilizzando telaio e ruote è possibile realizzare Bolts e Yarns, utilizzando i Bolts con le forbici si possono realizzare i Cloths, e con il Sewing Kit si può realizzare tutto il vestiario e gli accessori in stoffa e pelle.
    - Unica differenza rispetto alla skill originale è il fatto che le borchiate richiedono anche la presenza di metallo (da selezionare durante il processo di fabbricazione) nello zaino.

    Ora chi sta usando la distro proverà e troverà eventuali bugs, in caso ne vengano segnalati, vedremo di fixarli per tempo.


    Smoker - WorldForging

    - La mappa base e' finita ed e' gia' sul server, comprendente tutti i dungeons (a meno che non abbia voglia di metterne altri).
    - Per l'arredamento base delle nuove citta' ho trovato due programmi che mi permettono di copiare le case della mappa originale, modificarle e salvarle come "multi" (le strutture che poi diventano le case che i pg "comprano" e piazzano dalle deed).
    Mi considero ad un 70% di case acquisite... per ora ne ho 480 diverse di tutti i tipi, materiali e forme.



    Programma previsto per la settimana dal 16 al 21 aprile:


    Jarsil - Scripting

    - Scripting e Fixing di Inscription per poterla mandare da testare ai developers di POL.
    - Fixing del package globale di tutte le skill di crafting.
    - Controllo delle Combat per prepararle all'AlphaTest


    Smoker - WorldForging

    - Salvataggio del rimanente 30% di case (ne voglio 600-700).
    - Edificazione di almeno 3 o 4 Citta' (random, decido nel mentre) con modifica di dettagli sulla mappa se necessario.


    A voi i commenti, spero l'iniziativa vi piaccia e ricordate che qualsiasi consiglio e' sempre bene accetto

  2. #2
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    ci state a mettere l'anima



    speriamo diventi fiko come shard ^_^
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Milano
    Posts
    488

    Default

    Grandissimi!!!
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

    '

  4. #4
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    complimenti e di sicuro sarà un ottimo lavoro

  5. #5
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    bella regà!!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  6. #6
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    in questo clima di letizia posso sfanculare un po' smokah che ci sta semprebbbbbene?

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  7. #7
    Smoker's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano Nerazzurra
    Posts
    3.420

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    in questo clima di letizia posso sfanculare un po' smokah che ci sta semprebbbbbene?

  8. #8
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    gratz a tutti
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 79.11 Kb. compressed to 68.77 Kb. by saving 10.34 Kb. (13.07%)]