Page 25 of 43 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 636

Thread: Evangelion al cinema

  1. #361
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Il trailer ufficiale e' online sul Bandai channel ed e' solo visibile ad i residenti in Giappone

    Ci sono dei modi per vederlo comunque ed eccoveli
    il primo per vederlo in streaming su media player e' andare su un proxy giapponese come questo qua
    http://www.ijapan.org/red/
    e nel campo Enter the URL Address, mettergli questo url:
    http://extr.b-ch.com/freemv/view/eva_ha/index.html
    e poi normalmente scegliere la bandwith per vederlo a 500k o 1m

    in alternativa si puo scaricare da qua
    http://www.evageeks.org/ornette_tmp/...vid-mp3%5d.avi
    e vederlo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #362
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Parlando sempre di Evangelion la Dynit farà uscire Revival of Evangelion, a dire il vero neanche sapevo dell'esistenza di questa cosa, in pratica è una "nuova" versione dei film Death&Rebirth e The End of Evangelion

    http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=466

  3. #363
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Parlando sempre di Evangelion la Dynit farà uscire Revival of Evangelion, a dire il vero neanche sapevo dell'esistenza di questa cosa, in pratica è una "nuova" versione dei film Death&Rebirth e The End of Evangelion

    http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=466
    si certo. ridoppiati di merda come è stato doppiato lo 0.1 ?

    possono tenerselo grazie

  4. #364
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Parlando sempre di Evangelion la Dynit farà uscire Revival of Evangelion, a dire il vero neanche sapevo dell'esistenza di questa cosa, in pratica è una "nuova" versione dei film Death&Rebirth e The End of Evangelion

    http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=466

    be diciamo che non e' niente di nuovo anzi non e' nulla che non sia gia stato gia visto e non aggiunge nulla anzi rimuove, se e' la stessa versione che hanno rilasciato in giappone ed usa nel 1998 e dal nome e contenuti direi proprio di si.

    i due film che compongono il revival sono:
    Death(true)
    Cioe il vecchio death e rebirth e' epurato ed a cui sono stati tagliate dalle parti che sono andate ad integrare altro:
    Nel primo tempo sono state sottratte le scene ad esempio in più che la gainax non aveva potuto fare per la serie tv data l'assenza di fondi (e che inseguito sono state integrate nelle puntate director's cut quindi erano in piu ed una ripetizione nel film) mentre sono state tenute le scene rieditate (ritoccate o ridisegnate) non nuove, vedi il link sotto di evacommentary

    E' stato poi tolto il secondo tempo che presentava i primi venti minuti di presentazione dell imminente end of evangelion uscito 3 mesi dopo.
    End of evangelion e' rimasto invece lo stesso di sempre nel revival.

    Come facciano a parlare di rimontaggio con scene inedite me lo devono spiegare, a meno che per scene inedite non indichino i cosidetti New Production Cut cioe l'aggiunta di qualche frames o dello shading e in ben pochi punti il rifacimento ex novo di minime parti e solo sempre relativamente alle puntate 21/24 (quelle che hanno riguardato le director's cut appunto e che la dynit ha inserito nella sua più recente raccolta, no?)
    parti dove l'animazione era un po piu' scadente per i noti motivi di budget, ma sono quasi impercettibili si notano decisamente solo con i fermi immagine di evacommentary che li mette uno accanto all altro.
    ad esempio qua dove si nota un raffronto tra serie originale e D.cut's della puntata 22
    http://wiki.evageeks.org/Guides:Episode_22_OA_vs._DC chiamarle scene inedite mi pare un po' esagerato

