Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Arruolamento GM Arredatori

  1. #16
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    mettete anche i bordelli vero?

  2. #17
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Non consentirò mai a un jappofilo di mettere le mani sul mondo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  3. #18
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    mettete anche i bordelli vero?
    Vi prego non possono mancare
    ...
    Now Working..



  4. #19
    Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Shibuya
    Posts
    2.803

    Default

    gli admin mi odiano,è una partita persa in partenzaH ç__ç

    non vi faccio pena neanche se vi dico che ho appena tolto le tonsille e dopo ho avuto 2 emorragie serie che mi hanno fatto perdere un fottio di sangue con conseguente ricovero? ç___ç neanche un po' di pena piccina picciò? ç___ç

  5. #20
    Crewman Lanchester's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    San Benedetto del Tronto
    Posts
    114

    Default

    loooooooooooooooooooooooooool non mi ero accorto di questa simpatica iniziativa, fortuna che me l'ha segnalata strahd

    non vedo l'ora di tornare in compagnia dei vecchi amici per lamerare

    aspetto impaziente



    una sola domanda: il combat system sarà quello base o implementerete cagate alla "uodreams"? ci sono entrato una volta: hanno stravolto tutto.... colpi speciali di là, combo di quà....

    qua ci vuole il combat system ignorante di una volta, pure e semplice



  6. #21
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    combat base >>>>> all

  7. #22
    Smoker's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano Nerazzurra
    Posts
    3.420

    Default

    Aggiornamento situazione:

    Jarsil sta sistemando il PC che ci fara' da Host (oltre al lavorone di scripting che sta gia' facendo)
    Io sto facendo i ritocchi alla mappa (che non sara' perfettissima in tutti i suoi dettagli, ma sara' fatta bene)

    Non appena finiamo, chi vuole arredare partecipera' alla prima lezione e poi si potra' sbizzarrire

    p.s. per le combat... non abbiamo chi le fa, servirebbe un bravo scripter. Saranno base, senza buttanate, ma vorremmo comunque implementare armi speciali.

  8. #23
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Cessetto per le combat ho già parlato con Stefano... verranno testate a modo da personale.. uhm.. abbastanza preparato

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  9. #24

    Default

    Ciccio preparati che soprattutto la vostra esperienza in Archery sarà fondamentale, ci sono 4 armi nuove con le relative combo di tipo di legname da sperimentare, 3 archi e una balestra (vedi thread sullo scripting in sticky)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  10. #25
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Sfrecciamento in moviemnto o stop and go ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #26

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Sfrecciamento in moviemnto o stop and go ?
    Per quanto mi riguarda lo "stop & go" con l'arco è la piu' grossa cagata che abbiano mai scritto, ma è un problema di bilanciamento mica piccolo.

    Caso 1: Arciere vs "Tank".

    Se l'arciere può frecciare in corsa, lo scontro può essere equilibrato, altrimenti son cazzi amari.

    Caso 2: Arciere vs Mago.
    Se l'arciere non può tirare in corsa, lo scontro è abbastanza equilibrato, se può correre, il mago è fottuto perché lui invece non può.

    Entrambe le possibilità sono realistiche... tocca fare una scelta, e cercheremo di scegliere la piu' divertente.

    Diciamo che alla fine ci saranno "classi" di pg che potranno essere affrontate in solo e altre probabilmente no a meno di non essere molto bravi. Resta da decidere il come, ma troveremo il modo DIVERTENTE, perché l'essenza è quella.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  12. #27
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Per quanto mi riguarda lo "stop & go" con l'arco è la piu' grossa cagata che abbiano mai scritto, ma è un problema di bilanciamento mica piccolo.
    Caso 1: Arciere vs "Tank".
    Se l'arciere può frecciare in corsa, lo scontro può essere equilibrato, altrimenti son cazzi amari.
    Caso 2: Arciere vs Mago.
    Se l'arciere non può tirare in corsa, lo scontro è abbastanza equilibrato, se può correre, il mago è fottuto perché lui invece non può.
    Entrambe le possibilità sono realistiche... tocca fare una scelta, e cercheremo di scegliere la piu' divertente.
    Diciamo che alla fine ci saranno "classi" di pg che potranno essere affrontate in solo e altre probabilmente no a meno di non essere molto bravi. Resta da decidere il come, ma troveremo il modo DIVERTENTE, perché l'essenza è quella.
    Lo shard che seguivo io aveva adottato il "frecciare al passo", se correvi no, se andavi a media vel si

    I maghi ti seccavano se bravi, io con arciere li segavo se avevo pozioni giuste. Ricordiamo che i maghi possono anche evocare creature mica da scherzare, non pensiamo solo alle spells di base.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  13. #28
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Io sinceramente preferisco lo stop and go, un arcere skillato conosce il tempo di "re-shot". Su moon era così e non mi pare la gente che sapeva giocare l'arcere si lamentasse granchè :/
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #29
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Io sinceramente preferisco lo stop and go, un arcere skillato conosce il tempo di "re-shot". Su moon era così e non mi pare la gente che sapeva giocare l'arcere si lamentasse granchè :/
    Dipende come al solito dal bilanciamento: se una freccia fa un danno immondo o se il miss rate è troppo alto, se un mago ti draina stamina e ti pianta a terra e quant'altro. Non credo se ne possa discutere tanto beatamente.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  15. #30

    Default

    Quote Originally Posted by Rob View Post
    Dipende come al solito dal bilanciamento: se una freccia fa un danno immondo o se il miss rate è troppo alto, se un mago ti draina stamina e ti pianta a terra e quant'altro. Non credo se ne possa discutere tanto beatamente.
    Direi che hai afferrato al 100% il succo del mio discorso.

    Tutte le alternative sono potenzialmente valide, l'importante è scegliere quella che renda il gioco divertente per tutti o almeno che si avvicini a questo risultato.

    di una cosa sono sicuro: o combatti, o lavori (inteso come professionista abile in grado di sfornare oggetti di vero valore).

    Ma combattere può essere anche un lavoro...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.34 Kb. compressed to 104.90 Kb. by saving 15.44 Kb. (12.83%)]