Page 21 of 43 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 636

Thread: Evangelion al cinema

  1. #301
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Guarda questa cosa l'avevo notata anche io a dire il vero, non ho visto la versione subbata, però in effetti porgendo un po' di attenzione al discorso si capisce che qualcosa nella traduzione non torna, che poi se non sbaglio nelle versione tv la traduzione dovrebbe essere giusta.
    Comunque già che ci sono da un po' circolano le immagini dello 04 saranno vere?
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! ha lo scudo trasparente come nella miniatura che ho iooooooo!!!

    quelle immagini mettono una scimmia mostruosa. una copia della lancia? e Ramiel di giorno che centra? (o è un recap della battaglia un po luminoso?) cristodio mi sa che rivoluzionano tutto sta botta. quando uscirà questo film imploderà jappolandia

    (si son nerd all N^N)

    EDIT - e per aggiungere quello detto da mclove

    non è piaciuta la traduzione neanche a me. Oltre a tutto quello detto da lui, mi sembra proprio che questa volta non si siano impegnati a fare un buon lavoro. Nella serie originale i doppiatori hanno fatto un eccellente lavoro a trasmettere le giuste emozioni in relazione al contesto. Questa volta invece i toni delle frasi sono riportati veramente male. E non parlo rispetto al materiale originale, ma nel riguardo al contesto in cui viene detta (anzi, rispetto al materiale originale evitano quei "urli da sorpresa pazzesca quando sorpresa non è" tipica dei anime d'azione che a me stanno enormemente sul cazzo. un eredità di Go Nagai purtroppo).

    un esempio su tutti, Misato:

    Per tutto l'anime ha questa suo aspetto "duale" a seconda del contesto in cui si trova. Passa spesso dal suo fare "serio" durante le battaglie e tutto cio che riguarda la Nerv, al suo fare "spensierato" al di fuori del lavoro. Nella serie la doppiatrice l'ha reso benissimo con un cambio di tono di voce che si nota enormemente, qui invece mi sembra usi toni sbagliati che magari su un altro personaggio neanche si notano, ma su di lei si

    (si su eva sono nerd alla N^N^N)
    Last edited by marchese; 6th January 2009 at 14:01.

  2. #302
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! ha lo scudo trasparente come nella miniatura che ho iooooooo!!!
    quelle immagini mettono una scimmia mostruosa. una copia della lancia? e Ramiel di giorno che centra? (o è un recap della battaglia un po luminoso?) cristodio mi sa che rivoluzionano tutto sta botta. quando uscirà questo film imploderà jappolandia
    (si son nerd all N^N)
    Beh allora per farti "scimmiare" ancora di più


  3. #303
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Beh allora per farti "scimmiare" ancora di più

    ok fermi tutti....

    Kawaru che cazzo ci fa li dietro lo scudo dello 04....e che gia fa vedere di essere un angelo? ma che cazzo succede?

    oppure è lo 06 nominato nella presentazione alla fine di eva1.0. ?

    dio che scimmia
    Last edited by marchese; 6th January 2009 at 14:08.

  4. #304
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    quelle immagini postate da Edeor non sono del secondo film almeno sembra ma sono le immagini del promo e pubblicita' del nuovo pachinko relativo ad evangelion

    qua ce ne sono altre

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #305
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    lol ma che merda....

  6. #306
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Si come avevo detto infatti non sono sicuro se siano o meno veritiere, magari il concept dello 04 sarà quello più facilmente è una creazione ad hoc per quelle macchinette.

  7. #307
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Si come avevo detto infatti non sono sicuro se siano o meno veritiere, magari il concept dello 04 sarà quello più facilmente è una creazione ad hoc per quelle macchinette.
    A quanto pare non lo sono o quanto meno non riguardano per nulla il Film vengono da due fonti distinte la prima e' il pachinko che indicavo(vanno pazzi per quelle macchinette tanto quanto eva la combo e' micidiale) e l'altra fonte e' il libro di 214 pagine illustrato, uscito da poco in giappone, che riguarda kaworu esattamente questo
    Evangelion - All About Kaworu Nagisa A Child of the Evangelion
    http://www.google.com/search?hl=en&q...earch&aq=f&oq=
    credo che il concept dello 04 non sara differente da quello mostrato nei video del pachinko che e', alla fine, quello che si e' sempre visto nei modellini appunto (compreso lo scudo trasparente)

    al momento al di la del next episode prewiev alla fine del 1-0 l'unica altre immaginie ufficiale del rebuild 2.0 diffusa e' questa concessa dalla gainax stessa a Newtype
    Last edited by McLove.; 6th January 2009 at 22:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #308
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    non si vedono QQ

    EDIT- continuo a dire che le nuove scelte cromatiche degli eva non mi piacciono
    Last edited by marchese; 6th January 2009 at 22:07.

  9. #309
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    non si vedono QQ
    uff allora li copio sui imageshack ed edito

    edit: fatto
    Last edited by McLove.; 6th January 2009 at 22:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #310
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Oh proprio bello il modellino dell 04

  11. #311
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Riuppo il thread perché e' stata annunciata la data del secondo film del rebuild
    Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance sarà nei cinema Nipponici a partire dal 27 Giugno
    In piu e' stata annunciata, dopo la versione 1.01, un altra versione sia in bluray che in dvd con nuove scene e rimasterizzata: la versione 1.11 che uscira' un mese prima del film, il 27 maggio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #312
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    ottimo le prime due righe

    tristezza le altre 2....immagino che all'uscita del terzo uscira Evangelion 1.111111111 con altre scene aggiunte e poi Evangelion 2.11

    che bello....

  13. #313
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    ottimo le prime due righe
    tristezza le altre 2....immagino che all'uscita del terzo uscira Evangelion 1.111111111 con altre scene aggiunte e poi Evangelion 2.11
    che bello....
    be il dvd di eva 1.0 e' stato il dvd piu venduto in giappone per il 2008 e' normale che vogliano tirarci su dei soldi, altri, e cmq per tanta di quella merda che esce almeno e' roba fatta bene ...

    oltretutto spero che, forti dei successi del primo film acclamato da fans e critica, pluripremiato, che ha sbancato i botteghini guadagnando un botto oltre alle vendite del dvd, almeno che facciano uscire il dvd del secondo film intorno settembre cosi per ottenere una versione non camrip subbata in tempi degni... la prima si e' aspettata veramente un botto.


    ad ogni modo uppo un altra news:

    La prevendita dei biglietti del cinema inizierà il 14 marzo (si avete letto bene piu di tre mesi prima non so se ricordate le file delirio dinnanzi ad i cinema) e lo stesso giorno che inizia la prevendita ci sarà un nuovo teaser trailer del 2.0
    Last edited by McLove.; 22nd February 2009 at 03:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #314
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    quindi immagino che il 15 marzo la popolazione giapponese sarà diminuita di un paio di milioni di unità
    Last edited by marchese; 22nd February 2009 at 03:59.

  15. #315
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    io ho una versione del rebuild, che nn ho ancora visto, rippata dvd in mkv... ma non mi pare sia tutta sta qualità. Esiste versione HD in giro o c'è da aspettare la 1.11111quel caz che l'è?

Page 21 of 43 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.28 Kb. compressed to 97.88 Kb. by saving 15.41 Kb. (13.60%)]