    Insomma cavalcano l'onda del rebuilt per un prodotto mai uscito in italia in questa frorma di packaging diciamo, ma di cui si era praticamente gia visto tutto semplicemente con la serie director's cut(21'-24') ed EoE, dato che in qualunque salsa si veda death & rebirth o Death(true) sono semplicemente recap monografici per personaggi.
    Piacevole per chi vuole avere tutto ma niente di eclatante o non già visto.
    Last edited by McLove.; 2nd April 2009 at 14:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #365
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    riuppo per mettere una versione del trailer facilmente vedibile cioe finalmente il link a youtube
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #366
    Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Shibuya
    Posts
    2.803

    Default

    eri a tokyo giravano queste donzelle che distribiuvano sto libretto con le ultime info sul 2.0

    http://farm4.static.flickr.com/3606/...5154fa2a_b.jpg

  7. #367
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    ma se la sono andati a cercare uguale uguale lol


  8. #368
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    sò professionali in jappolandia mica cazzi........

    ura ura!! me ne porti a casa una di ayanami?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #369
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

  10. #370
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    e' stato rivelato il design dell eva 05
    quello che nella preview appariva cosi

    tutto intero e' questo


    posto le altre foto in spoiler perche spaginano piu tardi completo con altre info.

    Spoiler
    Last edited by McLove.; 24th April 2009 at 02:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #371
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    e che è una mantide
    Spoiler

  12. #372
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    e che è una mantide
    Gia'
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #373
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    non mi piace....

    spero che abbia una ragione valida per avere una forma così strana......

  14. #374
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    non mi piace....
    spero che abbia una ragione valida per avere una forma così strana......
    l'eva 05 e' considerato un eva provvisorio o sperimentale.

    cosi e' definito nel poster di Evangelion 2.0
    la traduzione del poster l'avevo postata qualche pagina fa ma rieccotela.

    Specialized Seal-Guarding Limited Use Weapon - Artificial Human Evangelion - Local Specifications Model 05
    EVANGELION PROVISIONAL UNIT-05

    E' un unita' provvisoria (o forse e' meglio tradurlo sperimentale) infatti non ha ne le braccia ne le gambe che sono fatte meccaniche, se ricordi bene nelle varie immagini di clonazione di lilith ed adam le gambe vengono fatte dopo, ricordi le scene del reiquarium quelle in secondo piano dove si vede la clonazione di lilith per fare l'unita 01?
    Le gambe nell unita' 05 sono 4 come un ragno ed a rotelle ma meccaniche come le braccia di eva "canonico" c'e' solo il torso e la testa.
    Non si sa cosa e' questo sigillo di cui e' a guardia, o almeno di teorie ce ne sono a bizzeffe ma cosa realmente sia si deve aspettare il film.

    la cosa decisamente carina, almeno a me e' piaciuta, e' che non ha un umblical cable come gli altri eva ma l'energia arriva, come vedi nell'animazione (ed anche nel modellino), come se fosse un Tram dal soffitto, guarda qua



    A quanto sembra dalle immagini dl trailer e' pilotato da una donna (l'immagine dell elmetto con scritto 05 ha le tette e' donna ) ed a quanto viene speculato sembra sia Mari Makinami , il nuovo personaggio che compare nel film, la Glasses Girl con i codini del trailer alla fine del primo film, anche il suo nome come tutti gli altri e' preso da una warship della seconda guerra mondiale (makinami).
    Last edited by McLove.; 24th April 2009 at 03:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #375
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Sulla rivista Dengeki Hobby Magazine sonoscute ulteriori immagini del concept design di eva 2.0 e sonos tate riportate dal alcuni siti come questo
    http://superrobotwar.wordpress.com/2...by-magazine-2/
    ve le posto mettendole in spoiler perche spaginano

    eva 01 e 00
    Spoiler

    eva 02 e 03
    Spoiler

    Shinji Rei etc.
    Spoiler

    Ed infine la piu interessante: Eva 05 e Mari Makinami che confermano (?) come sia lei a Bordo dello 05
    Spoiler
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 25 of 43 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.58 Kb. compressed to 107.96 Kb. by saving 15.62 Kb. (12.64%)]